Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in crisi? Ecco gli inquietanti indizi!

Che sta succedendo tra i basciagoni?

Nelle ultime ore un sospetto inquietante si è abbattuto sull’amatissima coppia composta da Alessandro Basciano e Sophie CodegoniI neo genitori di Celine hanno trascorso dei meravigliosi giorni sull’isola di Capri.

Ma, una volta tornati dalla breve vacanza, qualcosa dev’essere accaduto tra Sophie e Alessandro.

Le nostre attente talpine hanno scoperto che Valeria Pasciuti, mamma della Codegoni, ha pubblicato una storia con delle frasi molto forti.

Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più”.

Una storia che parla di una donna che, stanca, dice addio a chi l’ha fatta soffrire. 
Contestualmente a questa strana storia pubblicata dalla madre di Sophie, abbiamo scoperto che lei non segue più il compagno Alessandro su Instagram. E anche lui le ha tolte il segui!

Che sta succedendo a questa coppia? Si tratta di un litigio, di un dispettuccio fra innamorati o è successo qualcosa di più grave fra i basciagoni? Speriamo di no per il bene della bimba.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 27/06/2023 11:46

    Si possono fare queste bambinate con una bambina appena nata? Spero per la bimba che recuperino la relazione ma questa era una storia di prevedibile conclusione. Non li ho seguiti dopo il gf, ma rimasi scioccata quando dopo pochi mesi di relazione ci fu la proposta di matrimonio e l’annuncio della gravidanza. Lui aveva già alle spalle una storia finita subito dopo la nascita del figlio. Evidentemente non ha imparato la lezione. Bisogna metterci testa prima di fare figli. 

Lascia un commento