Una vita anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Giugno

 

Una vita anticipazioni della settimana prossima

Una-Vita-Anticipazioni

Lunedi 22 Giugno : Nella soffitta procedono ogni giorno le lezioni di tango, ovviamente all’insaputa di Rosina. Alcuni dei partecipanti, pero’, sono un po’ stanchi di dover fingere che il tango sia un ballo casto. Intanto, il commissario Mendez si presenta a casa Alday per chiedere a Genova informazioni sul suo passato.

Martedi 23 Giugno : Liberto, senza troppi problemi, decide di prestare di prestare a Samuel le tremila pesetas che gli ha chiesto per saldare il suo debito, ma preferisce tenere all’oscuro la moglie Rosina. Intanto, Ramon racconta Felipe tutta la verita’ sulla morte di Celia : e’ caduta dal balcone mentre cercava di portare via Milagros.

Mercoledi 24 Giugno : Liberto non dice nulla del prestito nemmeno all’amico Ramon che e’ ancora impegnato a parlare con Felipe di quanto accaduto dieci anni prima.Nel frattempo, Ursula, consegna una lettera a Telmo che e’ in viaggio con mateo. Rosina, invece, scopre che Liberto ha prestato le tremila pesetas a Samuel.

Giovedi 25 Giugno : Ursula ha accettato di aiutare lei e Mateo a fuggire insieme a Telmo, perche’ crede che sia piu’ giusto che la famiglia debba riuscire a vivere finalmente insieme. Ma ora la situazione si e’ complicata. Quando torna a casa con Mateo, infatti, Ursula vede Edoardo cercare un riavvicinamento con Lucia tanto che, subito dopo, Lucia rompe con Telmo.

Venerdi 26 Giugno : In questo momento Ursula non sa cosa fare e credo il problema di Lucia dipenda dal fatto che le ha confessato di essere affetta da un male incurabile. ma la scelta di lasciare Telmo la lascia senza Parola. Ramon, intanto, torna ad Acacias con Fulgencia, la vecchia balia di Milagros, e chiede a Felipe di ascoltare cos’ha da dirgli.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento