Ex Vippone contro una concorrente del Grande Fratello: “La sicumera dilaga”

Ex vippone si scaglia contro chi mostra nella Casa grande sicumera

Ieri Anita Olivieri confidandosi con Massimiliano Varrese, ha dichiarato che teme la popolarità una volta uscita dalla casa del Grande Fratello!

Anita Olivieri preoccupata della popolarità acquisita al Grande Fratello dichiara che le peserà

Tanti sono stati i commenti ironici sul web e un ex Vippone ha deciso di dire la sua.

Stiamo parlando di Raffaello Tonon che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino e vincitore de La Fattoria anni fa, ha condiviso il video sul suo profilo Instagram e ha scritto:

“Ci sono ben altri problemi, lo so, ma oggi voglio essere un po’ leggero. La signorina in questione è una concorrente del Grande Fratello, ragione per la quale rimango sbigottito dalla dichiarazione.

Ripeto, non stiamo parlando di una statista ma di una giovane ragazza, ciò nonostante credo ci voglia coerenza e rispetto.

Parlando di coerenza va da sé che apparendo in tv per mesi, il fine logico sia quello di essere popolare; per quel che riguarda il rispetto, trovo allucinante l’espressione “possano rompere” riferito ai fans.

Anita non capisce di chiamarsi Anita e non Mondaini o Venier, per esempio, quindi se qualcuno dovesse chiederle un selfie dovrebbe urlare al miracolo.

Pare una sciocchezza ma non lo è, è un campanello dell’allarme non solo per la tv ma per la società: la sicumera dilaga e coglie perfino i miracolati”.

Tonon sostiene che se un fan le chiederà mai un selfie una volta uscita, lei si deve ritenere miracolata. La sua sicumera, presuntuosa superiorità, non è piaciuta a Raffaello che si è sempre dimostrato molto umile e gentile con tutti. Cosa abbia spinto Anita a dire determinate parole non si sa, di sicuro non ha fatto una grande figura. Sicuramente decideranno di non mostrarlo durante la puntata di domani sera, come molte altre cose nascoste fino ad oggi. Per tali motivi serpeggia da tempo sui social l’idea che la ragazza sia raccomandata e da qualcuno di una certa importanza per il reality.

Voi che ne pensate di tutto ciò?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento