Selvaggia Roma annuncia di aver perso la bambina che aspettava dal suo compagno

Selvaggia Roma annuncia di aver perso la bambina che aspettava dal suo compagno

Poco fa Selvaggia Roma, che ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha dato un triste annuncio ai fan: ha perso la bambina che portava in grembo!

Come sapete, da alcuni mesi, la romana vive una felice relazione con il calciatore Luca Teti e a luglio i due avevano annunciato di aspettare un bambino.

Tutto sembrava volgere per il meglio ma nel corso di alcune analisi di routine, Selvaggia ha scoperto di avere contratto il citomegalovirus, un’infezione che può anche causare parto prematuro, aborto spontaneo e morte fetale (ne aveva parlato QUI: Selvaggia Roma rivela ai fan un problema sorto durante la sua gravidanza).

Per questo motivo la donna si è sottoposta a degli ulteriori accertamenti, lei e il compagno Luca attendevano, con condivisibile preoccupazione, l’esito di questi esami approfonditi.

Alla fine è arrivata la risposta più terribile che ci potesse essere ed è proprio Selvaggia a raccontare quello che sta vivendo ai propri followers:

“E’ una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più. Non aggiungo altro mi tengo stretta il mio dolore. Vi prego di rispettarci.”

Selvaggia e il compagno Luca sono addolorati per questa scoperta e per questo ha chiesto al web di rispettare la loro sofferenza.

Una richiesta comprensibile, soprattutto verso quei leoni di tastiera sempre pronti ad attaccare e ferire anche nei momenti più dolorosi.

Ci dispiace per loro e gli siamo vicini, speriamo trovino la forza nel loro amore per superare questo momento difficile.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento