Ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ ha ritrovato l’amore al fianco di…

Ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ ha ritrovato l’amore al fianco di…

Maria de Filippi uomini e donne 1

 

 

 

 

 

L’ex corteggiatore Nicolò Raniolo ha ritrovato l’amore e la fortunata si chiama Greta, agiudicare dalle dediche che lui propone sul suo profilo Instagram si evince che è davvero innamorato.

 

Nicolò, classe ’91, ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island, nella veste di tentatore, la sua bellezza di certo non passò inosservata, tanto da conquistare Giorgia Lucini la quale era fidanzata con Manfredi.

Successivamente ha preso parte all’edizione 2017-2018 di Uomini e Donne, dove corteggiò Sabrina Ghio, la tronista si era invaghita di lui e lo scelse, ma lui le disse di no poiché non si sentiva pronto ad iniziare una relazione con lei.

Successivamente tornó, sempre come tentatore, nella versione Vip di Temptation Island

Durante la sua infanzia ha raccontato di avere sofferto molto, in quanto è stato vittima di atti di bullismo che gli hanno causato la dislessia.

Nicolò è un modello ed ha sempre lavorato nell’alta moda, grazie al suo lavoro ha girato il mondo. Al momento non si hanno molte notizie sulla sua attuale fidanzata in quanto ha il profilo privato.

Facciamo i migliori auguri alla coppia, vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 18/06/2020 13:33

     Secondo me il suo amore numero uno resterà sempre Kabiria (rofl) 

    Però se funziona con questa ragazza son contenta, uno dei pochi “no” delle ultime stagioni, e quante gliene hanno dette!

  2. selly93il 18/06/2020 13:50

    Sono contenta per Nicolò

  3. @CVDMil 18/06/2020 15:51

    Una ragazza semplice. Non mi aspettavo nulla di diverso da lui. Si è rovinato a fare il corteggiatore ma rimane un bravo ragazzo  (Y) 

  4. Avvilitail 18/06/2020 16:47

    mazza che manzo raniolo con quella barbetta  SBAVO 

Lascia un commento