Archivio tag: raffaello tonon

Ex Vippone contro una concorrente del Grande Fratello: “La sicumera dilaga”

Ex vippone si scaglia contro chi mostra nella Casa grande sicumera

Ieri Anita Olivieri confidandosi con Massimiliano Varrese, ha dichiarato che teme la popolarità una volta uscita dalla casa del Grande Fratello!

Anita Olivieri preoccupata della popolarità acquisita al Grande Fratello dichiara che le peserà

Tanti sono stati i commenti ironici sul web e un ex Vippone ha deciso di dire la sua.

Stiamo parlando di Raffaello Tonon che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino e vincitore de La Fattoria anni fa, ha condiviso il video sul suo profilo Instagram e ha scritto:

“Ci sono ben altri problemi, lo so, ma oggi voglio essere un po’ leggero. La signorina in questione è una concorrente del Grande Fratello, ragione per la quale rimango sbigottito dalla dichiarazione.

Ripeto, non stiamo parlando di una statista ma di una giovane ragazza, ciò nonostante credo ci voglia coerenza e rispetto.

Parlando di coerenza va da sé che apparendo in tv per mesi, il fine logico sia quello di essere popolare; per quel che riguarda il rispetto, trovo allucinante l’espressione “possano rompere” riferito ai fans.

Anita non capisce di chiamarsi Anita e non Mondaini o Venier, per esempio, quindi se qualcuno dovesse chiederle un selfie dovrebbe urlare al miracolo.

Pare una sciocchezza ma non lo è, è un campanello dell’allarme non solo per la tv ma per la società: la sicumera dilaga e coglie perfino i miracolati”.

Tonon sostiene che se un fan le chiederà mai un selfie una volta uscita, lei si deve ritenere miracolata. La sua sicumera, presuntuosa superiorità, non è piaciuta a Raffaello che si è sempre dimostrato molto umile e gentile con tutti. Cosa abbia spinto Anita a dire determinate parole non si sa, di sicuro non ha fatto una grande figura. Sicuramente decideranno di non mostrarlo durante la puntata di domani sera, come molte altre cose nascoste fino ad oggi. Per tali motivi serpeggia da tempo sui social l’idea che la ragazza sia raccomandata e da qualcuno di una certa importanza per il reality.

Voi che ne pensate di tutto ciò?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Da quale coinquilino vip è stato messo in guardia Luca Onestini dall’amico fraterno Raffaello Tonon? Le sue parole nascondevano una frecciatina a…

Quella tra Luca Onestini e Raffaello Tonon è un’amicizia importante, l’ex tronista ascolterà il monito dell’amico?

 

Ieri Luca Onestini, il concorrente del Grande Fratello Vip 7, è stato accusato dal conduttore Alfonso Signorini di essere tra coloro che hanno provocato la lite avvenuta sabato scorso, durante la festa di Carnevale.

I dettagli li trovate QUI: Luca Onestini e Oriana Marzoli provocano Matteo Diamante e tra gli spartani avviene una spaccatura grande.

Ma, dopo la breve ramanzina, gli autori hanno deciso di premiare il romagnolo con una tra le sorprese più belle per lui: la visita del suo amico del cuore Raffaello Tonon. Come ricorderete, i due si sono conosciuti nel 2017 durante il GF Vip 2 ed è nata una bellissima amicizia che dura da allora.

Ieri sera l’ex gieffino è entrato nella Casa, per la precisione in giardino, per manifestare il suo affetto ad Onestini.

Ma, tra le lodi, Tonon ha dato anche dei consigli al romagnolo. Innanzitutto ha ammesso con sincerità che a lui certi concorrenti presenti in questa edizione non piacciono e che, secondo lui, Luca non deve lasciarsi coinvolgere in gruppi e gruppetti ma deve mantenere una sua peculiare singolarità come concorrente.

Tonon non ha fatto nomi ma sappiamo quale sia la concorrente che lui non apprezza. Qualche mese fa lui aveva rilasciato un’intervista nella quale gli si chiedeva un’opinione su Oriana Marzoliamica intima di Luca.

Il suo giudizio non era stato molto lusinghiero, ecco cosa aveva detto:

“Guardi, io questa Oriana non la sopporto, non la tollero. Noi italiani abbiamo l’abilità di esportare il meglio (veda i cervelli in fuga) e di importare il peggio, perché questa Oriana fa il palo con un’altra spagnola che era un po’ anziana, una morettona che urlava come una matta, una volgarona che ne ha fatto di tutti i colori. Ecco, noi abbiamo l’abilità. Non ci basta il peggio che abbiamo in casa, lo andiamo a infarcire anche con quello di casa altrui. Le è sufficiente come risposta?”

Tonon sembrerebbe paragonare la Marzoli ad Aida NizarQuest’ultima partecipò al Grande Fratello 15 e creò il caos nel reality provocando a più riprese gli altri concorrenti e facendone addirittura espellere uno.

Che ne pensate delle parole di Tonon?  Luca ascolterà i consigli del suo amico del cuore?

by Emmaforever

Leggi anche...

Marco Bellavia, vessato dagli altri concorrenti, viene prontamente difeso da un noto amato ex gieffino

Marco Bellavia, vessato dagli altri concorrenti, viene prontamente difeso da un noto amato ex gieffino 

Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 Marco Bellavia  sta vivendo momenti molto difficili all’interno della Casa.

Ieri pomeriggio ha fatto una scottante rivelazione che riguarda la sua vita. Ha confidato di avere importanti problemi psicologici, che è seguito da uno psichiatra e che nella Casa ha perso parte del suo equilibrio.

Per questo la notte scorsa si muoveva continuamente nel letto e ha cercato di dialogare con i gieffini presenti nella sua stanza. Ma i suoi tentativi sono caduti nel vuoto.

 Gegia e Giovanni Ciacci hanno intimato  Bellavia di smettere con i suoi strani comportamenti perché disturbava.

E ieri sera Bellavia ha ricevuto ben 13 nomination per la definitiva eliminazione dal gioco. Lui invece ha deciso di nominare Giovanni Ciacci, anche lui finito tra gli eliminabili.

Ciacci è rimasto molto male della nomination di Bellavia e lo ha accusato di averla fatta perché sieropositivo. Lo ha infatti accusato addirittura di discriminazione!

Bellavia in realtà l’ha votato dicendo che per la storia bella che ha nessuno lo avrebbe nominato.

A prendere le difese del mental coach ci ha pensato un ex noto gieffino, Raffaello TononStamattina è intervenuto nel programma condotto da Federica Panicucci e ha difeso a spada tratta Marco. 

Anche lui crede che la storia d’amore fra quest’ultimo e Pamela Prati sia organizzata per fare scena ma, tra i due, quello che ha un sincero interesse è comunque Bellavia. Tonon ritiene che Bellavia non solo non è stato accettato, ma proprio rifiutato.

E che Gegia si è permessa di fargli da psicologa e cacciarlo dalla stanza.

Che ne pensate di questo giudizio di Tonon su Bellavia  e gli altri concorrenti? Siete d’accordo con il suo punto di vista?

by emmaforever

Leggi anche...

Soleil Sorgè e quel like allusivo su Raffaello Tonon

Soleil Sorgè e quel like allusivo su Raffaello Tonon

Soleil Sorgè versus Raffaello Tonon.

Raffaello Tonon non ha mai mostrato simpatia nei confronti di Soleil Sorgé e durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip non ne ha fatto mistero.

Infatti a Mattino 5 a proposito del triangolo amoroso con Alex Belli e. Delia Duran disse:

“Io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori.

Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni”.

Non contento Raffaello Tonon ha rilasciato un’intervista in cui non ha fatto mistero della sua antipatia per Soleil.

I fan di Soleil su Twitter hanno condivido l’immagine ed è spuntato un like di Soleil alquanto pretestuoso:

L’utente in questione ha scritto:

“Non c’è bisogno di attaccare Raffaello, lui é geloso della ex dell’uomo che ama”.

Soleil ha messo mi piace al commento confermando che Tonon é innamorato del suo ex Luca Onestini per questo forse ha sempre avuto un’antipatia spiccata nei suoi confronti.

Voi cosa ne pensate di questa illazione?

Leggi anche...

Il fidanzato di Soleil Sorgé è parente di Mark Caltagirone? Ecco gli indizi

Il Mistero del fidanzato di Soleil Sorgè che Raffaello Tonon conosce molto bene e di cui svela un retroscena inaspettato

Il fidanzato di Soleil Sorgé è parente di Mark Caltagirone?

Soleil Sorgé sarà ricordata all’interno del Grande Fratello Vip 6 per il suo coinvolgimento nel triangolo artistico con Alex Belli e sua moglie Delia Duran. 

Ma, all’interno della Casa, la Sorgé ha sempre dichiarato di essere felicemente fidanzata con un imprenditore siciliano, Carlo Domingo

Durante la permanenza dell’influencer nel reality, sono giunti per lei tre aerei con delle frasi che lei ha attribuito al suo fidanzato.

Ma il giorno di San Valentino nulla.

La madre di lei Wendy Kay ha sempre affermato che lui l’aspettasse fuori dal programma

Gf Vip, La madre di Soleil Sorgé spiega la storia con Alex Belli, che fine ha fatto il fidanzato e che…la figlia è una grande attrice.

E ora che Soleil è fuori si è rivista con il suo Carlo?

Ieri a Mattino Cinque è emersa una verità sconcertante!

Innanzitutto Raffaello Tonon ha dichiarato di conoscere bene la famiglia Domingo e che non era assolutamente a conoscenza di questo fidanzamento tra il rampollo della casa e Soleil!

Conoscendo la serietà della famiglia, non si capacita che Carlo si possa essere fidanzato con la Sorgé.

Ad aggiungere altri dettagli inquietanti ha provveduto il paparazzo Andrea Franco Alajmo. 

La conduttrice Federica Panicucci gli ha chiesto se avesse foto che ritraevano l’italo americana con il compagno. Alajmo ha detto che, da quando Soleil è uscita, non si è affatto incontrata con lui!

A questo punto comincia a circolare il sospetto che questo misterioso fidanzato della Sorgé possa essere in realtà parente di….Mark Caltagirone!

Vi ricordate chi era costui? Lui è stato il fidanzato immaginario di Pamela Prati. 

La showgirl, con la complicità di Donna Pamela ed Eliana Michelazzo, inventò di avere un fidanzato ma poi disse che era stata vittima di una truffa! E in effetti lei non riuscì mai a presentare a nessuno questo Mark!

Non è che anche l’amore di cui parla Soleil è frutto della sua fantasia?

O visto che Raffaello Tonon è molto amico di Luca Onestini, ex della Sorge, si è voluto prendere una piccola vendetta?

Intanto, poco fa, a Casa Chi Soleil ha detto che, come stato sentimentale, va bene quello di single così nessuno s’impiccia!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini, rispondendo ad alcuni fan, tace completamente sul suo rapporto con Ivana Mrazova e lei, poco dopo, ha una reazione assai sibillina…

‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini, rispondendo ad alcuni fan, tace completamente sul suo rapporto con Ivana Mrazova e lei, poco dopo, ha una reazione assai sibillina…

Ieri l’ex tronista Luca Onestini, ormai tornato a tempo pieno studente di odontoiatria, ha trovato il tempo di rispondere alle domande dei suoi fan.

L’imolese ha toccato vari argomenti: ha spiegato il motivo per cui non lavora più in radio con Raffaello Tonon (ritmi pesanti che li obbligavano a lavorare anche il giorno di Natale e durante l’estate), il suo rapporto con gli haters (lui afferma di ignorarli, in quanto attaccandolo cercano solamente di acquisire maggior visibilità e un maggior numero di followes) e infine ha spiegato di tenersi lontano dai gossip (Luca dichiara di non averne bisogno, al contrario di altri che “vivono” solo su quello).

E proprio su quest’ultimo punto salta all’occhio che, tra le domande alle quali ha deciso di rispondere, non ce ne fosse alcuna riguardante la sua fidanzata Ivana Mrazova e il loro rapporto.

Possibile che nessuno gli abbia chiesto nulla? Oppure Luca, volutamente, ha glissato sulle domande inerenti al suo rapporto con Ivana (che desta, da tempo, molti punti interrogativi nei fan…)?

Poco dopo è la stessa modella ceca a pubblicare una storia alquanto strana:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La pazienza che lei decanta di avere e che ora è giunta al capolinea, è forse riferita al suo rapporto con Onestini?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno preso realmente una pausa di riflessione? Ecco finalmente l’attesa verità!

‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno preso realmente una pausa di riflessione? Ecco finalmente l’attesa verità!

luca onestini e Ivana mrazova

Ieri, nel talkshow “Casa Chi” sono stati ospiti Luca Onestini e Ivana Mrazova, la coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip 2 molto amata e seguita dai fan.

I due durante il collegamento erano in luoghi diversi ed alla curiosità dei giornalisti Luca ha risposto in questo modo:

Dunque l’ex tronista ha deciso di lasciare la città di Milano, tornare a Imola, a casa sua e fare avanti e indietro da Roma dove ha degli impegni di lavoro (si riferisce al suo ruolo di inviato per il programma “C’è tempo per…”  soppresso prima del previsto per carenza di ascolti).

Successivamente si trasferirà definitivamente a Bologna dove ha intenzione di terminare gli studi di odontoiatria e Ivana lo raggiungerà.

Ecco dunque smentite sul nascere le voci che ipotizzavano che tra Luca e la fidanzata ci fosse una crisi in corso, dato che da tempo non si vedevano più insieme.  LAMAGA

Infine il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato addirittura che Luca (insieme all’amico del cuore Raffaello Tonon) era stato ad un passo dall’entrare a livello autoriale nella nuova edizione del reality. Sarebbe stato un bel balzo in avanti per la carriera dello studente di odontoiatria, non vi pare?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Luca Onestini manda l’amico Raffaello Tonon nella disperazione. Come mai questa decisione di…?

Luca Onestini manda l’amico Raffaello Tonon nella disperazione. Come mai questa decisione di…?

Luca Onestini e Raffaello Tonon amicizia

Luca Onestini e Raffaello Tonon, inseparabili dopo essersi conosciuti e vissuti nell’edizione del Grande Fratello Vip di due anni fa (la migliore dobbiamo ammetterlo), hanno riscontrato un favore dal pubblico così vasto che hanno iniziato a lavorare insieme in Radio. I due han dato vita per mesi a siparietti su RTL e i fan sono andati in visibilio grazie a loro e alla loro simpatia. Ma per tutte le cose belle purtroppo arriva sempre una fine. Ecco cosa rivela la gola profonda del settimanale ‘Oggi’:

Cosa sarà successo? E’ stato cacciato o si è ‘cacciato‘ da solo? Voi che pensate?

Leggi anche...

‘Gf Vip’ Alfonso Signorini, a ‘Casa Chi – Citofonare Signorini’, sgancia la ‘bomba’: Serena Enardu come Giulia De Lellis? Ecco cosa tirano fuori gli ospiti…

‘Gf Vip’ Alfonso Signorini, a ‘Casa Chi – Citofonare Signorini’, sgancia la ‘bomba’: Serena Enardu come Giulia De Lellis? Ecco cosa tirano fuori gli ospiti…

Giulia De Lellis e Serena Enardu

Ieri on line abbiamo assistito ad una nuova puntata di ‘Casa Chi – Citofonare Signorinicondotta da Raffaello Tonon

L’argomento principale è naturalmente stato la coppia Serena Enardu e Pago e Tonon, al telefono con Alfonso Signorini, ha ricordato quando al GFVip 2 quest’ultimo litigò con la concorrente Giulia De Lellis, ma questo fu la fortuna dell’influencer romana perchè, una volta uscita dalla Casa, la giovane aumentò enormemente i suoi follower su Instagram.

Quest’anno invece, al posto della De Lellis, c’è Serena Enardu che, proprio lunedì, ha risposto bruscamente a Signorini (e al compagno, al cognato, ai coinquilini, allo scolapasta… HAHA HAHA ) e dunque i presenti si sono chiesti se la sarda avrà altrettanta fortuna, dato che porta bene litigare con lui (secondo voi?  HAHA ).

Anche il direttore responsabile di ‘Spy’, Massimo Borgnis, si chiede a quel punto se Serena scriverà un libro come Giulia (mmmh, se vogliamo far reggere il paragone lo dovrebbe scriver Pago il libro! HAHA HAHA )Sicuramente le ‘bimbe’ della De Lellis apprezzeranno questo paragone, non vi pare?  HAHA  (ironia)

Infine Signorini ci rivela interessanti novità che accadranno nelle prossime puntate: venerdì prossimo, San Valentino, sarà una giornata indimenticabile per Pago e Serena!  LAMAGA

E poinella Casa entreranno delle nuove concorrenti per la gioia degli uomini.

E infine Signorini aggiunge che, secondo lui, oltre ai like, Serena ha altri scheletri nell’armadio da nascondere a Pago e che per questo lei se ne vuole tornare a casetta sua…che ce li dicesse allora no?

Cosa ne pensate di tutte queste dichiarazioni?

by Emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Ivana Mrazova e alla sua voglia di formare una famiglia con Luca Onestini: “è proprio l’uomo giusto, ho una bella sensazione”!

Intervista a Ivana Mrazova e alla sua voglia di formare una famiglia con Luca Onestini: “è proprio l’uomo giusto, ho una bella sensazione”!

Luca onestini, Ivana mrazova

Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno presentato da poco al pubblico la loro creatura letteraria,”Gli Oneston“. Seduti in prima fila c’erano Giulia De Lellis, GianMarco Onestini ma soprattutto Ivana Mrazova la bella fidanzata dell’ex tronista romagnolo da lui conosciuta durante il reality Grande Fratello Vip. La coppia è apparsa unitissima e il portale Tabloit.it ha chiesto alla modella come procede la loro storia d’amore. Un’Ivana raggiante ha risposto:

“Benissimo! No, molto bene: abbiamo appena fatto una vacanza di due settimane alle Maldive, quindi direi che sta andando bene! Scusa- e fa il gesto scaramantico di passare la mano sui denti- Niente, sono felice e speriamo sarà così per sempre!”

Poi, carica dell’entusiasmo che le trasmette il suo rapporto con Luca ci rivela i progetti futuri:

“Io spero che ci sposiamo, che avremo dei bambini, un giorno, perchè sento che lui è proprio l’uomo giusto! Ho una bella sensazione! Quindi spero di avere una bella famiglia e stare sempre bene come stiamo!”

Capito che idee chiare ha la bella cecoslovacca? Caro Luca, è finito per te il tempo di comportarti da vitellone romagnolo, ascolta bene le volontà della tua fidanzata: fossimo in te cominceremmo a cercare la sala per il ricevimento di nozze! Buona idea, non credete? ;)  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...