Una Vita anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Ottobre

Una Vita anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Ottobre

 

Lunedi 25 Ottobre : Pur continuando a far credere a Velasco di contraccambiare i suoi sentimenti, Genovevaha finalmente ammesso a se stessa di amare ancora Felipe, rimanendo al suo capezzale. Il dottore, tuttavia, non le da’ molte speranze sulla sorte dell’avvocato : se il paziente non reagira’ entro le prossime ore, potrebbe morire o restare in stato vegetative per sempre.

Martedi 26 Ottobre : Le signore si riuniscono a casa di Genoveva per pregare per Filippo, lo stesso fanno i domestici. Nel frattempo, Bellita ha dei disturbi alla gola che la preoccupano. La cantante ha ricevuto una proposta da un rinomato teatro di Madrid, ma visto lo stato di saluto decide di temporeggiare. Nel frattempo, Jose’ non comprende il comportamento della moglie. In paese, intanto, c’e’grande aspettativa per il discordso pubblico di Antonito, che non delude le aspettative e desta in Ramon un immenso orgoglio.

Mercoledi 27 Ottobre : Velasco ordinama Laura di uccidere Felipe, altrimenti ne paghera’ le conseguenze in prima persona. Rimasta sola, Laura si accinge a fare cio’ che deve, ma fortunatamente viene interrotta dall’arrivo improvviso di Genoveva. Poco dopo, Felipe apre gli occhi e si risveglia dal coma, ma sembra non riconoscere nessuno. Armando, intanto, va a casa di Camino e la informa che il corpo senza vita di Ildefonso e’ stato trovato annegato nel fiume.

Giovedi 28 Ottobre : Felipe si e’ svegliato dal coma, ma ha perso completamente la memoria : sembra chei suoi ultimi ricordi risalgano a dieci anni prima, quando non conosceva Genoveva. Tra gli abitanti di Acacias c’e’ chi sospetta che la morte di Ildafonso sia stata un suicidio e Camino si sente come schiacciata dal senso di colpa. Nel frattempo, Bellita riceve una proposta allettane dall’impresario Pepe Caro,ma non gli da’ ancora una risposta perche’ e’ preoccupata per la mancanza di voce.

Venerdi 29 Ottobre : Grazie al successo del discorso di Antonito, il partito conservatore ghi chiede di parlare anche alla cerimonia di chiusura della campagna elettorale. Vedendo il marito molto agitato, Lolita glipropone di rivolgersi a una sorta di guaritore di Cabrahigo, chiamato Aquilino “il muto”. Nel frattempo, Velasco minaccia Laura perche’ non e’ riuscita a uccidere Felipe.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento