Botta e risposta secco tra gli ex Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Botta e risposta secco tra gli ex Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Ci sono due ex fidanzati che hanno partecipato a una tra le prime edizioni di Temptation Island che, benché si siano lasciati da anni, continuano ad interagire tra loro. 

Ci riferiamo a Francesco Chiofalo e Selvaggia RomaI due non hanno mai avuto un rapporto lineare ma è stato sempre caratterizzato da alti e bassi e anche da discussioni che sono finite sui social.

Un esempio qui ‘Temptation island’ Francesco Chiofalo lancia una “frecciatona” d’altri tempi all’ex Selvaggia Roma!.

Quando lei ha partecipato al Grande Fratello Vip 5, Chiofalo ad esempio ha detto che lei aveva mentito sul fatto che da tempo non vedeva il padre e che in realtà i rapporti fra i due erano buoni.

Ieri l’ex gieffina ha annunciato di essere in dolce attesa del suo compagno, il calciatore Luca Teti.

La coppia è al colmo della felicità e i fan hanno chiesto al suo ex Francesco che cosa ne pensasse del bell’evento che riguarda Selvaggia.

Lui ha risposto questo.

A prescindere da tutto io sono sempre contento quando si mette al mondo una vita. I bambini sono un dono di Dio. Ovviamente sono contento, questo lo dico in linea di massima. Poi certo è che Selvaggia quando io sono stato molto male, ho avuto il tumore e mi sono dovuto sottoporre ad un intervento molto delicato, lei pur di far parlare di se’ è andata in giro a dire di ogni! Mi ha fatto intendere più volte che se non mi fossi rialzato dal letto, non avessi superato l’intervento a lei non sarebbe dispiaciuto! Poi in più ha fatto finta di essere orfana al GF Vip .Ma orfana non è mai stata, il padre vive a dieci minuti da lei.

Ma la cosa che mi ha dato più fastidio di lei è che pubblicamente più volte mi ha augurato la morte. Quello secondo me denota una grossa cattiveria. Comunque io non sono una persona rancorosa per cui le auguro tutto il bene del mondo e penso che lei possa essere una buona madre”.

Che ne pensate delle parole di Chiofalo? 

Intanto lei risponde così:

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 21/07/2022 21:14

    Ma non è meglio la totale indifferenza? FACEPALM

  2. arymil 22/07/2022 16:17

    Infatti

  3. Marottail 22/07/2022 16:28

    che pena

Lascia un commento