‘Grande Fratello Vip’ A “Rivelo” Luca Onestini dichiara di non conservare un buon ricordo di Uomini e Donne a causa di Soleil Stasi e racconta della passata bocciatura al Grande Fratello. Infine spiega perchè non fu invitato durante il Gf16 per supportare il fratello Gianmarco… la causa: Barbara D’Urso e gli autori. Che confessioni!

‘Grande Fratello Vip’ A “Rivelo” Luca Onestini dichiara di non conservare un buon ricordo di Uomini e Donne a causa di Soleil Stasi e racconta della passata bocciatura al Grande Fratello. Infine spiega perchè non fu invitato durante il Gf16 per supportare il fratello Gianmarco… la causa: Barbara D’Urso e gli autori. Che confessioni!

Luca onestini rivelo

Stasera è andata in onda una interessante puntata di Rivelo con ospite Luca OnestiniL’ex tronista ha ricordato il suo esordio nel mondo dello spettacolo: nel 2013 partecipò e vinse il titolo de “Il più bello d’Italia” che lo fece notare e partecipare come tentatore a Temptation Island; subito dopo corteggiò Clarissa Marchese che gli preferì Federico Gregucci ma questo rifiuto gli fece guadagnare la sedia del tronista. Di quell’esperienza Luca confida:

”È una parte del mio passato, ne uscii da fidanzato ma poi le cose non andarono. Non posso dirti che ho un ricordo bello”.

Come sapete, con la corteggiatrice che lui scelse, Soleil Stasi, la storia si concluse malamente, con lei che lo tradì con Marco Cartasegna mentre il romagnolo era chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip 2 (in realtà Cecilia Rodriguez, sempre a Rivelo, ha raccontato di un piano segreto fra Luca e Soleil di cui lei era venuta a conoscenza durante il reality  ma che poi è saltato). La conduttrice Lorella Boccia gli chiede se lui amasse l’italoamericana e perché non abbandonò la Casa per chiarirsi con lei. Alla prima domanda Luca risponde:

”Sicuramente! Si è visto il rapporto che c’era, le problematiche che ci sono state…”

E sul mancato abbandono del reality per lei:

”Non c’era niente da dire, superata una certa soglia non c’è margine per confrontarsi”.

Luca, in merito al passato, rivela che sette anni fa fece anche il provino per il Grande Fratello Nip ma fu scartato perché ritenuto noioso!  NOTME Al contrario, nel 2017 si è preso una bella rivincita perché ha trionfato nell’edizione Vip.

Si torna poi a parlare di quello che accadde quando al Gf16  non venne mai invitato nei programmi per sostenere il fratello  Gianmarco. Luca afferma:

”Alcuni degli autori non mi hanno voluto. Prima dell’intervento col megafono, ci sono state tante richieste ma la risposta alla mia presenza è stata: ”Non è necessario“. La verità io la so al 90% e ti dico solo che non è stata colpa mia. Con Barbara D’Urso (conduttrice del Gf16) ho parlato una sola volta, tempo addietro, lei sapeva, se avesse voluto parlarmi lo avrebbe fatto lei. So che c’erano dei problemi fra la conduttrice e qualcuno in quel gruppo di autori: io posso solo immaginare ma non ho i fatti”.

L’esclusione di Onestini dalle ospitate rientra dunque in un giocoforza tra la conduttrice e gli autori e a farne le spese sono stati i due fratelli e studenti universitari di Imola?  ALPEGGIO  DOH

Infine Luca conferma il suo amore per Ivana Mrazova, la gieffina con cui è fidanzato da due anni e di cui ancora scopre nuovi riflessi nel colore negli occhi e nuovi dettagli del corpo dopo tutto questo tempo!  LAVATRICE

E’ lei la donna della sua vita e rivela che, anche se non subito, un giorno non troppo lontano la sposerà e ci costruirà una numerosa famiglia!  LOVE!

Piaciute le sue risposte?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 03/01/2020 00:25

    Ma quell’edizione del Gf non la vinse Bossari? 

  2. pincapallinail 03/01/2020 10:55

    7 anni fa la tv funzionava meglio (angel)
    Era sicuramente innamorato lui PINOKKIO PINOKKIO sì sì….

  3. Hope 27il 03/01/2020 10:58

    Ha un brutto ricordo di Uomini e Donne???? Grazie a quel programma e a Temptation Island è rimasto in video per più di un anno. Si nasconda è meglio …

    Poi altra chicca “ero innamorato” di Soleil. Questa non si può proprio sentire  VOMITO  VOMITO VOMITO

  4. barbara76il 03/01/2020 12:51

    Ma la presunzione HAHA
    Ma Ivana la sta buttando la spazzatura o no?

  5. samarcandail 03/01/2020 14:43

    No ma va barbara mica se la sente lui
    Ma figurati é solo una impressione
    Lui ê piedi piantati a terra, una laurea a breve e tanto amore per la compagna

    Poi c’é anche la marmotta che che confeziona, volendo

  6. Losiril 04/01/2020 08:48

    Ragazzo vero e pulito che pensa allo studio per poi mettere su famiglia (rofl) adoro lui che fa la critica a chi parla di matrimonio e figli ma in tanto anche lui sta a fare la stessa cosa!

Lascia un commento