Una Vita anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Ottobre

Una Vita anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Ottobre

 

Lunedi 18 Ottobre : Dopo che Cesareo dice Camino di aver visto Ildefonso in stato confusionale che si dirigeva verso il fiume,lei chiede ad Anabel di accompagnarla alparco, ma non riesce a trovare traccia del martito. Intanto, per il bene della quiete familiare, Ramon decide di lasciare la politica. Tale decisione, pero’, pare riperquotersi negativamente sull’entusiasmo di Antonito. Sconsolata per la reazione dei critici, Bellita teme che il nuovo disco possa rivelarsi un fallimento, ma Fabiana riesce a farle tornare il buon umore.

Martedi 19 Ottobre : Servante si dice determinato a fondare un proprio partito. Una strana coppia sembra aver puntato gli occhi sul ristorante di Felicia. Intanto, il ricovero di Felipe desta in tutti grande apprensione e molti sospetti su Laura. La notizia, invece, arriva a Velasco, l’uomo capisce di essere stato tradito dalla domestica e corre a cercarla per esigere spiegazioni.

Mercoledi 20 Ottobre : Laura si giustifica con Velasco per nonessere riuscita a uccidere Felipe. Marcos, invece, confessa ad Anabel di aver chiesto a Felicia di sposarlo; la ragazza lo appoggia ed e’ contenta lo appoggia ed e’ contenta di avere come nuova sorella Camino. Quest’ultima tuttavia per il marito Ildefonso e medita di denunciare la scomparsa. Bellita e Jacinto,raggiunto il successo, firmano dischi e vengono intervistati e fotografati.

Giovedi 21 Ottobre : Antonito non riesce piu’ a scrivere un buon discorso, ora che non e’ piu’ in competizione con il padre, ma Ramon lo sprona a non abbattersi. Sabina e Roberto intendono acquistare il ristorante il nuovo secolo e incaricano il nipote Miguel della trattiva. Informata delle condizioni del marito Genoveva ha sentimenti contrastanti, ma decide di andare in ospedale, al suo capezzale. Qui inaspettatamente, trova Laura.

Venerdi 22 Ottobre : Servante, scopre di aver bisogno di molte firme per poter rendere legale il suo partito; vedendo lo stuolo di ammiratori al seguito di Jacinto, ne approfitta per organizzare un’esibizione del pastore in soffitta e tenere e tenere poi un comizio a tradimento,al fine di accaparrarsi il consenso dei suoi ammiratori. Bellita, intanto, si accorge di avere qualche problema con la voce. Grazie al sostegno della famiglia. Antonito ritrova l’entusiasmo per la politica. Miguel riporta a Felicia l’offerta di Sabina per l’acquisto del ristorante, ma lei declina.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento