‘Gossip’ Intervista a Soleil Stasi: “Andrea Iannone? Non è il mio tipo. Jeremias Rodriguez? Mi sono occupata di lui, gli trovavo i lavori e gli sono stata vicina nei momenti difficili”. E poi arriva l’immancabile frecciatina a Luca Onestini

‘Gossip’ Intervista a Soleil Stasi: “Andrea Iannone? Non è il mio tipo. Jeremias Rodriguez? Mi sono occupata di lui, gli trovavo i lavori e gli sono stata vicina nei momenti difficili”. E poi arriva l’immancabile frecciatina a Luca Onestini

soleil stasi intervista

Soleil Stasi Sorgè non vorrebbe proprio essere sempre al centro del gossip ma non volendo le succede spesso. Stavolta si è parlato di lei per una paparazzata insieme ad Andrea Iannone, ma attenzione, non era ciò che sembrava. Lo racconta a Chi e non risparmia frecciatine nè al pilota nè all’ex Luca Onestini, che volente o nolente, deve per forza di cose ritrovarsi sempre nelle sue interviste.

“E’ solo gossip. Non c’è nulla tra me e Andrea…non c’entro niente con lui, non è il mio tipo”

Domanda. Lei e lannone peró eravate insieme e avete dormito nella stessa casa. Come è andata?

D. Ha pensato lo stesso anche di Jeremias Rodriguez?

R. «No, con lui ci siamo innamorati nel senso più puro del termine. Ci siamo trovati umanamente e ci siamo piaciuti ancora prima di andare all’lsola. Solo che, una volta finito il reality, sono venuti fuori alcuni suoi problemi personali. Mi dicevano che fossi interessata a lui per farmi pubblicità quando, in realtà, sono stata l’unica a non postare e a non sbandierare la nostra storia».

D. Come si è trovata con la famiglia di Jeremias?

R. «Con la famiglia Rodriguez molto bene. Con Belen, che sembra così dura, ci siamo riconosciute per la forza di carattere tipicamente femminile che ci contraddistingue, e anche Cecilia la adoro. Mi sono occupata di Jeremias, gli trovavo i lavori e gli sono stata vicina nei momenti diffìcili. La sua famiglia mi ha ringraziata, mi hanno detto che con me è cambiato».

D. Quindi le è dispiaciuto che possano aver creduto che avesse una storia con Iannone

D. Jeremias I‘ha chiamata dopo quelle foto‘?

R. «No, non mi ha chiamata, però ha smesso di seguirmi sui social. Avevo conosciuto Iannone tramite lui al Mugello (fumoso circuito dove si corre la MotoGp, ndr)».

D. E Iannone come ha reagito?

R. «Come amico è stato carinissimo e ha cercato di chiamarmi e di vedermi dopo che siamo tornati a Milano, anche dopo che sono uscite le foto. Temevo che lo potessero penalizzare, visto che sta aspettando una sentenza che potrebbe condizionare la sua carriera sportiva. invece, forse, non è stato così».

D. Non pensa di piacere a Iannone e che il suo sia stato un interesse genuino?

R. «Sarà anche interessato fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non sarei mai stata con uno che è stato con la mia ex cognata».

D. Lei è una che “divide”, anche questo gossip lo ha dimostrato.

R. «Chi ha un carattere forte divide sempre. Chi prende posizione divide, ma avrei dovuto prenderla ancora di più e seguire il cuore».

D. E’ diventata famosa per la storia con Luca Onestini a Uomini e donne, era un sentimento vero?

D. Perché con gli uomini le va sempre male?

R. «Perché sono fortunatissima al gioco (ride. ndr). Purtroppo vedo il lato più umano delle persone e cerco di tirare fuori il meglio da loro. Ho vissuto un trauma importante, la perdita del mio primo fidanzato e per anni ho fatto fatica a vedere in modo razionale i sentimenti. Mi era difficile aprirmi. Devo ringraziare Maria De Filippi perché grazie a Uomini e donne il mio cuore è tomato a battere, anche se poi, con Onestini, è andata come è andata».

D. La sua carriera è legata in qualche modo al gossip.

R. «Ho sbagliato a entrare in questo giro. Sono partita con Onestinì, poi con Marco Cartasegna e ho proseguito con Jeremias. Non voglio fare parte di quella serie di persone senza arte né parte che usano il gossip per arrivare, credo che uno debba emergere come singolo e perchè sa fare qualcosa».

D. Iannone corre in MotoGp.

R. «Sì ma penso che sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione a catena.Dopo essere stato con Belen ha cambiato la propria immagine e poi …si è messo con Giulia De Lellis, che non c‘entra niente con Belen. L’unico filo conduttore è la popolarità».

D. Che cosa si augura per il futuro?

R. «Di avere le opportunità che merito».

D. E nei sentimenti?

R. «Non mi auguro nulla, preferisco la sorpresa. Gli amori più belli, alla fine, sono proprio quelli che non ti saresti mai aspettata».

Vi sono piaciute le sue risposte?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 09/09/2020 12:13

    FIENO FIENO FIENO

  2. Marottail 09/09/2020 12:19

    L’unica cosa su cui mi sento di darle ragione è che ad Onestini non fregava nulla di lei. Non so se fossero d’accordo o meno ma la storia era farlocchissima ed è durata 4 mesi solo per permettere a lui di andare al gf e creare tutto quello scandalo.

    Iannone non ha bisogno di lei per la visibilità DOH 

    Vuole essere conosciuta per le sue capacità… quali? THINKING 

  3. lun44il 09/09/2020 12:23

    Marotta (handshake)

  4. leail 09/09/2020 12:40

    Ma basta tirare in ballo Onestini, guarda avanti! 

  5. ciaodomaniil 09/09/2020 12:52

    Lo scrissi anche sotto l’articolo di due settimane fa … Questo gossip sa di orchestrato …

  6. lun44il 09/09/2020 12:58

    Ovvio che tutto organizzato ma come tutte le altre paparazzate, Lino guanciale si è sposato e nessuno ha saputo niente se non a cose fatte e non dai giornali

  7. ciaodomaniil 09/09/2020 13:08

    Lun44 il matrimonio di Lino Guanciale è stato un duro colpo per me (hbr) HAHA

  8. Rosaria88il 09/09/2020 13:17

    Lun bernardeschi ha avuto una figlia e si è saputo dopo mesi, solo perché lo ha detto lui, nemmeno si sapeva se stava ancora la ciardi. Ha pubblicato foto solo che ha compiuto un anno. Nello specifico Iannone di certo non ha bisogno di lei, anche se è una popolarita diversa e non per meriti sportivi. Ma poi esattamente lei cosa sa fare?

  9. sumi86il 09/09/2020 13:31

    A me Soleil sta simpatica… non vedo il marcio nella sua persona

  10. fioreil 09/09/2020 13:34

    Mazza come se la crede ?! HAHA a me nella sua spocchiositá nel “ gruppo “ sta simpatica tipo isola dei famosi , la sua antipatia naturale irrita gli altri farlocchi . Pechino L ha fatto , speriamo ora il gf

  11. Cristina06il 09/09/2020 13:40

    Menomale che Soleil si rivela sempre per quella che é!
    Non sa far altro che mandare frecciatine e parlare ancora degli ex dopo anni… però sono gli altri a cercare visibilità (rofl) con lei poi?? HAHA HAHA Vola basso che chi si loda si imbroda

  12. Crediciil 09/09/2020 13:51

    Quindi in questa intervista avrei dovuto leggere dei suoi lavori o sbaglio? Le uniche interviste che le sono state fatte riguardavano la sua vita privata e qui l’unica che sta parlando di gossip è lei. Questa ragazza se la crede un po’ troppo. Inviterei la ragazza a non rilasciare più interviste di gossip e a mostrare solo il suo lavoro , se ci riesce HAHA

  13. lun44il 09/09/2020 14:23

    Ciaodomani NGUEE non dirlo a me NGUEE NGUEE
    Infatti Rosaria (handshake) su tutto

  14. NERIOil 09/09/2020 15:38

     imperdibile questa frase: ho sbagliato ad entrare in questo giro , non voglio far parte di quella cerchia di persone che usa il gossip x arrivare! 

    detto proprio da lei ,  è fantastico!

    un accenno a Onestini: in questa intervista lei ha ammesso che , almeno per un pò, si era veramente presa una scuffia x Luca …ricordo che , a suo tempo,  molte nel Vicolo dicevano che lei era una gran donna , troppo per un  orango come lui …

    allora anche gli oranghi possono far innamorare una gran donna! 

     

  15. arymil 09/09/2020 18:21

    Lun e Marotta BRAA BRAA BRAA

  16. lightstepil 09/09/2020 21:03

    ohh ci mancava proprio lei ; ce l ho, c e l ho, mi manca , ce l hooooo HAHA  HAHA 

  17. Alessandro15il 09/09/2020 23:08

    Iannone aveva replicato ore fa

  18. emerenzianail 10/09/2020 10:49

    Non so a cosa volessere alludere con quella frase riferita ad Onestini. Magari era lei che non lo attraeva, visto che sta da un po’ con Ivana che è una bellezza completamente diversa. Magari è un buongustaio e preferisce le ragazze burrose.

  19. Suonitrairumoriil 10/09/2020 15:50

    Emerenziana scusa ma corteggiatrici più burrise non ne aveva? Perché scegliere una che non ti attrae?

  20. Marty89il 10/09/2020 17:13

    Vabbè la falsità assoluta in questa donna, emergere x le qualità e non x gossip, quali qualità?

  21. emerenzianail 10/09/2020 19:15

    Io non lo so suoni, è lei che lo dice che non sembrava attratto.

  22. CapaMoniqueil 10/09/2020 19:55

    Un uomo intelligente non può essere attratto da una così. La donna più odiosa passata a Uomini e Donne e pure la più sopravvalutata.

  23. lun44il 10/09/2020 20:30

    Monica BRAA BRAA BRAA (handshake)

Lascia un commento