Una Vita anticipazioni settimanali dal 30 Agosto al 3 Settembre

Una Vita anticipazioni settimanali dal 30 Agosto al 3 Settembre

 

Lunedi 30 Agosto : dopo aver mandato Felicia nel magazzino del ristorante con una scusa, Marcos rimane solo nel locale e cerca di rubare la lettera che una vecchia amica ha inviato alla donna.Infatti, la missia contiene informazioni che lui vuole assolutamente occultare.

Martedi 31 Agosto : Ramon ha deciso di candidarsi alle elezioni e gli amici gli promettono il proprio voto ; solo Rosina vuoleimpedire a Liberto di votare per lui perche’ non sopporta i liberali.

Mercoledi 1 Settembre : Laura confessa in lacrime a Genoveva che Felipe ha abusato di lei.L’avvocato nega tutto, ma la moglie,inflessibile, lo caccia via di casa. Decisa a screditare il marito, Genoveva informa le vicine. Felicia, invece, cerca di scoprire il vero motivo per cui Marcos vuole stabilirsi ad Acacias e lo affronta.

Giovedi 2 Settembre : Anabel scandalizza Camino con i suoi consigli su come rendere piu’ “frizzante” la vita coniugale. Armando, intanto, non e’ d’accordo con Antonito la sua idea di entrare in politica, ma il giovane se ne infischia ed e’ anzi ancora piu’ deciso a perseguire il proprio obiettivo. Genoveva, invece, si intrufola nello studio di Felipe.

Venerdi 3 Settembre : Velasco pianifica con Genoveva la sua difesa al processo. La donna e’ determinata auscirne scagionata a tutti i costi. Izem il berbero torna ad Acacias e rilancia l’offerta per Casilda. Liberto e’ spiazzato perche’ pensava di aver risolto il problema. Ildesonso, intanto, e’ gelosa dell’amicizia di Camino con Anabel.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento