#uominiedonne Intervista a Giulia Latini, arriva un’inattesa rivelazione su Luca Onestini! Soleil Sorgé ne era a conoscenza? Voi cosa pensate?

Intervista a Giulia Latini, arriva un’inattesa rivelazione su Luca Onestini! Soleil Sorgé ne era a conoscenza?

Giulia Latini ospite di Alfonso Signorini a “Casa Signorini”, il web talk che conduce sul suo blog “361 Magazine”, ha parlato della sua esperienenza a Uomini e Donne e immancabili sono arrivate ulteriori domande su Luca Onestini ( #gfvip Giulia Latini, ospite da Alfonso Signorini, parla di Luca Onestini…tra di loro ci potrebbe essere un ipotetico ritorno di fiamma?, ecco l’articolo con le dichiarazioni della scorsa puntata), ecco cosa ha raccontato nel corso delnuovo appuntamento (che potete vedere cliccando qui) e una rivelazione, da parte sua, su Luca Onestini…un dettaglio che fino ad ora nessuno sapeva…

Quando Alfonso Signorini le ha detto che a lui piacerebbe farla entrare nella casa del Grande Fratello Vip, lei ha detto risposto che le piacerebbe vedere la reazione di Luca e alla domanda di Alfonso su cosa gli avrebbe detto ha rivelato che:

“Io e Luca ci siamo sentiti dopo Uomini e Donne e abbiamo avuto un lungo chiarimento.”

Signorini:

“Ma Soleil lo sa?”

Giulia:

“Questo non lo so, ma a lui ho anche detto che se volevamo incontrarci per un saluto poteva far venire pure lei, così stava tranquilla.”

Signorini:

“Questo è uno scoop!”

Cosa pensate delle parole di Giulia? Voi immaginavate che si era sentita con Luca dopo il programma?

Leggi anche...

Lascia un commento