Il fidanzato di Soleil Sorgé è parente di Mark Caltagirone? Ecco gli indizi

Il Mistero del fidanzato di Soleil Sorgè che Raffaello Tonon conosce molto bene e di cui svela un retroscena inaspettato

Il fidanzato di Soleil Sorgé è parente di Mark Caltagirone?

Soleil Sorgé sarà ricordata all’interno del Grande Fratello Vip 6 per il suo coinvolgimento nel triangolo artistico con Alex Belli e sua moglie Delia Duran. 

Ma, all’interno della Casa, la Sorgé ha sempre dichiarato di essere felicemente fidanzata con un imprenditore siciliano, Carlo Domingo

Durante la permanenza dell’influencer nel reality, sono giunti per lei tre aerei con delle frasi che lei ha attribuito al suo fidanzato.

Ma il giorno di San Valentino nulla.

La madre di lei Wendy Kay ha sempre affermato che lui l’aspettasse fuori dal programma

Gf Vip, La madre di Soleil Sorgé spiega la storia con Alex Belli, che fine ha fatto il fidanzato e che…la figlia è una grande attrice.

E ora che Soleil è fuori si è rivista con il suo Carlo?

Ieri a Mattino Cinque è emersa una verità sconcertante!

Innanzitutto Raffaello Tonon ha dichiarato di conoscere bene la famiglia Domingo e che non era assolutamente a conoscenza di questo fidanzamento tra il rampollo della casa e Soleil!

Conoscendo la serietà della famiglia, non si capacita che Carlo si possa essere fidanzato con la Sorgé.

Ad aggiungere altri dettagli inquietanti ha provveduto il paparazzo Andrea Franco Alajmo. 

La conduttrice Federica Panicucci gli ha chiesto se avesse foto che ritraevano l’italo americana con il compagno. Alajmo ha detto che, da quando Soleil è uscita, non si è affatto incontrata con lui!

A questo punto comincia a circolare il sospetto che questo misterioso fidanzato della Sorgé possa essere in realtà parente di….Mark Caltagirone!

Vi ricordate chi era costui? Lui è stato il fidanzato immaginario di Pamela Prati. 

La showgirl, con la complicità di Donna Pamela ed Eliana Michelazzo, inventò di avere un fidanzato ma poi disse che era stata vittima di una truffa! E in effetti lei non riuscì mai a presentare a nessuno questo Mark!

Non è che anche l’amore di cui parla Soleil è frutto della sua fantasia?

O visto che Raffaello Tonon è molto amico di Luca Onestini, ex della Sorge, si è voluto prendere una piccola vendetta?

Intanto, poco fa, a Casa Chi Soleil ha detto che, come stato sentimentale, va bene quello di single così nessuno s’impiccia!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento