Archivio tag: nicolò raniolo

Ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ ha ritrovato l’amore al fianco di…

Ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ ha ritrovato l’amore al fianco di…

Maria de Filippi uomini e donne 1

 

 

 

 

 

L’ex corteggiatore Nicolò Raniolo ha ritrovato l’amore e la fortunata si chiama Greta, agiudicare dalle dediche che lui propone sul suo profilo Instagram si evince che è davvero innamorato.

 

Nicolò, classe ’91, ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island, nella veste di tentatore, la sua bellezza di certo non passò inosservata, tanto da conquistare Giorgia Lucini la quale era fidanzata con Manfredi.

Successivamente ha preso parte all’edizione 2017-2018 di Uomini e Donne, dove corteggiò Sabrina Ghio, la tronista si era invaghita di lui e lo scelse, ma lui le disse di no poiché non si sentiva pronto ad iniziare una relazione con lei.

Successivamente tornó, sempre come tentatore, nella versione Vip di Temptation Island

Durante la sua infanzia ha raccontato di avere sofferto molto, in quanto è stato vittima di atti di bullismo che gli hanno causato la dislessia.

Nicolò è un modello ed ha sempre lavorato nell’alta moda, grazie al suo lavoro ha girato il mondo. Al momento non si hanno molte notizie sulla sua attuale fidanzata in quanto ha il profilo privato.

Facciamo i migliori auguri alla coppia, vi piacciono insieme?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Nicolò Raniolo, a distanza di anni, si toglie un sassolino dalla scarpa gettando ombre sul trono di Sabrina Ghio! Secondo voi cosa intendeva dire?

Uomini e Donne Nicolò Raniolo, a distanza di anni, si toglie un sassolino dalla scarpa gettando ombre sul trono di Sabrina Ghio! Secondo voi cosa intendeva dire?

nicolo raniolo e sabrina ghio

 

 

 

 

 

 

 

Il trono di Sabrina Ghio risale alla stagione televisiva 2017-18, ma è rimasto nella memoria dei telespettatori di Uomini e Donne per il deciso “No” riservatole dal corteggiatore milanese Nicolò Raniolo

Quest’ultimo ricevette molte critiche dal web per la sua decisione, anche se era sempre stato onesto con lei, manifestandole con largo anticipo la sua volontà…

Oggi, a distanza di tempo, l’ex corteggiatore, spronato da un’affermazione di una sua follower, torna a parlare della tronista:

Cosa avrà voluto dire con questa risposta? Che lui non aveva mai finto al contrario della Ghio? Forse il modello milanese allude al fatto che lei, poco dopo la fine del trono, fosse apparsa al fianco del suo fidanzato attuale e che dunque, nella sua partecipazione televisiva, non fosse stata del tutto sincera?

Secondo voi da che parte sta la verità?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’, sono finite le registrazioni? Ecco alcuni strani indizi…

‘Temptation Island Vip’, sono finite le registrazioni? Ecco alcuni strani indizi…Tivip

 

 

Quando finisce Temptation Island Vip? Sapevamo di essere al punto di arrivo ormai, ma oggi arrivano le conferme da alcuni tentatori che sono finalmente tornati attivi sui Social

Eccoli qui Nicolò Ferrari e Nicolò Raniolo tornare alla vita social di tutti i giorni. E’ finita la loro avventura nel reality o è proprio finito il reality? Forse sono solo andate vie le coppie le cui fidanzate tentavano loro, anche perchè Stefano Carriero parla di un falò avvenuto ieri notte ma non che sia stato l’ultimo!

Quali coppie dunque avranno abbandonato e quali ancora rimarranno fino alla fine della settimana?

Leggi anche...

#uominiedonne Sabrina Ghio ha realmente lanciato una frecciatina a Nicolò Raniolo? Ecco la verità ma lui non la prende affatto bene….voi cosa pensate?

#uominiedonne Sabrina Ghio ha realmente lanciato una frecciatina a Nicolò Raniolo? Ecco la verità ma lui non la prende affatto bene….voi cosa pensate?

Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo

Ieri l’ex tronista Sabrina Ghio ha pubblicato una storia su Instagram piuttosto singolare, alla quale un profilo di gossip ha dato l’interpretazione di essere una frecciatina rivolta al suo ex corteggiatore Nicolò Raniolo (che le aveva rifiliato un “No” il giorno della scelta…):

Sabrina smentisce categoricamente che ce la potesse avere in qualche modo con Nicolò, sebbene poi non chiarisca con chi ce l’avesse (non che lo dovesse fare eh… POPCORNS  POPCRN ), ma della stessa opinione non è Nicolò che poco dopo sembrerebbe risponderle così:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne, Finita l’amicizia tra gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Nicolò Raniolo e Kevin Ishebabi?

Rottura di un’amicizia tra gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Nicolò Raniolo e Kevin Ishebabi?

Nicolò Raniolo e Kevin Ishebabi

Nicolò Raniolo è stato uno dei corteggiatori più discussi degli ultimi tempi di Uomini e donne. Dopo aver rifilato un bel no alla tronista Sabrina Ghio, è stato molto criticato e a prenderne le difese scese in campo addirittura l’amico Kevin Ishebabi che era andato a Uomini e donne per corteggiare Sara Affi Fella e Nilufar Addati subito dopo il fattaccio. La sua permanenza fu breve, perchè tornò dopo poco con Jessica Vella conosciuta durante la loro esperienza al Grande Fratello.

Colpì molto l’arringa accorata di Kevin a difesa dell’amico e coinquilino Nicolò, per questo oggi una talpina ci segnala stupefatta che questa amicizia sembra aver trovato una fine e come addirittura Kevin appaia abbastanza arrabbiato con il Raniolo, tanto da far una storia su instagram dove l’accusa di qualcosa

I due ormai non convivono più, ed anche l’altro coinquilino è andato via da casa di Raniolo e ha preso un appartamento insieme a Kevin. Inoltre i due ex corteggiatori non si seguono più su instagram da tempo. Sembra proprio che Kevin accusi Nicolò di aver cambiato giro di amicizie e si sia mischiato a quelli della stessa agenzia di spettacolo abbandonando le vecchie amicizie, insomma un vip tra vip HAHA

Più volte abbiamo sottolineato come Uomini e donne crei grandi amicizie oltre che grandi amori, ogni tanto però tocca riconoscere che le amicizie le sfascia pure…o no?

Leggi anche...

#uominiedonne L’ex tronista Sabrina Ghio risponde alle dure critiche sui social: “Sì, lo faccio per i soldi!” e a Nicolò Raniolo ribatte così!

L’ex tronista Sabrina Ghio risponde  così alle dure critiche sui Social : “Sì, lo faccio per i soldi!” e a Nicolò Raniolo ribatte così!

PhotoGrid_1517133304712L’ex tronista Sabrina Ghio, un tempo ballerina ad Amici e successivamente tronista di Uomini e donne, ha commosso tutti per la sua bontà d’animo e per aver coraggiosamente scelto Nicolò Raniolo (abbiamo pubblicato la sua intervista di ieri QUI) nonostante sapesse di non essere corrisposta.
Ora che il suo trono è terminato, sta postando su Instagram foto sponsor di un’applicazione social che mette in contatto gli utenti per allacciare nuove amicizie.
Per questo motivo ha ricevuto molte critiche da parte di chi l’ha accomunata a tutti gli altri ex tronisti o corteggiatori che sponsorizzano strambi beveroni e altri curiosi prodotti, pur di guadagnare.
Eppure c’è qualcosa che distingue Sabrina dagli altri: finalmente la Ghio ha ammesso e ha riconosciuto nero su bianco di farlo essenzialmente per una questione economica.

Sabrina però tiene a precisare di fare social advertising perché ha bisogno di mantenere una figlia, pagare l’affitto, le rate di una macchina ecc. Non è cambiata dopo il trono, semplicemente si prospettano possibilità economiche di quel tipo, e non se le lascia scappare. Ecco il botta e risposta educato e pacato avvenuto su instagram

 

Ma arriva una nuova critica da parte di una follower: allora se è solo pubblicità, è lecito inventare situazioni inesistenti (come quella della passeggiata fatta con la nuova amica conosciuta sull’app sponsorizzata)?

Nel frattempo Sabrina risponde anche all’intervista di Nicolo Raniolo citata sopra, che aveva dichiarato che le donne rifatte non gli piacciono

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Il gesto social di Giorgia Caldarulo alla fine della registrazione di ieri di Uomini e donne che lascia sorpresi…perchè proprio Nicolò Raniolo?

Il gesto social di Giorgia Caldarulo alla fine della registrazione di ieri di Uomini e donne che lascia sorpresi…perchè proprio Nicolò Raniolo?

Paolo Crivellin E Giorgia Caldarulo

Nella registrazione di ieri di Uomini e donne, in cui tutti si aspettavano la scelta di Paolo Crivellin che invece non è avvenuta, l’unico colpo di scena (e nemmeno tanto) è stata l’eliminazione da parte del tronista di Giorgia Cardarulo. Che lui non fosse interessato a lei l’avevano capito tutte le sedie dello studio, inclusi gli scalini dove Maria De Filippi si siede ad ogni puntata, ma lei ci sperava e c’ha sperato fino alla fine, visto che lui tra le altre cose se la baciava in ogni esterna e in studio paventava interesse nei suoi confronti nonostante gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari ma soprattutto Mario Serpa gli facevano presente che era evidente non lo provasse.

La ragazza però a quanto pare non è rimasta troppo delusa, visto il gesto Social compiuto esattamente pochi minuti dopo la fine della registrazione

Come questo improvviso like e proprio a Nicolò Raniolo? Voi che idea vi siete fatti?

Leggi anche...

La scelta di Sabrina Ghio: cronaca di un no annunciato e fin troppo scontato per crederci…ecco l’opinione della Sherlock…approvate o dissentite?

Si é concluso amaramente il trono di Sabrina Ghio.

by Sherlock

24826094_10214936487515427_1177584153_oLa bionda romana è uscita dal programma ricevendo un no dal corteggiatore scelto ovvero Nicolò Raniolo , devo dire che durante la visione della scelta il mio cuore si é spezzato in 3 ,un NO che non riesco ad ingoiare, ci ho provato in tutti i modi, bevendo latte parzialmente scremato, acqua e limone e altre bevande non alcoliche ma in questi casi forse l’ unica soluzione è proprio l’ alcool per superare momenti cosi!

Ebbene sì la Ghio aveva preso una bella sbornia per il biondo Milanese, un amore (mai) ricambiato. La coppia fin dalle prime esterne aveva suscitato preferenze e curiosità nel pubblicò e quindi la ship era partita automaticamente veloce come un Frecciarossa, ma come avete visto il lieto fine non è avvenuto. Ho apprezzato molto il percorso di Sabrina come tronista, é stata leale e sincera, cercava davvero un uomo che la rendesse felice, sempre solare e simpatica, molto sfortunata a beccare dei corteggiatori che con lei non ci azzeccavano un bel niente, ma se come si dice la fortuna non la si aspetta la si crea da sola, allora è stata proprio lei a imboccare la via sbagliata.

Ha messo gli occhi su 2 corteggiatori molto difficili, più piccoli di lei, io ho sempre avuto una certa simpatia per Nicolò Fabbri il moro, che ha cercato fino all’ ultimo di far breccia nel cuore della bella bionda cercando di corteggiarla in modo molto romantico (un po’ paracxlo a volte) ma lottando e rimanendo pure da solo seduto su quella sedia, mettendo l’orgoglio maschile da parte e aspettando una gioia ovvero di esser finalmente scelto (considerando che era l’unico corteggiatore rimasto alla Corte di Sabrina dopo l’uscita di scena di Raniolo), ma tutte le sue speranze son rimaste vane perché all’ex tronista lui non è mai arrivato fino in fondo al cuore. Le esterne tra i 2 le ho trovate molto carine ma negli occhi di lei non sbocciavano cuori e farfalle come nelle esterne con l’ altro, Fabbri durante questi mesi di trono è sempre stato molto criticato considerato il più falso, non interessato, in cerca di visibilità (che novità come se non ci vada nessuno per questo motivo ) e ad oggi posso dirlo tranquillamente, dei 2 resta sicuramente il meno Peggio.

La grande delusione è appunto Raniolo, che dopo 3 mesi ha capito di non provare nulla per Sabrina, noi lo avevamo capito da un pezzo ma un conto è percepire un pensiero, un altro conto concretizzarlo in parola, e il milanese doveva dirlo chiaramente prima che di Sabrina non gli fregava na mazza da baseball. Quando è accaduto era già troppo tardi ormai il danno era fatto, e anche quando è stato eliminato se ne è andato tranquillamente come se niente fosse ed è stato proprio in quel preciso istante che il trono della Ghio è finito.

L’ex ballerina di Amici ha cercato di andare avanti ma a nulla é servito e quindi è passata alla fatidica scelta. Lei per l’ occasione richiama Raniolo che si presenta davanti a un Fabbri sorpreso, la tronista chiama per primo Il moro e lo saluta accompagnandolo con delle belle parole, lui accetta “la sconfitta” con classe e abbandona lo studio in modo composto e civile. Poi si passa al biondino, lei spiega di essere consapevole che riceverà un no da quest’ ultimo ma deve essere coerente con il percorso fatto e con i sentimenti che ha investito su di lui; quest’ ultimo ribadisce di non provare nulla per lei e di non volerla prendere in giro, inizia a fare un discorso su come lei abbia sbagliato il momento in cui baciare il suo rivale peró il problema non è realmente questo, insomma ci gira attorno e dà spiegazioni che mi hanno resa più confusa del solito. L’ unica cosa che non è appannata è stata l’affermazione di lui che quando tornava a casa nei suoi pensieri lei non c’era e di questa cosa non poteva fare una colpa nè a lui nè a lei, quindi piazza Il famoso No dopo anni di immensi di si.

Lei donna fragile si vede da un miglio che ne esce distrutta, scegliendolo ha di nuovo messo in mano il suo cuore a qualcuno che ancora una volta lo ha respinto come un pacco da pagare in contrassegno. Il post scelta e il suo stato d’ animo non sono dei migliori (ce l’hanno pure divisa in due giorni sta brillante puntatona?), lei non voleva finisse così e teme di aver deluso un po’ tutti a partire da Maria e  redazione che invece la rincuorano.

Sperava in un colpo di scena ma è uscita da lì da sola, questa scelta molto discutibile sicuramente la farà soffrire il doppio, poteva benissimo abbandonare il trono senza scegliere nessuno e senza beccare il no più brutto d’ Italia, ma ha insistito in una causa persa dall’ inizio. Siamo sicuri che lei essendo comunque una donna forte pur nelle sue tante fragilità prenderà questa delusione come uno spunto per crescere ancora di più. In bocca a lupo Sabri, alla prossima cerca ragazzi più grandi!

Leggi anche...

#uominiedonne Nicolò Raniolo difende l’amico Kevin Ishebabi attaccato da tutti durante la puntata…

Nicolò Raniolo difende Kevin Ishebabi

Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo

Ieri è andata in onda la puntata di Uomini e donne in cui, l’ex gieffino Kevin Ishebabi coinquilino di Nicolò Raniolo e ora corteggiatore di Nilufar Nilufar Addati e Sara Affi Fella, ha cercato di difendere il suo amico accusando Sabrina Ghio di non aver proprio capito la schiettezza e la sincerità del suo amico. Tutto lo studio gli è andato contro difendendo la tronista, l’unica che invece ha provato ad ascoltare Kevin e ha cercato di capire, ma la cosa non è ovviamente andata giù a Nicolò che quindi ha approfittato del suo instagram story per dire la sua e difendere il suo caro amico

 

Bella l’amicizia, bella la libertà di scrivere ed esprimere le proprie idee come meglio si crede, ha fatto bene secondo voi a difenderlo?

P.S. PER ERRORE ERA STATA ATTRIBUITA UNA STORIA INSTAGRAM A NICOLò RANIOLO MA, COME CI HAN SEGNALATO DELLE TALPINE, NON ERA STATO LUI A POSTARE L’IMMAGINE DEL BISCOTTO DI SABRINA, QUINDI CHIEDIAMO SCUSA E RETTIFICHIAMO ARTICOLO E TITOLO. VI MOSTREREMO L’IMMAGINE CHE CI è STATA RECAPITATA IN UN ALTRO ARTICOLO. GRAZIE A CHI CI HA AVVISATO

Leggi anche...

La talpina “becca” Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo nello stesso locale a Milano…eccovi le foto!

Ieri l’ex corteggiatore Alessandro Basile ha festeggiato il suo “24” esimo compleanno (auguri zio l’età è quella che si dimostra no?) e al suo party erano presenti molti “vip” (io no quindi non mi cercate tra le foto) tra cui l’ex corteggiatore di uomini e donne Nicolò Raniolo, che è entrato nel cuore di tanti telespettatori.

Come ricorderete è stato scelto dalla tronista Sabrina Ghio alla quale però ha rifilato un bel NO.

Arriva però una bella segnalazione di una dolce talpina che ci fa notare che nel locale era presente indovinate chi?

Proprio lei la nostra cara Sabrina.

L’amico di Nicolò però ci tiene a farci sapere che in realtà benché fossero bello stesso posto, i due non si sono incontrati. Dobbiamo crederci? Ma soprattutto ci chiediamo: perché lei ancora non ha riaperto il suo profilo instagram e le uniche foto che vediamo sono postate da sue amiche o da Raffaella Mennoia?

Misteri irrisolti!

Leggi anche...