Una vita anticipazioni settimanali dal 12 al 17 Maggio

Sabato 11 Maggio : Samuel rifiuta il suggerimento di Ursula di uccidere Diego. Ursula intanto, non tollerando che Blanca sia cosi ben vista dalle sue amiche, decide di isolarla.

Lunedi 13 Maggio : La situazione in miniera si sta facendo sempre piu’ grave, le guardie hanno aperto il fuoco ci sono delle vittime. Blanca teme di perdere il bambino, e’ tormentata dagli incubi e Samuel cerca di consolarla, ma lei lo respinge . Nel frattempo, Martin sta organizzanto in gran assegreto le seconde nozze con Casilda. Intanto Jaime confida a Samuel che vorrebbe allontanare Ursula dalla loro famiglia. Riera, che e’ di ritorno da Odessa, rivela a Ursula che i Koval probabilmente potrebbe trovarsi in Spagna.

Martedi 14 Maggio : Riera e Carmen si incontrano per trascorrere il pomeriggio insieme, ma poi devono affrontare un imprevisto, mentreMartin chiede a Casilda di risposarlo. Lui le confida che sta organizzando, segretamente una bellisssima cerimonia. Samuel dice a Ursula che il matrimonio e’ in pericolo, mentre Blanca si ribella a sua madre. Un minatore ferito durante i tafferugli perde la vita in ospedale e i suoi compagni si dirigono in massa in citta’ per protestare.

Mercoledi 15 Maggio : Zavala e Silvia dopo molti tentennamenti decidono di celebrare una cerimonia di nozze estremamente semplice, alla presenza di pochi intimi e nel frattempo il generale chiede ad Arturo di accompagnare lasposa all’artare. Martin intanto e’ impegnato negli ultimi preparativi per nozze di Casilda  e incontra qualche imprevista difficolta’.

Giovedi 16 Maggio : Dopo l’ennesimo rifiuto di Blanca, Samuel non sembra affattto intenzionato a rassegnarsi e a rinunciare a lei, e continua a corteggiarla sempre piu’ pesantemente, arrivando a terrorizzarla. Nel frattempo, Jaime, incoraggiato da Ursula, decide di parlare con il figlio, con l’intento di calmarlo, ma con il suo intervento finisce per peggiorare la situazione, ottenendo solo il risutato di renderlo ancora piu’ gelosodi Diego.

Venerdi 17 Maggio : Arturo non resiste piu’ e chiede a Silvia di fuggire insieme. Nel frattempo, arrivano in paese i primi operai della miniera e inizia a crescere la tensione. Samuel continua a minacciare Blanca mentre Arturo continua a fare pressione su Silvia per convincerla a fuggire insieme con lui, ma lei e’ decisa a portare a termine la sua missione, unendosi in matrimonio con Zavala.

Prese tda tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento