Una Vita Anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Luglio

Una Vita Anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Luglio

Lunedi 26 Luglio : Genoveva, gia’ nervosa, si infastidisce ulteriormente quando scopre che il marito ha contribuito a pagare una corona difiori per Marcia e ad abbellire la sua tomba. Nel frattempo, Moncho sembra guarito, ma i dottori consigliano di portarlo in ospedale per un controllo. Le condizioni di Gloria, la giovaneche si e’ ferita da sola davanti augustina, in ospedale non sono piu’ critiche e la domestica dice a Fabiana di voler aiutare laragazza, anche economicamente, per emendare i propri errori.

Martedi 27 Luglio : Il quartiere assiste al funerale diMarcia. Casilda, affranta, decide di fare un discorso per omaggiare la sua amica defunta, fuori dalla chiesa. Felipe e Genoveva non sonopresenti. L’avvocato e’ oltremodo affranto e giura a se stesso di vendicare Marcia. Ma le operazioni per arrestare Santiago non sono andate a buon fine.

Mercoledi 28 Luglio : Camino , si e’ chiusa in un mutismo di protestaee non vole saperne di rompere il suo silenzio. Emilio confida a Cinta il disiderio di sposarla al piu’presto e di andare a nBuenos Aires. I Coniugi Dominguez si recano insieme al funerale di Marcia, ma e’ solo per attenersial protocollo.

Giovedi 29 Luglio : Augustina saluta tutti prima di lasciare3 per sempre Acacias per stare accanto a Gloria. Camino si ostina a non parlare, ma ha un crollo emotivo quando Cinta le fa notare di essere egoista, visto che Emilio e’ cosi preoccupato per lei da voler addirittura rimandare le nozze.

Venerdi 30 Luglio :Felipe annuncia a Genoveva di voler andare a Cuba Per assicurare Santiago alla giustizia, ma la donna lominaccia di sparire per sempre insieme al loro figlio che deve ancora nascere, costringendolocosi’ a rinunciare. In seguito, pero’, Liberto instilla involontariamente l’avvocato nuovi dubbi sulle dinamiche dell’omicidio di Marcia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento