Archivio tag: Paolo crivellin

Uomini e Donne, ex corteggiatrice smentisce di essere incinta!

Arriva la smentita di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne alla notizia che fosse incinta

In questi ultimi giorni si era diffusa la voce che un’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne fosse incinta.

Ci riferiamo alla campana Angela CaloisiVe la ricordate? Lei corteggiò nel 2018 l’affascinante torinese Paolo Crivellin e fu la sua scelta. All’inizio una parte del pubblico era scettica sulla durata di questa coppia anche soprattutto al fatto che vivessero ad una grande distanza. 

E invece i due stanno insieme felicemente da tutto questo tempo ed hanno persino comprato insieme una casa.

Da qualche giorno una rotondità inaspettata in Angela aveva fatto credere a più di qualcuno che lei fosse incinta e, da quel momento, i follower avevano tempestato la bacheca della influencer di domande. 

D’altronde questo è un momento buono per i bimbi nati da coppie di Uomini e Donne. Beatrice Valli e Marco Fantini, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono solo alcuni esempi di coppie che hanno messo su famiglia grazie al dating show.

E, recentemente, anche Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno annunciato che diventeranno genitori.

Per Angela e Paolo dunque il momento è solo rimandato.

Ma chissà che ora, dopo tutto il subbuglio sul web, i due fidanzati non ci facciano un bel pensierino?

by Emmaforever

Leggi anche...

Un passo molto importante per quella coppia nata a Uomini e Donne che viene considerata poco

Un passo molto importante per quella coppia nata a Uomini e Donne che viene considerata poco

Nelle scorse settimane ci siamo occupati di quelle coppie che, nate a Uomini e Donne, continuano ad essere felici insieme ma che la redazione del dating show inspiegabilmente non ha mai più invitato in studio.

Tra queste vi erano Paolo Crivellin e Angela CaloisiLa coppia sta insieme da cinque anni, è veramente bella e solida ed  è ben lontana dai soliti pettegolezzi a cui siamo abituati con le altre coppie uscite da Uomini e Donne. 

Potete rileggere qui come è nata la loro storia Continua l’amore per una coppia nata a Uomini e Donne che la redazione non considera.

Angela e Paolo parlano poco ma in compenso fanno i fatti. Da tanto tempo sono andati a convivere per non vivere più un amore a distanza (lei è campana e lui piemontese).

Ma, ora, hanno fatto un passo ulteriore: hanno acquistato insieme una casa! E si tratta di un passo veramente importante: mettere insieme le proprie risorse economiche per investire sul futuro di coppia non è da tutti i fidanzati! E’ un atto reciproco di amore e fiducia.

Angela e Paolo fanno dei passi in avanti con i tempi giusti, senza accelerazioni inutili ma con gradualità. Non è una cosa magnifica da vedersi?

A questo punto, dopo la casa il passo successivo potrebbe essere il matrimonio e, perché no, anche un bebé a cui destinare una cameretta della nuova casa, non vi pare?

E mentre altri ex protagonisti di Uomini e Donne si guadagnano articoli sui blog con i loro scivoloni sui social e la prova che sono stati dei fake nel programma, loro invece ottengono l’attenzione del pubblico con la semplicità del loro amore, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Paolo Crivellin e Angela Caloisi tornano attivi dopo un momento di sconforto dovuto a…

‘Uomini e Donne’ Paolo Crivellin e Angela Caloisi tornano attivi dopo un momento di sconforto dovuto a…

Loro formano una tra le coppie più belle ed innamorate uscite da Uomini e Donne: stiamo parlando di Paolo Crivellin e Angela Caloisi. I due sono partiti inizialmente  “ingranando la prima marcia“, poi pian piano il loro rapporto si è fortificato ed ora convivono felicemente.

Da alcune settimane i due erano spariti dai social e qualcuno già vociferava di una crisi nella coppia. Ma la risposta non è tardata ad arrivare:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, il piccolo peloso di casa, Bryan, ha avuto delle gravi complicanze ai polmoni dopo un intervento e Angela era seriamente preoccupata. Per fortuna tutto si è risolto e la bella ex corteggiatrice ha ringraziato i fan per i messaggi di sostegno e naturalmente il suo compagno Paolo, che reputa la fortuna della sua vita!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Crisi Coronavirus’ Da alcuni protagonisti di “Uomini e Donne” ed “Amici” arrivano le proteste per la decisione del governo di chiudere teatri e palestre! Da che parte state?

‘Crisi Coronavirus’ Da alcuni protagonisti di “Uomini e Donne” ed “Amici” arrivano le proteste per la decisione del governo di chiudere teatri e palestre! Da che parte state?

uomini e donne e amici protesta dpcm

Il 25 ottobre il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha  illustrato le nuove regole cui attenersi per tenere sotto controllo il propagarsi del contagio del Coronavirus, ormai arrivato a più di 21000 positivi al giorno.

Tra le varie misure adottate, c’è la chiusura dei teatri, cinema, palestre. Questo provvedimento va naturalmente a colpire un settore ormai già in ginocchio, quello degli artisti. E, a tal proposito, sono emerse voci di dissenso da parte di molti protagonisti di Uomini e Donne ed Amici il cui lavoro risulta totalmente compromesso da questa decisione. Ecco chi ha descritto sui social il proprio dissapore per quello che sta accadend:

E voi cosa ne pensate delle loro dichiarazioni? Da che parte state?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Come procede tra Angela Caloisi e Paolo Crivellin? L’emozionante e reciproca dedica sui social parla per loro

‘Uomini e Donne’ Come procede tra Angela Caloisi e Paolo Crivellin? L’emozionante e reciproca dedica sui social parla per loro

Angela caloisi e Paolo crivellin

Il 3 febbraio è una data fondamentale nella vita di Angela Caloisidue anni fa si presentò ad un programma televisivo come fanno tante belle ragazze che colgono l’occasione per farsi notare nel mondo dello spettacolo a cui aspirano. Angela era una di queste. Ma quando i suoi occhi incrociarono quelli del bellissimo torinese Paolo Crivellin di gioco non si parlò più!  LOVE

Lei, mediterranea e sanguigna, s’innamoro’  di quel ricco ragazzo apparentemente freddo e scontroso. Ghiaccio e fuoco. Lui la scelse proprio il 3 febbraio 2017 ma nessuno scommetteva sulla durata di quel rapporto, a causa anche della distanza geografica delle loro residenze. Ma la voglia di stare insieme è stata più forte dei problemi e oggi la bellissima coppia si è lasciata andare a queste splendide dediche su Instagram:

Ma oggi per Angela la felicità è doppia: è divenuta zia di un tenero fagottino e la sua dedica diventa la dedica all’amore universale, quello per un uomo e quello per un figlio!

Cosa aggiungere? Complimenti alla loro riservatezza caratterizzata dal non apparire quasi mai in televisione e lasciare poco spazio al trash e più invece alla concretezza!

Altre coppie uscite da Uomini e Donne dovrebbero prendere esempio da loro, non vi pare?  NOTME

by emmaforever

Leggi anche...

La nuova fiamma di Andrea Damante, Chiara Montemurro, è un volto conosciuto per tutti i telespettatori di Uomini e Donne

La nuova fiamma di Andrea Damante, Chiara Montemurro, è un volto conosciuto per tutti i telespettatori di Uomini e Donne

chiara mobtemurro e Andrea damante

 

 

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo mostrato la nuova fiamma di Andrea Damantela bella Chiara Montemurro che, da un po’ di tempo, abbiamo notato accanto al deejay e anche sui social di lui (i dettagli qui ). Ma la modella, appassionata di aerial art, non è un volto sconosciuto per i telespettatori di Uomini e Donne. Ecco che cosa le nostre laboriose talpine hanno scoperto  KISS :

Come potete vedere, Chiara è stata una corteggiatrice del tronista Paolo Crivellin, che, come sapete, scelse Angela Caloisi. Il mondo è veramente piccolo, siete d’accordo?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Uomini e Donne: Ex corteggiatrice é diventata mamma!

Uomini e Donne: Ex corteggiatrice é diventata mamma!

uomini e donne Ester Glam

 

 

 

 

 

 

Una delle ex corteggiatrici di Paolo Crivellin é diventata mamma pochissime ore fa, si tratta di Ester Glam a dare l’annuncio é stato il suo compagno Luca Baldacci, che ha conosciuto dopo aver lasciato il programma.

Il bimbo si chiama Gabriele, ecco l’annuncio:

Voi la ricordate? Tanti auguri da tutti noi!

 

Leggi anche...

Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ è in dolce attesa!

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in dolce attesa!

ex corteggiatrice incinta

Buone notizie provenienti dal mondo del programma Uomini e Donne, Ester Glam l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin è incinta.

È stata proprio lei ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, postando la foto dell’ecografia con la scritta:

Ebbene sì, ammetto che molti di voi mi hanno già beccata da tempo ma volevo tenere ancora questo piccolo segreto per me. Questa è ufficialmente la prima foto del mio bambino, che mi ha fatto e mi sta facendo vedere i sorci verdi dal malessere. Già si vede il caratterino! Ma non potrei più felice di presentarvelo!”

Accantonata l’esperienza di Uomini e Donne, Ester ha finalmente trovato l’amore con Luca.

Sono molto innamorati, lo si evince dai post e dalle dediche sui social network.

Convivono insieme a Roma, è appena entrata nel quarto mese di gravidanza è un maschietto e si chiamerà Gabriele. Ester continuerà i suoi studi universitari in Scienze della Nutrizione.

La gravidanza le sta causando alcuni problemi fisici, e deve stare a riposo ma normale amministrazione per le future mamme ;)

Facciamo i migliori auguri ad Ester, sicuramente Gabriele sarà un bellissimo bambino.

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis si lascia sguggire lo stato d’animo di Teresa Langella in queste palpitanti ore pre scelta…alla sua scelta saranno presenti alcune nostre “vecchie” e amate conoscenze…

Giulia De Lellis si lascia sguggire lo stato d’animo di Teresa Langella in queste palpitanti ore pre scelta…alla sua scelta saranno presenti alcune nostre “vecchie” e amate conoscenze…

giulia de lellis e teresa langella 1

Ieri Giulia De Lellis ha pubblicato delle storie su Instagram nelle quali (senza spoilerare) ci ha svelato che stanno registrando la scelta di Teresa Langella (in vista della messa in onda del 15 febbraio) e si lascia sfuggire lo stato d’animo della tronista:

Teresa quindi è agitatissima, soltanto pochi giorni la dividono dal poter condividere la sua vita con l’uomo che le stregato il cuore…

Nel frattempo, grazie sempre ai social, apprendiamo che ad assistere a queste registrazioni saranno presenti alcune coppie legate a doppio filo al mondo di Uomini e Donne, parliamo di:

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione;

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione;

Paolo Crivellin e Angela Caloisi;

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota;

Elga Enardu e Diego Daddi;

Sossio Aruta e Ursula Di Bennardo;

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Siete contenti?

Leggi anche...

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ esprime la sua opinione su Andrea Dal Corso…ha ragione secondo voi?

Ex tronista di Uomini e Donne esprime la sua opinione su Andrea Dal Corso…ha ragione secondo voi?

teresa langella e andrea dal corso

Una dolce e pucciosa KISS KISS talpina ci ha segnalato alcune risposte date dall’ex tronista Paolo Crivelin, su Instagram, a delle domande che riguardavano uno dei protagonisti dell’attuale edizione di Uomini e Donne, il suo amico (o conoscente) Andrea Dal Corso:

Cosa pensate della sua risposta? Ha risposto davvero o come si suol dire, ha rigirato la frittata?

Perchè noi poveri e piccoli followers dobbiamo sempre essere messi in discussione…noi tapini! HAHA HAHA

Leggi anche...