Archivio tag: soleil stasi sorgè

‘Uomini e Donne’ Finalmente la verità su quella folle notte del settembre 2017 in cui Andrea Damante tradì Giulia De Lellis. Chi era realmente la donna?

‘Uomini e Donne’ Finalmente la verità su quella folle notte del settembre 2017 in cui Andrea Damante tradì Giulia De Lellis. Chi era realmente la donna?

Sono trascorsi più di 3 anni (per l’esattezza era il settembre 2017) da quando, secondo alcuni rivelazioni sconcertanti, Andrea Damante tradì la fidanzata Giulia De Lellis, che allora si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip, con un’altra donna che venne poi identificata con l’ex tronista Sonia Lorenzini. Il testimone oculare vide allontanarsi insieme da un evento a Milano Soleil Stasi, Marco Cartasegna (che poi divenne il suo fidanzato al posto di Luca Onestini), Andrea Damante e, appunto, Sonia Lorenzini. Oggi l’ex tronista dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip 5, è stata intervistata dal magazine Chi e il giornalista Gabriele Parpiglia le ha chiesto delucidazioni su quel che avvenne quella famosa notte di tre anni e se era vero che fosse lei l’amante di Damante. La Lorenzini ha risposto questo:

La donna conferma dunque di essersi allontanata insieme ai tre prima menzionati ma che, con loro, c’era una terza donna, amica proprio di Andrea, la probabile protagonista del presunto tradimento di cui si parla. Perchè non lo disse subito alla De Lellis? Non se la sentì.

Dunque, dopo oltre tre anni, la verità tanto attesa su quella folle notte milanese è stata rivelata e resta il mistero di chi fosse la donna protagonista di quel primo tradimento che lentamente ha logorato la coppia uscita da Uomini e Donne più amata di sempre…

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Intervista a Soleil Stasi: “Andrea Iannone? Non è il mio tipo. Jeremias Rodriguez? Mi sono occupata di lui, gli trovavo i lavori e gli sono stata vicina nei momenti difficili”. E poi arriva l’immancabile frecciatina a Luca Onestini

‘Gossip’ Intervista a Soleil Stasi: “Andrea Iannone? Non è il mio tipo. Jeremias Rodriguez? Mi sono occupata di lui, gli trovavo i lavori e gli sono stata vicina nei momenti difficili”. E poi arriva l’immancabile frecciatina a Luca Onestini

soleil stasi intervista

Soleil Stasi Sorgè non vorrebbe proprio essere sempre al centro del gossip ma non volendo le succede spesso. Stavolta si è parlato di lei per una paparazzata insieme ad Andrea Iannone, ma attenzione, non era ciò che sembrava. Lo racconta a Chi e non risparmia frecciatine nè al pilota nè all’ex Luca Onestini, che volente o nolente, deve per forza di cose ritrovarsi sempre nelle sue interviste.

“E’ solo gossip. Non c’è nulla tra me e Andrea…non c’entro niente con lui, non è il mio tipo”

Domanda. Lei e lannone peró eravate insieme e avete dormito nella stessa casa. Come è andata?

D. Ha pensato lo stesso anche di Jeremias Rodriguez?

R. «No, con lui ci siamo innamorati nel senso più puro del termine. Ci siamo trovati umanamente e ci siamo piaciuti ancora prima di andare all’lsola. Solo che, una volta finito il reality, sono venuti fuori alcuni suoi problemi personali. Mi dicevano che fossi interessata a lui per farmi pubblicità quando, in realtà, sono stata l’unica a non postare e a non sbandierare la nostra storia».

D. Come si è trovata con la famiglia di Jeremias?

R. «Con la famiglia Rodriguez molto bene. Con Belen, che sembra così dura, ci siamo riconosciute per la forza di carattere tipicamente femminile che ci contraddistingue, e anche Cecilia la adoro. Mi sono occupata di Jeremias, gli trovavo i lavori e gli sono stata vicina nei momenti diffìcili. La sua famiglia mi ha ringraziata, mi hanno detto che con me è cambiato».

D. Quindi le è dispiaciuto che possano aver creduto che avesse una storia con Iannone

D. Jeremias I‘ha chiamata dopo quelle foto‘?

R. «No, non mi ha chiamata, però ha smesso di seguirmi sui social. Avevo conosciuto Iannone tramite lui al Mugello (fumoso circuito dove si corre la MotoGp, ndr)».

D. E Iannone come ha reagito?

R. «Come amico è stato carinissimo e ha cercato di chiamarmi e di vedermi dopo che siamo tornati a Milano, anche dopo che sono uscite le foto. Temevo che lo potessero penalizzare, visto che sta aspettando una sentenza che potrebbe condizionare la sua carriera sportiva. invece, forse, non è stato così».

D. Non pensa di piacere a Iannone e che il suo sia stato un interesse genuino?

R. «Sarà anche interessato fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non sarei mai stata con uno che è stato con la mia ex cognata».

D. Lei è una che “divide”, anche questo gossip lo ha dimostrato.

R. «Chi ha un carattere forte divide sempre. Chi prende posizione divide, ma avrei dovuto prenderla ancora di più e seguire il cuore».

D. E’ diventata famosa per la storia con Luca Onestini a Uomini e donne, era un sentimento vero?

D. Perché con gli uomini le va sempre male?

R. «Perché sono fortunatissima al gioco (ride. ndr). Purtroppo vedo il lato più umano delle persone e cerco di tirare fuori il meglio da loro. Ho vissuto un trauma importante, la perdita del mio primo fidanzato e per anni ho fatto fatica a vedere in modo razionale i sentimenti. Mi era difficile aprirmi. Devo ringraziare Maria De Filippi perché grazie a Uomini e donne il mio cuore è tomato a battere, anche se poi, con Onestini, è andata come è andata».

D. La sua carriera è legata in qualche modo al gossip.

R. «Ho sbagliato a entrare in questo giro. Sono partita con Onestinì, poi con Marco Cartasegna e ho proseguito con Jeremias. Non voglio fare parte di quella serie di persone senza arte né parte che usano il gossip per arrivare, credo che uno debba emergere come singolo e perchè sa fare qualcosa».

D. Iannone corre in MotoGp.

R. «Sì ma penso che sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione a catena.Dopo essere stato con Belen ha cambiato la propria immagine e poi …si è messo con Giulia De Lellis, che non c‘entra niente con Belen. L’unico filo conduttore è la popolarità».

D. Che cosa si augura per il futuro?

R. «Di avere le opportunità che merito».

D. E nei sentimenti?

R. «Non mi auguro nulla, preferisco la sorpresa. Gli amori più belli, alla fine, sono proprio quelli che non ti saresti mai aspettata».

Vi sono piaciute le sue risposte?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Andrea Iannone e Soleil Stasi Sorgè: cosa c’è sotto la ‘maglia’?

‘Gossip’ Andrea Iannone e Soleil Stasi Sorgè: cosa c’è sotto la ‘maglia’?soleil stasi e andrea iannone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gira che ti rigira le storie di Andrea Iannone girano sempre intorno ad un Rodriguez. Questa volta il Rodriguez chiamato in causa è Jeremias, perchè a quanto svela ‘Chi’ ora il pilota si sta intrattenendo con l’ex dell’argentino Soleil Stasi Sorgè, che ormai è un prezzemolino e che i rotocalchi affiancano vicino a qualcuno una settimana sì e una no. Cosa lega i due? Dove si saranno conosciuti? Mentre riflettiamo su queste domande eccovi la paparazzata di Signorini

Complice dunque la Sardegna per questa ‘amicizia’…occhio però che in questo periodo l’isola è una grande untrice di Coronavirus e se ve lo beccate non potremo non credere che ci siano state delle affettuosità. O no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: come procede la vita campagnola? Che pensa lei del fratello Jeremias Rodriguez e dell’ex Soleil Stasi Sorgè? Infine la delusione per i fan damellis…

Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: come procede la vita campagnola? Che pensa lei del fratello Jeremias Rodriguez e dell’ex Soleil Stasi Sorgè? Infine la delusione per i fan damellis…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Diretta Chi

In tempi di Coronavirus le interviste ai vip arrivano tramite i social e Chi poco fa ha intervistato per noi Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodriguez che stanno passando la quarantena insieme a Trento nella villa-vigna in campagna del papà Francesco di lui.

Ignazio è uno dei pochi che è riuscito a dimagrire in questo periodo, in meno di due mesi ha perso ben 9 kg!

I due hanno ripercorso il loro inizio d’innamoramento nella casa del Grande Fratello Vip. Nella casa lui era carino e servizievole con tutti tranne che con lei, perchè essendo fidanzata ha voluto rispettarla, ma poi il richiamo dell’amore ha avuto la meglio. Ad oggi ormai si è capito che era proprio inevitabile questo grande amore. Lui è rimasto esterrefatto nel vedere Cecilia star così bene in questa nuova realtà campagnola, per lui si è solo trattato di un ritorno alle origine. Ovviamente non si poteva accennare come sempre alla voglia di fare presto un figlio.

Entra a seguire la diretta anche Jeremias Rodriguez e si parla anche un po’ della sua vita amorosa. Di solito Cecilia rompe i rapporti con le fidanzate o fidanzati che diventano ex per rispetto ai fratelli. Le viene chiesto se Soleil Sorgè le piacesse, e lei ha detto di sì, che aveva delle caratteristiche che le piacevano. Comunque si sa che le sorelle Rodriguez sono gelose delle fidanzate del fratello, e che tutti i Rodriguez fanno quadro tra di loro, anche se Ignazio è fortunato perchè quando lui e Cechu discutono Jere rimane sempre dalla sua parte. Men’s Power!

Le damellis presenti volevano si facesse una domanda sul ritorno di fiamma dei due, ma sono rimaste deluse…oggi era il giorno di Cechu e Nacho e delle shippers che li hanno visti ancora una volta felici e innamorati. A la Santè!Cin Cin Cincin Brindisi Brindare Auguri Spumante Champagne ...

Leggi anche...

Soleil Stasi Sorgè e la mamma Wendy, concorrenti di Pechino Express, accusano il conduttore Costantino Della Gherardesca di aver fomentato il cyberbullismo nei loro confronti. Poi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per giustificare il suo viaggio a Santo Domingo in questo momento difficile dice che…ma è sufficiente?

Soleil Stasi Sorgè e la mamma Wendy, concorrenti di Pechino Express, accusano il conduttore Costantino Della Gherardesca di aver fomentato il cyberbullismo nei loro confronti. Poi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per giustificare il suo viaggio a Santo Domingo in questo momento difficile dice che…ma è sufficiente?

soleil stasi e wendy Pechino express

In questo momento in cui scarseggiano i programmi tv per via della situazione grave in cui imperversa l’Italia, ad allietare i nostri martedì ci pensa Pechino Express, condotto dal flemmatico Costantino Della Gherardesca, dotato di quell’humor nero classico degli inglesi che diverte molti, ma infastidisce altri. Chi forse non sa apprezzare le sue battute è Wendy, la mamma di Soleil Stasi Sorgè. In una delle ultime puntate abbiamo visto il conduttore appellare la coppia quali “cattive di questa edizione“. Al settimanale ‘Oggi’ la mamma dell’ex corteggiatrice però replica così:

La donna accusa Costantino di essere un fomentatore di cyberbullismo, non considerando il fatto che forse le persone hanno un cervello con cui pensare e arrivare a certe conclusioni da soli quando vedono lei e la figlia ostacolare gli altri concorrenti, in modo scorretto, per giungere prima di loro alle tappe concordate. Soleil inoltre parla di cosa fa oggi che è single, dopo la rottura con Jeremias Rodriguez e come si trova a Santo Domingo, bloccata lì per via del Coronavirus che non le permetterebbe di rientrare in Italia nemmeno se volesse.

Insomma interessante come la ragazza si giustifichi per il viaggio che non avrebbe dovuto fare:  alla fine si è accordata per attivare un fondo a favore dell’ospedale Sacco. Basta questo per non passare da incosciente agli occhi di chi è chiuso in casa ormai da settimane?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Soleil Stasi lancia una frecciatina a Luca Onestini dopo la sua ospitata a “Rivelo“ e intanto i fan si chiedono cosa stia succedendo con il fidanzato Jeremias Rodriguez. Alcuni indizi farebbero pensare a ‘situazioni nuove’ per entrambi…

‘Uomini e Donne’ Soleil Stasi lancia una frecciatina a Luca Onestini dopo la sua ospitata a “Rivelo“ e intanto i fan si chiedono cosa stia succedendo con il fidanzato Jeremias Rodriguez. Alcuni indizi farebbero pensare a ‘situazioni nuove’ per entrambi…

soleil stasi jeremias Rodriguez Luca onestini

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni QUI di Luca Onestini che, a Rivelo, aveva confidato di essere rimasto veramente scottato dal tradimento della sua ex, Soleil Stasi con Marco Cartasegna, rivelando dunque un sentimento a cui molti in realtà non avevano creduto. La prima è proprio la sua ex, Soleil che ha lanciato dal suo profilo Instagram una frecciatina a quell’ex con cui non ha affatto funzionato. Ma i fan si pongono anche un’altra domanda: come prosegue la sua storia con Jeremias Rodriguez?

Effettivamente è da molto che non postano foto insieme: lui è sempre con parenti e amici, lei ha fatto Capodanno e successive vacanze a Cortina con le amiche e non solo…perchè le nostre infaticabili talpine  KISS ci hanno segnalato la presenza di un ragazzo bruno accanto a lei e di una bionda accanto a lui!  HAHA Cosa ancora più strana, è che alcuni commenti che mettevano in risalto la cosa sotto un posto di lei del 30 dicembre sono stati improvvisamente cancellati (ma noi ve li abbiamo riportati nella gallery sopra).

Siamo di fronte alla solita tarantella a cui i due ormai ci hanno abituato?  NOTME

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Jeremias Rodriguez rompe finalmente il silenzio: la parola fine con Soleil Stasi Sorgè è stata pronunciata?

‘Gossip’  Jeremias Rodriguez rompe finalmente il silenzio: la parola fine con Soleil Stasi Sorgè è stata pronunciata?jeremias Rodriguez e soleil stasi lasciati

 

 

 

 

Più volte ci siamo occupati della turbolenta coppia composta da Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi SorgeNel nostro precedente articolo vi avevamo raccontato che tra loro era tornato il sereno. Ma poco fa di nuovo una crisi e Jeremias ha postato questo:

Era da giorni che non si vedevano: lui a Milano stava in compagnia della sorella Cecilia. Lei a Roma con la mamma e le amiche. Oggi però Soleil è ritornata a Milano, dove aveva preso casa con l’argentino, ma è subito ripartita con un’amica per lavoro.

Sara dunque la gelosia che ha portato Jeremias a prendere la decisione di voler stare solo?  Sarà definitiva?

by emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’: il rumors sulla partecipazione di una coppia molto discussa vi farà volare. Siete contenti…o no?

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’: il rumors sulla partecipazione di una coppia molto discussa vi farà volare. Siete contenti…o no?

Temptation Island vip rumors

 

 

 

E mentre Uomini e Donne sta per giungere al termine e avrà il suo culmine la prossima settimana con le 3 scelte molto attese, fervono già i preparativi per il prossimo programma estivo di Maria De Filippi che tutti amiamo: Temptation Island.

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

 

Di rumors ne stanno uscendo tanti, soprattutto per l’edizione Vip che si svolgerà ad agosto e che è ancora orfana di un conduttore ufficiale. L’ultimo succoso pettegolezzo lanciato dal settimanale ‘Oggi‘,  riguarda la partecipazione di una coppia molto discussa e che potrebbe davvero farci divertire:

Voi che dite…vi piacerebbe vedere Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi Sorgè nel reality?

 Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

Leggi anche...

Finalmente Alfonso Signorini svela il motivo per cui Soleil Sorgè ha abbandonato lo studio lunedì durante la puntata del #GFVIP…è crisi con Luca Onestini?

Volevo svelare un mistero… lunedì sera ci sono i parenti durante la puntata del Grande Fratello Vip e seduta c’era Soleil la fidanzata di Luca Onestini. Ad un certo punto se ne è andata via improvvisamente…

Esordisce così Alfonso Signorini nel momento in cui inizia a parlare di quel che è successo lunedì sera alla fidanzata di Luca. Se ne era già parlato stamattina a Mattino 5 (avete letto il nostro articolo #gfvip Soleil Sorgè ha abbandonato lo studio del Grande Fratello Vip prima della fine della puntata? Ecco l’indiscrezione e il motivo che l’avrebbe spinta a farlo…voi cosa pensate?) ma ora l’opinionista e co-conduttore svela a tutti il reale mtivo del suo abbandono dello studio

Guardate come prosegue nel video

Viene interrogato Gianmarco a questo punto (il fratello dell’ex tronista) che conferma di sapere che fosse andata via per un malore, ma Signorini ribadisce che non è così. Onestini dice che lei è stata irrispettosa verso il fratello, perchè è uscita con Marco Cartasegna, l’ex tronista che non è mai stato in buoni rapporti con Luca. Gli ospiti presenti concordano sul fatto che lei poteva evitare di farlo mentre il fidanzato è rinchiuso nella casa e non può dire come la pensa.

A questo punto molti pensano che Soleil sia andata in crisi dopo aver sentito l’intervista di Giulia Latini, che ha confessato la scorsa settimana di aver sentito Luca ultimamente, quando lui è entrato a far parte della sua stessa agenzia (Potete leggere il tutto nell’articolo #uominiedonne Intervista a Giulia Latini, arriva un’inattesa rivelazione su Luca Onestini! Soleil Sorgé ne era a conoscenza? Voi cosa pensate?) e forse le ha dato fastidio scoprirlo così. Possibile che Luca non gliene avesse mai parlato?

Gianmarco lancia un’ultima bordata contro la cognata, parlando dei movimenti social della madre di lei, alquanto insoliti. Perchè segue Marco e non Luca?

A voi che vi pare di tutta questa situazione ingarbugliata? Qualcuno avvisi la D’Urso così magari riuscirà a far le domande che interessano a noi gossippari alla sua ospite oggi e riusciremo a saperne di più.

Leggi anche...