Da quale coinquilino vip è stato messo in guardia Luca Onestini dall’amico fraterno Raffaello Tonon? Le sue parole nascondevano una frecciatina a…

Quella tra Luca Onestini e Raffaello Tonon è un’amicizia importante, l’ex tronista ascolterà il monito dell’amico?

 

Ieri Luca Onestini, il concorrente del Grande Fratello Vip 7, è stato accusato dal conduttore Alfonso Signorini di essere tra coloro che hanno provocato la lite avvenuta sabato scorso, durante la festa di Carnevale.

I dettagli li trovate QUI: Luca Onestini e Oriana Marzoli provocano Matteo Diamante e tra gli spartani avviene una spaccatura grande.

Ma, dopo la breve ramanzina, gli autori hanno deciso di premiare il romagnolo con una tra le sorprese più belle per lui: la visita del suo amico del cuore Raffaello Tonon. Come ricorderete, i due si sono conosciuti nel 2017 durante il GF Vip 2 ed è nata una bellissima amicizia che dura da allora.

Ieri sera l’ex gieffino è entrato nella Casa, per la precisione in giardino, per manifestare il suo affetto ad Onestini.

Ma, tra le lodi, Tonon ha dato anche dei consigli al romagnolo. Innanzitutto ha ammesso con sincerità che a lui certi concorrenti presenti in questa edizione non piacciono e che, secondo lui, Luca non deve lasciarsi coinvolgere in gruppi e gruppetti ma deve mantenere una sua peculiare singolarità come concorrente.

Tonon non ha fatto nomi ma sappiamo quale sia la concorrente che lui non apprezza. Qualche mese fa lui aveva rilasciato un’intervista nella quale gli si chiedeva un’opinione su Oriana Marzoliamica intima di Luca.

Il suo giudizio non era stato molto lusinghiero, ecco cosa aveva detto:

“Guardi, io questa Oriana non la sopporto, non la tollero. Noi italiani abbiamo l’abilità di esportare il meglio (veda i cervelli in fuga) e di importare il peggio, perché questa Oriana fa il palo con un’altra spagnola che era un po’ anziana, una morettona che urlava come una matta, una volgarona che ne ha fatto di tutti i colori. Ecco, noi abbiamo l’abilità. Non ci basta il peggio che abbiamo in casa, lo andiamo a infarcire anche con quello di casa altrui. Le è sufficiente come risposta?”

Tonon sembrerebbe paragonare la Marzoli ad Aida NizarQuest’ultima partecipò al Grande Fratello 15 e creò il caos nel reality provocando a più riprese gli altri concorrenti e facendone addirittura espellere uno.

Che ne pensate delle parole di Tonon?  Luca ascolterà i consigli del suo amico del cuore?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento