Selvaggia Roma, ex di Temptation Island – Uomini e Donne – GF Vip – attacca duramente Alessandro Basciano

Selvaggia non le manda a dire ad Alessandro Basciano e mette in mezzo anche la sorella

In queste ore i fan si stanno interrogando su cosa sia accaduto fra Sophie Codegoni e Alessandro BascianoI due, che sono divenuti da poco genitori della piccola Celine, stanno vivendo una importante crisi. Crisi però che potrebbe essere superata. È la stessa Sophie ad averlo scritto ieri sul suo profilo Instagram. I dettagli qui Sophie Codegoni spiega ai fan che cosa non sta funzionando con Alessandro Basciano.

Ma c’è un’ex gieffina che ha deciso di far conoscere al web il suo pensiero in merito a questa coppia. Si tratta di Selvaggia Romache ha partecipato anni fa a Temptation Island con il suo ex Francesco Chiofalo.

Anche lei, come tanti utenti del web, ha deciso di dire la sua in merito alla crisi dei Basciagoni.

”Essere così incoscienti e senza riflettere da fare un figlio su basi che non ci sono mai state. Avete tifato una coppia che era già tossica dagli inizi. Ma io dico come cavolo si fa a fare un figlio su una base che non esiste?

Lei non la conosco perciò non giudico, ma lui lo conosco… entrambi lui e la sorella sono due persone che si credono il mondo, irrispettosi e odiosi. Lui molto maleducato tra l’altro”.

Selvaggia dunque ha una pessima opinione di Basciano. E non solo di lui ma anche della sorella di lui, Giorgy Nicole.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento