Una Vita anticipazioni settimanali dal 27 al 31 Agosto

Una Vita anticipazioni settimanali dal 27 al 31 Agosto

Lunedi 27 agosto : Rosina si trasferisce a casa di Celia e dopo qualche ora Lolitannon la sopporta piu’. Cayetana assiste compiaciuta all’agonia di Ursula, mentre Servante, insospettito dal biglietto trovato sul pianerottolo , va a chiamare Mauro e Felipe, che decidono di irrompere nella casa. Cayetana fa in tempo a fuggire, ma gli uomini trovano varie tracce che provano che la casa e’ rimasta abitata fino a poco prima. Nel frattempo Ramon vorrebbe dimostrare qualche anno di meno, sperando di riavvivare cosi’la passione fra lui e Trini, e Liberto si offre di aiutarlo.

 

Martedi 28 Agosto : Mauro indaga, ma Cayetana nega ogni responsabilita’ riguardo al sangue rinvenuto in casa sua e ipotizza che qualcuno possa essersi introdotto nel suo appartamento mentre era in viaggio. Intanto in un flashback vediamo Fabiana e Cayetana portare Ursula in un casolre di campagna. Nel frattempo a Simon vengono concessi gli arresti domiciliari, mentre Victor tergiversa con Calatrava e adduce delle scuse per posticipare il pagamento dell’anticipo, e Maria Luisa e’ molto seccata,. Intanto Ramon, nel tentativo di sembrare piu’ giovane, si rende ridicolo davanti a Benito e Trini.

 

Mercoledi 29 Agosto : In commissariato, Mendez e Felipe comunicano a Cayetana che le indagini sulla scomparsa di Ursula sono a punto morto, mentre Ramon si presenta alla bisca del figlio e della moglie con un ridicolo parucchino in testa. Mauro ripensa a tutti gli imbrogli di Cayetana e si ubriaca, distruggendo la camera della pensione. Quando Teresa cerca di scusarsi e riabbonirlo, l’uomo decide di andarsene, sostenendo che solo lontano da lui l’amata potra’ essere felice. Nel frattempo Calatrava, non avendo ricevuto l’anticipo richiesto, decide di lasciare a meta’il ritratto che sta facendo a Victor e Maria Luisa.

 

Giovedi 30 Agosto : Felipe incontra Mauro in mezzo alla strada, ubriaco e disperato. Cerca di convincerlo a farsi aiutare, ma lui non ne vuole sapere. L’avvocato decide di non dire ancora nulla a Teresa, mentree la maestra interroga Fabiana, ma la domestica continua a negare di avere visto Ursula. Fabiana pero’ inizia a non sopportare piu’ il senso di colpa e chiede a Cayetana di fare qualcosa. Trini chiede a Benito di ritirare la sfida lanciata a Ramon, ma l’uomo risponde che accettera’ di farlo solo in cambio di un bacio. Trini cede, ma sopraggiunge Liberto.

Venerdi 31 Agosto : Teresa trova per strada, malconcio, si scusa per averlo insultato e gli chiede di ricominciare daccapo. Solo dopo avere guarito tutte le ferite, infatti, potranno avere la forza di farla pagare a Cayetana per tutti i suoi crimini. La Soleto-Ruz nel frattempo teme che Ursula andra’ a cercarla per vendicarsi. Valverde intanto  il giovane rifiuta ed esce di casa violando cosi’ gli arresti domiciliari. Il colonnello decide di ritirare la denuncia contro Simon, ma forse ha un secondo fine.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento