Finalmente Alfonso Signorini svela il motivo per cui Soleil Sorgè ha abbandonato lo studio lunedì durante la puntata del #GFVIP…è crisi con Luca Onestini?

Volevo svelare un mistero… lunedì sera ci sono i parenti durante la puntata del Grande Fratello Vip e seduta c’era Soleil la fidanzata di Luca Onestini. Ad un certo punto se ne è andata via improvvisamente…

Esordisce così Alfonso Signorini nel momento in cui inizia a parlare di quel che è successo lunedì sera alla fidanzata di Luca. Se ne era già parlato stamattina a Mattino 5 (avete letto il nostro articolo #gfvip Soleil Sorgè ha abbandonato lo studio del Grande Fratello Vip prima della fine della puntata? Ecco l’indiscrezione e il motivo che l’avrebbe spinta a farlo…voi cosa pensate?) ma ora l’opinionista e co-conduttore svela a tutti il reale mtivo del suo abbandono dello studio

Guardate come prosegue nel video

Viene interrogato Gianmarco a questo punto (il fratello dell’ex tronista) che conferma di sapere che fosse andata via per un malore, ma Signorini ribadisce che non è così. Onestini dice che lei è stata irrispettosa verso il fratello, perchè è uscita con Marco Cartasegna, l’ex tronista che non è mai stato in buoni rapporti con Luca. Gli ospiti presenti concordano sul fatto che lei poteva evitare di farlo mentre il fidanzato è rinchiuso nella casa e non può dire come la pensa.

A questo punto molti pensano che Soleil sia andata in crisi dopo aver sentito l’intervista di Giulia Latini, che ha confessato la scorsa settimana di aver sentito Luca ultimamente, quando lui è entrato a far parte della sua stessa agenzia (Potete leggere il tutto nell’articolo #uominiedonne Intervista a Giulia Latini, arriva un’inattesa rivelazione su Luca Onestini! Soleil Sorgé ne era a conoscenza? Voi cosa pensate?) e forse le ha dato fastidio scoprirlo così. Possibile che Luca non gliene avesse mai parlato?

Gianmarco lancia un’ultima bordata contro la cognata, parlando dei movimenti social della madre di lei, alquanto insoliti. Perchè segue Marco e non Luca?

A voi che vi pare di tutta questa situazione ingarbugliata? Qualcuno avvisi la D’Urso così magari riuscirà a far le domande che interessano a noi gossippari alla sua ospite oggi e riusciremo a saperne di più.

Leggi anche...

Lascia un commento