Una Vita antucipazioni settimanali dall’11 al 15 Ottobre

Lunedi 11 Ottobre : Dopola rivelazione di Anabel al rinfresco, Ildefonso litiga con Camino e decide di rinchiudersi in casa per la vergogna. Marcos convince Felicia a restare a dormire a casa sua per aiutarla. Anabel chiede perdono a Camino, ma la ragazzanon sembra intenzionata a perdonarla. Marcos consola Felicia, che si sente responsabile per il disastroso matrimonio della figlia,e i due finiscono per baciarsi. Velasco dice a Genoveva che Laura sta tramando alle sue spalle e per questo motivo la domestica viene licenziata.

Martedi 12 Ottobre : Nonostante i buoni propositi , i Palacios continuano a discutere di politica e a bisticciare. Bellita sembra aver trovato un’idea originale per rendere la sua canzone piu’ moderna. Felipe e’ ancora convinto che Genoveva abbia ucciso Marcia, percio’ confida a Liberto e Ramon di voler andare a Cuba per cercare Santiago e costringerlo a dire la verita’ una volta per tutte.

Mercoledi 13 Ottobre : I vicini commentanoildopo un duro scontro dramma di Ildefonso, Camino invece lo rassicura dicendogli che non lo lascera’ solo. A casa dei giovani si presenta il nonno di Ildefonso che, dopo un duro confronto, schiaffeggia suo nipote. Ramon, nel frattempo, si confida con Liberto e si dice preoccupato per la famiglia.

Giovedi 14 Ottobre : Genoveva chiede a Felipe di non andare a Cuba a cercare Becerra per portarlo ad Acacias a testimoniare all’appello. Inoltre, gli confessa di essere ancora innamorata di lui. Velasco assiste alla scena, trascina a casa Genoveva e la rimprovera per essersi umiliata. Sopraffatto dalla gelosia, poco, dopo, decide di chiedere a Laura di assassinare Alvarez-Ermoso.

Venerdi 15 Ottobre : Durante un’accesa discussione, il Marchese de Los Pontones minaccia Ildefonso di ripudiarlo se non rimediera’ al grave torto fatto a Camino, e il giovane, pur reiterando alla moglie il proprio amore sincero, sembra aver preso una decisione definitiva. Fabiana e Servante regalano un braciere ad Alodia e Casilda e offrono loro un gustoso dolce, per ringraziarle dell’aiuto nel concorso delle pensioni, ottenendo cosi il perdono delle domestiche.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento