‘Grande Fratello Vip’ Cecilia Rodriguez, ospite a “Rivelo”, racconta dei suoi progetti matrimoniali con Ignazio Moser e….in che rapporti è rimasta con l’ex cognato Andrea Iannone e cosa ne pensa di Giulia De Lellis? Finalmente la verità…

‘Grande Fratello Vip’ Cecilia Rodriguez, ospite a “Rivelo”, racconta dei suoi progetti matrimoniali con Ignazio Moser e….in che rapporti è rimasta con l’ex cognato Andrea Iannone e cosa ne pensa di Giulia De Lellis? Finalmente la verità…

Cecilia Rodriguez a rivelò

Stasera alle 21 inizia la nuova stagione di Rivelo, condotta dalla confermatissima Lorella Bocci e la prima ospite in studio sarà la seguitissima Cecilia Rodriguez.

Inevitabile la domanda sulle future nozze con il bellissimo fidanzato Ignazio Moser, alla quale l’argentina risponde:

“Matrimonio? Sono un po’ frenata su questo al momento, ho paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non abbiamo questa fretta, ancora .”

Cecilia è pronta ad accettare le critiche ma non vuole mai che si facciano paragoni con la sorella Belen. 

Poi è la volta delle domande più scottanti, quelle ad esempio sulla coppia del momento, l’ex cognato Andrea Iannone e la sua fidanzata ex sua collega di talent Giulia De Lellis:

“Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia ma è una persona a cui ho voluto bene perché ha trattato mia sorella come una principessa.  Mentre Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio ( ?  THINKING ) che avevo nei suoi confronti perché non mi piaceva quello che vedevo sui social e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche, l’amicizia è altro!”

Naturalmente chi segue Cecilia e Ignazio sa quanto loro siano amici con Andrea Damante, ex di Giulia ( anche su lui Cecilia si è ricreduta) e dunque impossibilitati a frequentarla, soprattutto poi ora che sta con Iannone! 

Tuttavia il pregiudizio è una parola spiacevole utilizzata da lei, non vi sembra?  THINKING

L’argomento Giulia De Lellis si conclude  parlando del libro che la romana ha scritto campione di vendite: l’argentina non lo ha letto ma si aspetta che l’autrice glielo regali magari per Natale! E sulla battuta di “ alti un metro e una banana” Cecilia, pur non avendo avuto un fine cattivo, ha ugualmente chiesto scusa a Giulia e Andrea il giorno dopo.

Infine dalla torre chi butterebbe Cecilia fra Iannone e Fabrizio Corona ex famosi della sorella? L’argentina non ha dubbi : butterebbe gìu il fotografo perché ha la testa dura!  DOH

E sul vibratore finito in una foto del fidanzato su Instagram, Cecilia non si scompone e, anzi, lo consiglia a tutte le coppie perché aumenta la complicità e il divertimento col proprio fidanzato!   (Y)  BODANCE

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. _comedincantoil 19/12/2019 23:50

    Giulia e Cecilia del “pregiudizio” che Cecilia aveva su Giulia ne parlarono anche al gf nelle prime settimane, Giulia lo sapeva che Cecilia non aveva una buona opinione di lei e infatti si dissero che lì dentro potevano provare a conoscersi senza l’influenza del esterno, ovvero senza farsi influenzare dalle “liti/gelosie” del ex fidanzato di Cecilia verso Andrea per delle serate/collaborazioni mancate, sinceramente non ci vedo nulla di male in questa parola, una persona può farsi un’idea “brutta” di un’altra non conoscendola e avere quindi un “pregiudizio”, l’importante è che si sono date la possibilità di conoscersi e cambiare idea, se i rapporti tra Giulia e Andrea fossero diversi magari in 2 anni da una conoscenza poteva nascere un’amicizia tra Giulia e Cecilia.
    Bellissima la parte della rivelazione di Cecilia, in questo articolo non è stata citata, ma secondo me vale la pena di essere vista almeno quel pezzetto.

  2. Rossellllllllil 20/12/2019 12:34

    Il pregiudizio è una generalizzazione falsa e inflessibile ….anche ammettere di averlo pone in essere dei limiti infatti la vedo limitata in tanti discorsi,oltre che per l’italiano alla buona NOTME

Lascia un commento