Intervista a Ivana Mrazova e alla sua voglia di formare una famiglia con Luca Onestini: “è proprio l’uomo giusto, ho una bella sensazione”!

Intervista a Ivana Mrazova e alla sua voglia di formare una famiglia con Luca Onestini: “è proprio l’uomo giusto, ho una bella sensazione”!

Luca onestini, Ivana mrazova

Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno presentato da poco al pubblico la loro creatura letteraria,”Gli Oneston“. Seduti in prima fila c’erano Giulia De Lellis, GianMarco Onestini ma soprattutto Ivana Mrazova la bella fidanzata dell’ex tronista romagnolo da lui conosciuta durante il reality Grande Fratello Vip. La coppia è apparsa unitissima e il portale Tabloit.it ha chiesto alla modella come procede la loro storia d’amore. Un’Ivana raggiante ha risposto:

“Benissimo! No, molto bene: abbiamo appena fatto una vacanza di due settimane alle Maldive, quindi direi che sta andando bene! Scusa- e fa il gesto scaramantico di passare la mano sui denti- Niente, sono felice e speriamo sarà così per sempre!”

Poi, carica dell’entusiasmo che le trasmette il suo rapporto con Luca ci rivela i progetti futuri:

“Io spero che ci sposiamo, che avremo dei bambini, un giorno, perchè sento che lui è proprio l’uomo giusto! Ho una bella sensazione! Quindi spero di avere una bella famiglia e stare sempre bene come stiamo!”

Capito che idee chiare ha la bella cecoslovacca? Caro Luca, è finito per te il tempo di comportarti da vitellone romagnolo, ascolta bene le volontà della tua fidanzata: fossimo in te cominceremmo a cercare la sala per il ricevimento di nozze! Buona idea, non credete? ;)  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annaluil 31/05/2018 15:08

    Matrimonio e figli sono condivise anche da lui, come ha già detto varie volte. Ha detto che ci stanno lavorando sui figli NOTME anche se penso fosse una battuta almeno spero, è ancora presto. Buon per loro alla fine si sono trovati e stanno bene insieme oggettivamente. Auguri e figli maschi come si dice (rofl) (flower)

  2. mima99il 31/05/2018 16:35

    No scusate la foto è ridicola, sembra la copertina di un romanzo Harmony!

  3. Annaluil 31/05/2018 16:50

    La foto è dell’unica intervista data ad una rivista. Mesi e mesi fa. In effetti c’erano tantissime altre foto di vita vissuta da poter mettere NOTME

  4. Eli_il 31/05/2018 17:09

    e intanto Ivana si prepara per un nuovo programma tv  (inlove)  (inlove)  (inlove) non vedo l’ora

  5. carly64il 31/05/2018 20:10

    Zero assoluto.

     

  6. Luil 31/05/2018 21:38

    belli belli (inlove) 

  7. chiaretta69il 31/05/2018 21:41

    Non li reggo , specialmente lui troppo pesanti
    , sempre a fare gli ebeti

  8. CapaMoniqueil 31/05/2018 22:12

    Quanto sei pesante…falla tu la vignetta la prossima volta ok?

    Annalu: La foto è dell’unica intervista data ad una rivista. Mesi e mesi fa. In effetti c’erano tantissime altre foto di vita vissuta da poter mettere

     

Lascia un commento