Marco Bellavia, vessato dagli altri concorrenti, viene prontamente difeso da un noto amato ex gieffino

Marco Bellavia, vessato dagli altri concorrenti, viene prontamente difeso da un noto amato ex gieffino 

Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 Marco Bellavia  sta vivendo momenti molto difficili all’interno della Casa.

Ieri pomeriggio ha fatto una scottante rivelazione che riguarda la sua vita. Ha confidato di avere importanti problemi psicologici, che è seguito da uno psichiatra e che nella Casa ha perso parte del suo equilibrio.

Per questo la notte scorsa si muoveva continuamente nel letto e ha cercato di dialogare con i gieffini presenti nella sua stanza. Ma i suoi tentativi sono caduti nel vuoto.

 Gegia e Giovanni Ciacci hanno intimato  Bellavia di smettere con i suoi strani comportamenti perché disturbava.

E ieri sera Bellavia ha ricevuto ben 13 nomination per la definitiva eliminazione dal gioco. Lui invece ha deciso di nominare Giovanni Ciacci, anche lui finito tra gli eliminabili.

Ciacci è rimasto molto male della nomination di Bellavia e lo ha accusato di averla fatta perché sieropositivo. Lo ha infatti accusato addirittura di discriminazione!

Bellavia in realtà l’ha votato dicendo che per la storia bella che ha nessuno lo avrebbe nominato.

A prendere le difese del mental coach ci ha pensato un ex noto gieffino, Raffaello TononStamattina è intervenuto nel programma condotto da Federica Panicucci e ha difeso a spada tratta Marco. 

Anche lui crede che la storia d’amore fra quest’ultimo e Pamela Prati sia organizzata per fare scena ma, tra i due, quello che ha un sincero interesse è comunque Bellavia. Tonon ritiene che Bellavia non solo non è stato accettato, ma proprio rifiutato.

E che Gegia si è permessa di fargli da psicologa e cacciarlo dalla stanza.

Che ne pensate di questo giudizio di Tonon su Bellavia  e gli altri concorrenti? Siete d’accordo con il suo punto di vista?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento