Cecilia Rodriguez, ospite a Rivelo, è un fiume in piena e ne ha per tutti! Finalmente scopriamo chi fu la “gola profonda” a rivelarle del “piano segreto” di Luca Onestini al ‘Grande Fratello Vip’! Il momento più triste con Francesco Monte? “Mi aveva…” I motivi della rottura tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio? Lei è a conoscenza di alcuni gravi motivi… Giulia Salemi? ha mentito su…

Cecilia Rodriguez, ospite a Rivelo, è un fiume in piena e ne ha per tutti! Finalmente scopriamo chi fu la “gola profonda” a rivelarle del “piano segreto” di Luca Onestini al ‘Grande Fratello Vip’! Il momento più triste con Francesco Monte? “Mi aveva…” I motivi della rottura tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio? Lei è a conoscenza di alcuni gravi motivi… Giulia Salemi? ha mentito su…

Cecilia Rodriguez a rivelo

parte seconda: tutta la verità sull’affaire Luca Onestini- Soleil Stasi, la sua opinione sulla fine della storia fra Giulia Salemi e Francesco Monte e tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio!

Nel nostro articolo precedente vi abbiamo raccontato cosa abbia rivelato di pensare Cecilia Rodriguez su Giulia De Lellis, Andrea Iannone e Fabrizio Corona.

Però, durante l’intervista a Rivelo, l’argentina ha detto la sua anche su alcuni personaggi di Uomini e Donne a noi molto noti.

Innanzitutto su Luca Onestini, con cui ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip 3 ha dichiarato che:

“Io volevo tutelarlo ma facevo meglio a tenere la bocca chiusa. Mi avevano raccontato che lui si era preparato tutto, che in realtà lui e Soleil (Stasi, ndr) si erano lasciati prima del Grande Fratello ma che lui l’avrebbe lasciata in diretta. Alla fine però è stata lei a lasciarlo perché si è messa con l’altro tronista, Marco CartasegnaIo avevo saputo di questo piano dalla persona che era in studio a supportarlo come famiglia. Non è stato un bel gesto. Io volevo spiegare a Luca che c’era qualcuno che alla fine non era così suo amico. Solo che a passare per bugiarda sono stata io e ho lasciato pure il fidanzato in diretta!”

Cecilia dice la sua anche sul suo ex Francesco Monte e la storia naufragata con Giulia Salemi, nata all’interno del Grande Fratello 4:

“Quando mi sono messa con Ignazio (Moser, ndr), speravo che anche Francesco si fidanzasse. Il ricordo più brutto (con lui, ndr)? Che mi aveva vietato troppe cose, mi aveva trasformato in quello che voleva lui. Litigavamo tutti i giorni.”

E sul perché non abbia funzionato fra quest’ultimo e l’italopersiana-

“Non so che dirti su lei e Francesco, il Gf è un posto strano.”

Inoltre Cecilia smentisce di avere bloccato la Salemi, come dichiarato da quest’ultima, ma in realtà ha cambiato numero, ha aggiunto che poi hanno chiarito l’accaduto.

Infine Cecilia ricorda il periodo in cui, essendo fidanzata con Monte, veniva a Roma a trovarlo e, nello stesso palazzo, vivevano Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocatocoppia formatasi a Uomini e Donne, e con la quale l’argentina aveva un buon rapporto.

Sulla fine turbolenta della loro storia d’amore Cecilia fa intendere che è a conoscenza dei “gravi” motivi, ma preferisce tenere la bocca chiusa…anche se rivela di aver ripreso proprio a frequentare Nicole! 

Infine l’argentina rivela, per la prima volta anche ai suoi stessi famigliari, che quando aveva cominciato a lavorare nel campo della moda e dello spettacolo aveva sofferto di gravi disturbi alimentari.

Bella intervista! Che ne pensate delle dichiarazioni di Cecilia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. michy91il 20/12/2019 12:03

    Bellissima intervista❤️. Vera onesta ha detto cose giuste. La rivelazione merita tanto anche il fatto che lo abbia detto solo ad Igna significa che ha saputo prenderla in tutti i modi. Bellissima coppia e ho visto una Cecilia unica mi è piaciuta molto.

  2. Normail 20/12/2019 15:10

    A me i Rodriguez non piacciono ma Cecilia è sempre sincera in quello che dice!

  3. Rossellllllllil 20/12/2019 17:31

    Tante volte si confonde la sincerità con l’essere inopportuni e Cecilia per me lo è,la battuta sulla vanana poi è di una bassezza NOTME …sarei curiosa di ascoltare anche altre campane ma tanto le interviste sono monopolio di alcuni più che di altri NOTME STLOMPA

  4. NERIOil 20/12/2019 22:25

    è stata molto chiara e diretta…ma questo non vuol dire affatto che sia una qualità!   

    questa cosa sta diventando una leggenda metropolitana : …se tutti fossimo chiari e diretti , senza freni,  nel dire quello che sappiamo o che pensiamo, i rapporti quotidiani di lavoro, sociali, famigliari sarebbero una jungla!!!

    questa, per di più , è anche  una intervista gossipara, senza controparte o contradditorio 

  5. Marty89il 21/12/2019 00:32

    Che dovrebbe pensare un po’ più ai fatti suoi e troppo inopportuna x quanto mi riguarda

Lascia un commento