Archivio tag: selvaggia roma

Dopo tanto dolore un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne annuncia la sua dolce attesa

Dopo tanto dolore l’ex corteggiatrice e gieffina annuncia finalmente di essere in dolce attesa

Dopo tanto dolore la grande emozionante notizia!

Questo é un periodo d’oro per i protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island. Pochi giorni fa l’ex  tronista Teresanna Pugliese ha annunciato di essere di nuovo in dolce attesa, ecco l’articolo

L’ex tronista e corteggiatrice amatissima annuncia in modo tenero di aspettare il secondo figlio dopo anni dal primo

Ma non é la sola ad aver annunciato la gravidanza, anche Selvaggia Roma che ha partecipato oltre che al dating show di Maria ( sia uomini e donne che Temptation Island), anche alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha annunciato che é in dolce attesa.

Lei e il suo compagno, il calciatore Luca Teti, due anni fa hanno perso una bambina che si doveva chiamare Mia, per colpa di un brutto virus. Dopo aver passato un brutto periodo i due finalmente hanno ritrovato la serenità e pochissime ore fa sui social, atttaverso un video emozionante, hanno annunciato di aspettare un bambino:

“Volevo condividere con voi la cosa più bella per noi. Il nostro cuore ha ricominciato a battere sul serio. Speranza e amore ci hanno portato a coronare il nostro sogno che ci è stato portato via un anno e mezzo fa per un brutto virus. Oltre la mia stupenda famiglia, voglio ringraziare tutte quelle mamme che ancora oggi mi hanno salvato da quel buio, da quella angoscia che pensavo di non riuscire a superare. AUGURO SPERANZA E GIOIA A TUTTE VOI”.

Non sono mancati gli auguri dei suoi followers e di tanti volti noti. Ovviamente a Selvaggia e al suo compagno facciamo le nostre congratulazioni.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Selvaggia Roma, ex di Temptation Island – Uomini e Donne – GF Vip – attacca duramente Alessandro Basciano

Selvaggia non le manda a dire ad Alessandro Basciano e mette in mezzo anche la sorella

In queste ore i fan si stanno interrogando su cosa sia accaduto fra Sophie Codegoni e Alessandro BascianoI due, che sono divenuti da poco genitori della piccola Celine, stanno vivendo una importante crisi. Crisi però che potrebbe essere superata. È la stessa Sophie ad averlo scritto ieri sul suo profilo Instagram. I dettagli qui Sophie Codegoni spiega ai fan che cosa non sta funzionando con Alessandro Basciano.

Ma c’è un’ex gieffina che ha deciso di far conoscere al web il suo pensiero in merito a questa coppia. Si tratta di Selvaggia Romache ha partecipato anni fa a Temptation Island con il suo ex Francesco Chiofalo.

Anche lei, come tanti utenti del web, ha deciso di dire la sua in merito alla crisi dei Basciagoni.

”Essere così incoscienti e senza riflettere da fare un figlio su basi che non ci sono mai state. Avete tifato una coppia che era già tossica dagli inizi. Ma io dico come cavolo si fa a fare un figlio su una base che non esiste?

Lei non la conosco perciò non giudico, ma lui lo conosco… entrambi lui e la sorella sono due persone che si credono il mondo, irrispettosi e odiosi. Lui molto maleducato tra l’altro”.

Selvaggia dunque ha una pessima opinione di Basciano. E non solo di lui ma anche della sorella di lui, Giorgy Nicole.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever 

Leggi anche...

GF Vip 7, due ex gieffini criticano pesantemente Antonella Fiordelisi!

GF Vip 7, due ex gieffini criticano pesantemente Antonella Fiordelisi!

GF Vip, due ex gieffini criticano pesantemente Antonella Fiordelisi!

Antonella Fiordelisi è sicuramente tra le concorrenti più discusse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip

Partita come favorita per la sua fama di influencer, nelle ultime settimane ha avuto dei comportamenti che non sono piaciuti al pubblico. Innanzitutto questo continuo tira e molla con Edoardo Donnamaria.

A parole lei dice di essere interessata a lui ma nei fatti continua a non farsi baciare alla francese da Edoardo e soprattutto davanti alle telecamere. Come se non bastasse  Antonella continua anche a interessarsi in maniera ossessiva al concorrente Antonino Spinalbese.

 Lei è convinta di interessare a quest’ultimo, ma avrà una brutta sorpresa, domani sera, quando mostreranno la clip della notte di passione fra Spinalbese e Sofia Giaele De Donà

I particolari li trovate QUI: GF Vip 7, Scoppia la passione fra due vip sotto le coperte e la regia censura!.

Fuori dalla Casa due ex concorrenti della quinta edizione del GF Vip non hanno potuto trattenersi dal lanciare giudizi negativi sulla Fiordelisi. 

Uno è Filippo Nardiconcorrente squalificato due anni fa, ma sempre attento alle dinamiche della Casa.

Ecco cosa scrive su Instagram il nobile inglese dopo avere visto la crisi tra Antonella ed Edoardo.

“Ma da quando giocare con i sentimenti di una persona è un oggetto di vanto? Per me è un segno di grossa immaturità cercare l’attenzione degli uomini giocando con i loro sentimenti, stai attenta signora Antonella perchè prima o poi avrai una brutta sorpresa e rimarrai sotto.”

E poi c’è Selvaggia Roma che commenta così la zucca di Halloween di Antonella:

Antonella mostri la tua sensibilità e la tua verità come il tuo sedere sulle foto che pubblichi. Cioè inesistente.”

I due ex gieffini non risparmiano di certo delle belle critiche ad Antonellina.

Voi che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Selvaggia Roma annuncia di aver perso la bambina che aspettava dal suo compagno

Selvaggia Roma annuncia di aver perso la bambina che aspettava dal suo compagno

Poco fa Selvaggia Roma, che ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha dato un triste annuncio ai fan: ha perso la bambina che portava in grembo!

Come sapete, da alcuni mesi, la romana vive una felice relazione con il calciatore Luca Teti e a luglio i due avevano annunciato di aspettare un bambino.

Tutto sembrava volgere per il meglio ma nel corso di alcune analisi di routine, Selvaggia ha scoperto di avere contratto il citomegalovirus, un’infezione che può anche causare parto prematuro, aborto spontaneo e morte fetale (ne aveva parlato QUI: Selvaggia Roma rivela ai fan un problema sorto durante la sua gravidanza).

Per questo motivo la donna si è sottoposta a degli ulteriori accertamenti, lei e il compagno Luca attendevano, con condivisibile preoccupazione, l’esito di questi esami approfonditi.

Alla fine è arrivata la risposta più terribile che ci potesse essere ed è proprio Selvaggia a raccontare quello che sta vivendo ai propri followers:

“E’ una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più. Non aggiungo altro mi tengo stretta il mio dolore. Vi prego di rispettarci.”

Selvaggia e il compagno Luca sono addolorati per questa scoperta e per questo ha chiesto al web di rispettare la loro sofferenza.

Una richiesta comprensibile, soprattutto verso quei leoni di tastiera sempre pronti ad attaccare e ferire anche nei momenti più dolorosi.

Ci dispiace per loro e gli siamo vicini, speriamo trovino la forza nel loro amore per superare questo momento difficile.

by Emmaforever

Leggi anche...

Catfight social fra Tommaso Zorzi e Selvaggia Roma per quella frase discriminatoria

Catfight social fra Tommaso Zorzi e Selvaggia Roma per quella frase discriminatoria

Che catfight accalorato!

In queste ore sui social due ex gieffini sono coinvolti dall’annosa questione dell’adozione dei bambini da parte delle coppie omosessuali. E’ un argomento su cui in Italia si discute da anni. All’estero alcuni Paesi hanno dato l’ok. 

In Italia non esiste alcuna legislazione in merito ma solo sentenze dei tribunali che hanno riconosciuto alle coppie omossessuali il diritto di essere riconosciuti, agli effetti civili, quali genitori di un bimbo.

Si tratta dell’adozione, da parte del partner, del figlio biologico dell’altro partner.

Ad oggi, in Italia, non è data possibilità alle coppie omosessuali, anche unite civilmente, di adottare un minore tramite i sistemi di adozione nazionale e internazionale. 

Ad una persona single è consentita l’adozione di un minore ma solo nel caso sia affetto da grave handicap. E’ questo il caso di Luca Trapanese, single e gay che ha adottato la piccola Alba, affetta da sindrome di Down.

Ieri l’ex gieffina Selvaggia Roma ha dichiarato, dietro domanda di un fan, che lei, come molti suoi amici gay, è contraria all’adozione di un bimbo da parte di una coppia omosessuale.

Secondo lei un figlio dev’essere cresciuto esclusivamente da una mamma e da un papà.

A questa sua dichiarazione ha ribattuto sui social Tommaso ZorziLui, nel suo futuro, immagina di avere una famiglia composta da lui, il compagno e un bimbo adottato e quindi non biologicamente suo o del partner.

Per ora in Italia è impossibile.

Ecco come risponde alle affermazioni di Selvaggia:

“Le coppie omogenitoriali adottano che ” una mamma e un papà” non hanno voluto o potuto tenere. Dunque le figure ” mamma” e ” Papà” non mi pare siano sinonimo di bravi genitori. E aggiungo che se io dovessi ( adottare) un figlio dovrei sottopormi a numerosi esami d’idoneità e dovrei inoltre spendere cifre folli. Dunque quel figlio io lo vorrei con tutto me stesso. Gli etero possono rimanere incinta anche nel cesso di una discoteca per poi spiegare a noi cosa vuol dire essere bravi genitori. Anche no”.

La risposta di Tommaso è sicuramente molto risentita. Che ne pensate di questo argomento?

by emmaforever

Leggi anche...

Selvaggia Roma rivela ai fan un problema sorto durante la sua gravidanza

Selvaggia Roma rivela ai fan un problema sorto durante la sua gravidanza

Nel mese di luglio l’ex gieffina Selvaggia Roma ha annunciato sul suo profilo Instagram di attendere un bambino dal suo compagno, il calciatore Luca Teti.

I due sono solo alcuni mesi che stanno insieme ma il sentimento così forte che li unisce li ha spinti ad allargare la famiglia. Su Instagram la coppia ha mostrato commossa la prima ecografia del bimbo che aspettano.

La coppia naturalmente è al settimo cielo. Selvaggia mostra orgogliosa sui social  la sua pancia che cresce giorno dopo giorno.

Recentemente però, facendo le classiche analisi di routine, l’influencer ha scoperto di avere contratto il citomegalovirus.

Si tratta di un virus che, normalmente, non è pericoloso per l’essere umano. In alcuni casi è sintomatico, in altri si manifesta sotto forma d’influenza. 

Ma, se contratto durante la gravidanza, può avere delle ripercussioni sulla salute del feto. Naturalmente il danno sul nascituro ha una probabilità minore di manifestarsi se la donna non è la prima volta che lo contrae e dunque presenta già nel sangue gli anticorpi per sconfiggerlo. In quest’ultimo caso il rischio d’impatto negativo sul nascituro è assai scarso.

Naturalmente questa notizia ha gettato Selvaggia nello sconforto. Fortunatamente ieri le analisi sia del sangue che delle urine hanno dato esito negativo: il citomegalovirus se n’è andato!

Tuttavia l’ex gieffina ha rivelato di sentirsi ugualmente giù di morale. La sua preoccupazione resta e, a confortarla, ci sono le testimonianze delle altre mamme che hanno vissuto la sua stessa situazione.

https://youtube.com/shorts/Cr7n7U2vLbc?feature=share

Selvaggia cerca di essere forte nonostante provi tanta stanchezza. Noi e i suoi fan le facciamo tanti in bocca al lupo affinché tutto proceda per il meglio!

by emmaforever

Leggi anche...

Botta e risposta secco tra gli ex Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Botta e risposta secco tra gli ex Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Ci sono due ex fidanzati che hanno partecipato a una tra le prime edizioni di Temptation Island che, benché si siano lasciati da anni, continuano ad interagire tra loro. 

Ci riferiamo a Francesco Chiofalo e Selvaggia RomaI due non hanno mai avuto un rapporto lineare ma è stato sempre caratterizzato da alti e bassi e anche da discussioni che sono finite sui social.

Un esempio qui ‘Temptation island’ Francesco Chiofalo lancia una “frecciatona” d’altri tempi all’ex Selvaggia Roma!.

Quando lei ha partecipato al Grande Fratello Vip 5, Chiofalo ad esempio ha detto che lei aveva mentito sul fatto che da tempo non vedeva il padre e che in realtà i rapporti fra i due erano buoni.

Ieri l’ex gieffina ha annunciato di essere in dolce attesa del suo compagno, il calciatore Luca Teti.

La coppia è al colmo della felicità e i fan hanno chiesto al suo ex Francesco che cosa ne pensasse del bell’evento che riguarda Selvaggia.

Lui ha risposto questo.

A prescindere da tutto io sono sempre contento quando si mette al mondo una vita. I bambini sono un dono di Dio. Ovviamente sono contento, questo lo dico in linea di massima. Poi certo è che Selvaggia quando io sono stato molto male, ho avuto il tumore e mi sono dovuto sottoporre ad un intervento molto delicato, lei pur di far parlare di se’ è andata in giro a dire di ogni! Mi ha fatto intendere più volte che se non mi fossi rialzato dal letto, non avessi superato l’intervento a lei non sarebbe dispiaciuto! Poi in più ha fatto finta di essere orfana al GF Vip .Ma orfana non è mai stata, il padre vive a dieci minuti da lei.

Ma la cosa che mi ha dato più fastidio di lei è che pubblicamente più volte mi ha augurato la morte. Quello secondo me denota una grossa cattiveria. Comunque io non sono una persona rancorosa per cui le auguro tutto il bene del mondo e penso che lei possa essere una buona madre”.

Che ne pensate delle parole di Chiofalo? 

Intanto lei risponde così:

by emmaforever

Leggi anche...

Mirko Gancitano risponde con un “gancio sinistro” verbale contro Selvaggia Roma

Mirko Gancitano risponde con un “gancio sinistro” verbale contro Selvaggia Roma che non gliele manda a dire

Giorni fa Guenda Goria, fidanzata di Mirko Gancitano, ha comunicato ai suoi fan una notizia terribile!

Ha scoperto di avere in atto una gravidanza extrauterina che le ha causato un’emorragia molto forte che l’ha fatta correre in ospedale.

Il suo sfogo su Instagram ad alcuni utenti non è piaciuto. Hanno cominciato a criticarla duramente e, tra questi, l’ex gieffina Selvaggia Roma.

Mirko Gancitano e Guenda Goria afflitti da una terribile esperienza che spinge due ex gieffini a criticarli aspramente

Eppure proprio lei ieri ha dato una notizia sui social molto personale e la cosa non è sfuggita a Mirko.

L’ex corteggiatrice e gieffina annuncia l’imminente maternità

Selvaggia ha annunciato a tutto il web di essere in attesa di un bambino e Gancitano non ha perso tempo per commentarla rendendole pan per focaccia:

Se l’è proprio legata al dito il compagno di Guenda, e ha fatto notare alla Roma che anche lei ha confessato cose personali sui social.

Come mai allora ha criticato tanto la sua compagna per aver fatto la stessa cosa?

Selvaggia pochi minuti fa ha risposto, cosa ne pensate?

Leggi anche...

L’ex corteggiatrice e gieffina annuncia l’imminente maternità

L’ex corteggiatrice e gieffina annuncia l’imminente maternità

In un periodo pieno di amori finiti, giunge finalmente una notizia che porta felicità a tutti.

Ieri l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex partecipante a Temptation Island e anche del Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma ha fatto un annuncio importante:

La donna palesa di aspettare un bambino dal suo compagno Luca Teti, un calciatore che milita nel Pomezia con il ruolo di attaccante e punta centrale,

Selvaggia ha 32 anni e Luca 28, non sono insieme da molto tempo ma sono felici del fatto che presto saranno in tre. Lei appare raggiante e noi le facciamo i nostri più sinceri auguri!

Leggi anche...

Mirko Gancitano e Guenda Goria afflitti da una terribile esperienza che spinge due ex gieffini a criticarli aspramente

Mirko Gancitano e Guenda Goria afflitti da una terribile esperienza che spinge due ex gieffini a criticarli aspramente

Ieri l’ex gieffina e attrice Guenda Goria, fidanzata di Mirco Gancitano, ha comunicato ai suoi fan una notizia terribile!

Mentre si trovava in un locale, la sera prima, ha sentito improvvisamente dei forti dolori al ventre e ha cominciato a perdere sangue.

Portata urgentemente con l’ambulanza in ospedale, dai controlli medici è emerso che aveva in atto una gravidanza extrauterina che le  ha causato l’emorragia.

Come sapete si tratta di un’anomala collocazione dell’embrione che s’impianta  fuori dell’utero e che dunque non solo non può continuare a svilupparsi.  Per questo, può essere molto pericoloso per la donna in gravidanza.

Nel caso di Guenda la faccenda è stata ancora più complessa perchè ignorava completamente di essere incinta!

Come ha raccontato nel video, l’ex gieffina e il suo compagno Mirko Gancitano stavano provando ad avere un bambino.

Ma lei aveva avuto il ciclo dieci giorni prima e quindi non pensava affatto di essere incinta!

Il suo sfogo su Instagram ad alcuni utenti non è piaciuto. Hanno cominciato a criticarla duramente e, tra questi, ci sono anche due ex gieffini:

Kevin Lopez del Grande Fratello 12 e Selvaggia Roma, del Grande Fratello Vip 5.

Il compagno di Guenda, Mirko si è assai indignato per queste critiche. A Selvaggia Roma ha risposto così:

“E menomale che eravate amiche. Tu non sarai sicuramente d’accordo ma sai Guenda meno di un anno fa quanta gente ha aiutato per l’endometriosi?

Non ne hai idea. Evitiamo di usare giudizi nei confronti di una ragazza che stanotte ha rischiato la vita. Vergogna”.

Che ne pensate dell’intera vicenda? La Goria ha fatto bene a sfogarsi sul web? E il fidanzato a rispondere agli haters tra cui anche la nota Selvaggia Roma?

by emmaforever

Leggi anche...