Selvaggia Roma rivela ai fan un problema sorto durante la sua gravidanza

Selvaggia Roma rivela ai fan un problema sorto durante la sua gravidanza

Nel mese di luglio l’ex gieffina Selvaggia Roma ha annunciato sul suo profilo Instagram di attendere un bambino dal suo compagno, il calciatore Luca Teti.

I due sono solo alcuni mesi che stanno insieme ma il sentimento così forte che li unisce li ha spinti ad allargare la famiglia. Su Instagram la coppia ha mostrato commossa la prima ecografia del bimbo che aspettano.

La coppia naturalmente è al settimo cielo. Selvaggia mostra orgogliosa sui social  la sua pancia che cresce giorno dopo giorno.

Recentemente però, facendo le classiche analisi di routine, l’influencer ha scoperto di avere contratto il citomegalovirus.

Si tratta di un virus che, normalmente, non è pericoloso per l’essere umano. In alcuni casi è sintomatico, in altri si manifesta sotto forma d’influenza. 

Ma, se contratto durante la gravidanza, può avere delle ripercussioni sulla salute del feto. Naturalmente il danno sul nascituro ha una probabilità minore di manifestarsi se la donna non è la prima volta che lo contrae e dunque presenta già nel sangue gli anticorpi per sconfiggerlo. In quest’ultimo caso il rischio d’impatto negativo sul nascituro è assai scarso.

Naturalmente questa notizia ha gettato Selvaggia nello sconforto. Fortunatamente ieri le analisi sia del sangue che delle urine hanno dato esito negativo: il citomegalovirus se n’è andato!

Tuttavia l’ex gieffina ha rivelato di sentirsi ugualmente giù di morale. La sua preoccupazione resta e, a confortarla, ci sono le testimonianze delle altre mamme che hanno vissuto la sua stessa situazione.

https://youtube.com/shorts/Cr7n7U2vLbc?feature=share

Selvaggia cerca di essere forte nonostante provi tanta stanchezza. Noi e i suoi fan le facciamo tanti in bocca al lupo affinché tutto proceda per il meglio!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento