‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini, rispondendo ad alcuni fan, tace completamente sul suo rapporto con Ivana Mrazova e lei, poco dopo, ha una reazione assai sibillina…

‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini, rispondendo ad alcuni fan, tace completamente sul suo rapporto con Ivana Mrazova e lei, poco dopo, ha una reazione assai sibillina…

Ieri l’ex tronista Luca Onestini, ormai tornato a tempo pieno studente di odontoiatria, ha trovato il tempo di rispondere alle domande dei suoi fan.

L’imolese ha toccato vari argomenti: ha spiegato il motivo per cui non lavora più in radio con Raffaello Tonon (ritmi pesanti che li obbligavano a lavorare anche il giorno di Natale e durante l’estate), il suo rapporto con gli haters (lui afferma di ignorarli, in quanto attaccandolo cercano solamente di acquisire maggior visibilità e un maggior numero di followes) e infine ha spiegato di tenersi lontano dai gossip (Luca dichiara di non averne bisogno, al contrario di altri che “vivono” solo su quello).

E proprio su quest’ultimo punto salta all’occhio che, tra le domande alle quali ha deciso di rispondere, non ce ne fosse alcuna riguardante la sua fidanzata Ivana Mrazova e il loro rapporto.

Possibile che nessuno gli abbia chiesto nulla? Oppure Luca, volutamente, ha glissato sulle domande inerenti al suo rapporto con Ivana (che desta, da tempo, molti punti interrogativi nei fan…)?

Poco dopo è la stessa modella ceca a pubblicare una storia alquanto strana:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La pazienza che lei decanta di avere e che ora è giunta al capolinea, è forse riferita al suo rapporto con Onestini?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 25/02/2021 14:13

    In realtà anche questo è gossip, certo più intelligente e fatto bene ma è sempre gossip. Anche le igs ambigue di Ivana è gossip. Ma chi è che lo imita?

  2. samarcandail 25/02/2021 15:07

    Losir forse qualcuno che in quarantena non ha potuto andare dal parrucchiere THINKING

  3. Losiril 25/02/2021 15:31

    Samarcanda speriamo che sia il look e non il tono di voce alla Tonon! HAHA

  4. sarah_michelazziil 25/02/2021 15:50

    Non mi hanno mai convinto. Lui più di lei. Ma anche lei mi sembra furbetta. A quanto pare non mi sbagliavo STLOMPA e onestini scendesse dal piedistallo su cui si è messo da solo che non lavora per tom ford mi pare, ma chi vuoi che ti imiti, le scimmie forse con quelli capelli VOMITO VOMITO VOMITO

  5. Marottail 25/02/2021 15:53

    Dopo quella story di lei direi chi si può parlare ormai di rottura e non più di crisi. Mi spiace. Erano comunque 3 anni che stavano insieme

  6. NERIOil 25/02/2021 16:08

    mentre con soleil era chiaramente , fin dalla partenza, un rapporto ” da spiaggia” , stavolta penso ci abbiano provato veramente …ma lui , da quello che sapevo , pur non essendo , nella vita privata, un “orango” come veniva definito, non ha mai avuto particolare entusiasmo  per un rapporto serio e duraturo,  quindi, su questo fidanzaemto con Ivana, ho sempre avuto parecchi dubbi  . 

    Voleva farsi avanti nel mondo dello spettacolo , e quindi questo ritorno di fiamma per l’odontoiatria, lo stacco dalla radio e dai social, mi odorano molto di piano B, dopo il fallimento del piano A 

  7. Radianail 25/02/2021 19:38

    Non sono i ritmi pesanti che ti portano a lavorare a natale e d’estate, è la vita! O il caro onestini mi vuol dire che in quei giorni, specie d’estate, non va al ristorante, al bar, dal gelataio, in farmacia, al supermercato, in hotel, al centro commerciale, in crociera, dal medico, in ospedale, ovunque? Mi risulta siano aperti… Potremmo quindi sembrare supereroi ai suoi occhi ma siamo solo gente che lavora e che va in vacanza quando non ci vanno gli altri.

Lascia un commento