Sophie Codegoni spiega ai fan che cosa non sta funzionando con Alessandro Basciano

Sophie a cuore aperto parla della crisi con Alessandro

In questi giorni il mondo del gossip si è interrogato su cosa stesse succedendo fra un’amata coppia di ex gieffini: Sophie Codegoni e Alessandro BascianoI due si sono conosciuti e innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello VIP 6. Tornati alla vita reale, sono andati subito a convivere e hanno avuto una bellissima bambina, Celine.

Sophie e Alessandro sono sempre stati una coppia un po’ litigarella. Qualche mese fa era uscita per questo una intervista sul settimanale Chi. I dettagli qui Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in crisi? Ecco gli inquietanti indizi!.

Anche stavolta sono iniziati i rumor intorno a una loro presunta crisi. Basciano ha smesso per questo di seguire Sophie e la madre di lei, Valeria. Dopo qualche giorno, è proprio la Codegoni a rompere il silenzio su Instagram e a spiegare cosa sia accaduto.

”Non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia. Tutti litigano, tutti fanno gesti impulsivi, ma state tranquilli che con l’amore e la positività tutto si  può risolvere. Ci tenevo a dirvelo perché sono davvero grata per tutto l’amore e il sostegno che ogni giorno mi date e ci date e non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza”.

Sophie è dunque fiduciosa che tra lei e il padre di sua figlia Celine tutto si rimetterà a posto. Che ne pensate delle sue parole?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 04/09/2023 10:20

    Mi spiace dirlo ma il buongiorno si vede dal mattino. E’ una coppia destinata ad esaurirsi. Speriamo almeno rimangano in buoni rapporti per il bene di Celine.

  2. Maria Doloresil 04/09/2023 10:50

    Lui è troppo immaturo ed ha 34 anni e due figli, quando vuole crescere?

Lascia un commento