Una Vita anticipazioni settimanali dal 7 All’11 Settembre

 

Lunedi 7 Settembre : La crisi coniugale tra Liberto e Rosina sembra essere ormai completamente irrecuperabile e l’uomo decide di andare via di casa per non far soffrire inutilmente la moglie. I suoi sentimenti, infatti, non sono piu’ gli stessi e quello che e’ accaduto con Genoveva lo ha profondamente cambiato.

Martedi 8 Settembre : Servante e Jacinto rientrano ad Acacias contentissimi. Infatti, sono riusciti a vincere il “famigerato” campionato di biglie e il portinaio, come pattuito, torna in possesso dell’amata medaglietta che tanto desiderava.

Mercoledi 9 Settembre : Felipe e’ fermamente convinto che Genoveva in fondo sia una brava persona e che finira’ per aiutare Liberto a evitare il processo. L’avvocato credo nella sua buona fede e la considera estranea ai loschi traffici  di suo marito.

Giovedi 10 Settembre : Cinta confessa a Rafael di non essere innamorata di lui. Felipe, nel frattempo, viene invitato a un evento all’ambasciata brasiliana e chiede a Marcia di accompagnarlo.

Venerdi 11 Settembre : Prima di entrare all’ambasciata, Felipe spiega a Marcia alcuni comportamenti da tenere durante l’evento, ma la ragazza lo sorprende dimostrandosi fin da subito a suo agio. Poi durante un ballo, i due per poco non si baciano.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento