Archivio tag: nicolò fabbri

Nicolò Fabbri chi ha preferito corteggiare tra Sabrina Ghio e Sara Affi Fella? Ecco le sue audaci parole…

Nicolò Fabbri chi ha preferito corteggiare tra Sabrina Ghio e Sara Affi Fella? Ecco le sue audaci parole…

PhotoGrid_1532101855060

 

 

 

 

 

Nicolo Fabbri è stato un corteggiatore molto apprezzato prima di Sabrina Ghio e poi di Sara Affi Fella. Dalla prima purtroppo non è stato scelto con grande suo rammarico e con la seconda si è autoeliminato suscitando, come ricorderete, profonda irritazione dell’ex tronista.
Anche lui ha deciso di rispondere alle domande dei fan su Instagram chiarendo alcuni dubbi rimasti ai telespettatori di Uomini e Donne:


Innanzitutto reputa improbabile che lo chiamino come tronista nella trasmissione di Maria De Filippi. Lui ha deciso di seguire su Instagram Sara perché non crede di essere uscito dalla trasmissione in malo modo, ma si pente ugualmente di essere andato a corteggiarla!
Parole molto pesanti, non pensate? A tal motivo, quando gli hanno chiesto chi ha preferito tra le due troniste lui ha ribattuto:

” Serve rispondere?”

Alla luce delle sue confidenze, ci pare palese che Nicolo preferisse di gran lunga Sabrina, per la quale ha sempre nutrito anche un forte rispetto. Secondo voi Sara ci sarà rimasta male delle parole di Nicolo che aveva conosciuto durante la precedente edizione di Temptation Island e col quale era divenuta molto amica?

By emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Nicolò Fabbri lancia un messaggio a Sabrina Ghio…cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Nicolò Fabbri lancia un messaggio a Sabrina Ghio…cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1524206823036

Nicolò Fabbri é stato uno dei protagonisti della prima parte della stagione di Uomini e Donne, ha dapprima corteggiato Sabrina Ghio e poi é ritornato in studio per corteggiare Sara Affi Fella, su invito della stessa corteggiatrice in quanto si erano conosciuti a Temptation Island.

Nicolò dopo aver fatto poche esterne con lei ha deciso di andare via, perché ha capito che non era interessato a lei e la sua scelta è sta criticata in studio…ma lui ha preferito essere sincero, infatti lo stesso Nicolò ha recentemente messo il like ad un commento su Instagram che ribadisce questa cosa:

Come potete vedere Nicolò ha messo like al commento in cui si scrive che a lui é piaciuta solo Sabrina, cosa pensate del suo messaggio?

Lei in questo momento è impegnata, ma non potrà che farle piacere un messaggio di questo tipo.

Leggi anche...

Nicolò Fabbri abbandona Uomini e donne e Sara Affi Fella?

Nicolò Fabbri abbandona Uomini e donne e Sara Affi Fella?index

 

 

 

Mentre si sta registrando una nuova puntata di Uomini e donne del trono classico, abbiamo notato un igstory di Nicolò Fabbri che fa presupporre di non far più parte del programma e aver rinunciato ad essere un corteggiatore di Sara Affi Fella

Qualche ora fa aveva postato una storia per dimostrare che era negli studi. Non è ancora chiara la dinamica di ciò che è successo, se è stata lei ad eliminarlo o se è stato lui ad autoeliminarsi. Lo scopriremo più tardi con le anticipazioni della nostra bat-talpa. Nel frattempo la registrazione sta continuando…

A dopo

Leggi anche...

Uomini e Donne, Che succede tra Sara Affi Fella e Nicolò Fabbri…c’è maretta? Arrivano strani indizi…

Che succede tra Sara Affi Fella e Nicolò Fabbri…c’è maretta? Arrivano strani indizi…28579897_10214582735749633_1293052777_o

Sara Affi Fella come ben sapete ha chiesto a Nicolò Fabbri, conosciuto questa estate durante la sua esperienza a Temptation Island, di andarla a corteggiare a Uomini e donne, ricordando il bel feeling instaurautosi durante il reality mai sfociato in qualcosa di concreto a causa del fatto che all’epoca lei era ancora impegnata con Nicola Panico.

Tra i due sembravano esserci delle belle affinità…ma ultimamente sembra si sia spezzato qualcosa e le nostre talpine molto attente ci hanno inviato degli indizi che ci fanno pensare.

Nell’ultima registrazione Nicolò è stato preso di mira dalla tronista che ha dichiarato di avere dei forti dubbi nei suoi confronti per la mancanza di reazioni vedendola baciarsi con Lorenzo Riccardi prima e andarsi poi a riprendere Luigi Mastroianni che proprio a causa di quel bacio se ne era andato. Cos’è successo dopo? A quanto pare nulla di buono, visto le parole spese da un’amica di Nicolò e altre da una sua pagina fan…giudicate voi stessi

In ordine vediamo l’amica di Nicolò che lo conforta…perchè? Un like di lui ad una presa in giro verso la Santa Sara e…un messaggio della fanpage di lui che determina quasi rassegnazione. Perchè tanto pessimismo? Se a questo ci aggiungiamo che il bel romano è improvvisamente diventato quasi inattivo sui Social, ci sorge il dubbio che qualcosa con Sara dev’essere andato storto.

Gli scenari sono due: o lei non l’ha portato in esterna e lui c’è rimasto davvero male…o hanno litigato di brutto.

Cosa sarà successo quindi? La situazione sarà recuperabile? Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Botta e risposta social tra Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, e Lorenzo Riccardi suo attuale corteggiatore. Non se le sono mandate a dire!

Botta e risposta social tra Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, e Lorenzo Riccardi suo attuale corteggiatore. Non se le sono mandate a dire!

Lorenzo Riccardi Nicola Panico e Sarà Affi fella

Lunedì e martedì è andato in onda il trono classico, dove sono presenti le troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati, che fino a poco tempo fa si sono contese il corteggiatore Lorenzo Riccardi, che dopo essersi dichiarato per Nilufar ed averla portata al settimo cielo, ha fatto marcia indietro ed è tornato dal suo “primo amore” Sara.

Il gesto ha deluso molto la tronista rifiutata e i suoi fans, ma soprattutto ha scatenato la reazione di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara con cui ha partecipato questa estate a Temptation Island.

Per l’occasione si è scatenato un bel botta e risposta su instagram tra i due uomini

Voi da che parte state? E intanto Sara si è andata a riprendere Luigi Mastroianni a Catania ieri (potete vedere le foto QUI) e continua la sua conoscenza con Nicolò Fabbri che ha subìto un piccolo arresto per i dubbi che la tronista ha su di lui.

Chi dovrebbe scegliere lei secondo voi? Tra tanti corteggiatori validi è difficili fare una scelta…o no?

Leggi anche...

#uominiedonne Lorenzo Riccardi è davvero interessato solamente a Sara Affi Fella? Ecco gli indizi ma soprattutto la foto dell’esterna di ieri che lascia sognanti i fans…

Lorenzo Riccardi è realmente interessato solo a Sara Affi Fella? Ecco gli indizi ma soprattutto la foto dell’esterna di ieri che lascia sognanti i fans…

Lorenzo Riccardi e Sarà Affifella

L’altra sera, all’interno di una diretta con le sue amiche, Lorenzo Riccardi ha tra le righe fatto capire che a lui piace solo Sara Affi Fella, motivando così la scelta fatta, cioè dichiararsi per lei nel corso dell’ultima registrazione, nonostante l’interesse dell’altra tronista.

Le sue amiche fanno il tifo per Sara e ammettono che quello che piace di più di lei a Lorenzo é la sua gelosia

Ecco uno stralcio della diretta (grazie talpine KISS KISS ):

Ieri Lorenzo ha poi pubblicato questa canzone su Igstory:

É abbracciami di Andrea Sannino e fa volutamente sentire le seguenti parole: “so pazz e te!”

Ma se avete ancora dei dubbi, eccovi una foto dell’esterna che ieri hanno fatto i due piccioncini che a noi sembra alquanto esplicita…e a voi?

Vi piaccioni insieme? Che ne penseranno Luigi Mastroianni e Nicolò Fabbri?

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne del 4 febbraio della bat-talpa: il pianto di un corteggiatore, quello di una tronista, la rabbia di Mariano Catanzaro e…Mario Serpa e Tina Cipollari che “bacchettano” l’arrogante Lorenzo Riccardi! Voi cosa pensate?

Anticipazioni Uomini e Donne del 4 febbraio: il pianto di un corteggiatore, quello di una tronista, la rabbia di Mariano Catanzaro e…Mario Serpa e Tina Cipollari che “bacchettano” l’arrogante Lorenzo Riccardi!

uomini e donne anticipazioni

Allora iniziamo con Nicolò esterna bellissima nel centro di Roma all’una di notte con Virginia e dietro una foto della mamma di lei c’è un messaggio per lui proprio dalla mamma.

Nicolò si emoziona visibilmente.

Marta torna in studio per cercare di spiegare la sua situazione sul fatto della segnalazione, ribadisce che le hanno voluto tirare un brutto scherzo i suoi amici ma non riesce a scalfire il muro che il tronista ha tirato su.

Porta anche degli screen successivi alla puntata, della conversazione avvenuta con il presunto “fidanzato”, ma nessuno le  crede e così lei va via, delusa e poco più tardi manifesterà il suo disappunto su Instagram:

Nicolò esce anche con Ida la corteggiatrice di Mariano.
Poi si passa a Mariano e l’esterna con Ida. Sono carini in giro per Roma, ma quando lui in puntata viene a sapere che è uscita anche con Nicolò si arrabbia, usa parole non belle come “salti da un fiore ad un altro” e gli tira dietro la foto che si erano fatti in esterna con una polaroid.
Scendono nuove ragazze sia per Mariano che per Nicolò e non giurerei che siano tutte sconosciute a noi che seguiamo Uomini e donne.

Poi si passa alla situazione Lorenzo.

Fanno vedere Sara che nel dopo puntata va in camerino da lui e gli dice che non ha fatto una scelta di cuore a suo avviso il corteggiatore.

Lui però  le fa presente che Nilufar non gli ha mai tirato “merxa” addosso a differenza sua e questo l’ha colpito in positivo. Sara non si rassegna e lui le dice che non gli è indifferente ma la scelta è e rimarrà quella.

In studio Nilufar non appare soddisfatta delle parole di Lorenzo, non vuole essere una scelta di ripiego solo perché è stata più gentile della rivale, ma Lorenzo la rassicura.

Poi fanno vedere l’esterna di Lorenzo e Nilufar, credetemi un’esterna bellissima che si svolge sui tetti di Roma.

I due davanti ad uno stupendo tramonto si abbracciano e lei lascia che Lorenzo le dia dei baci sul collo intimi e passionali.

Poi c’è l’esterna di Nilufar e Giordano: i due sono sulla neve, ci sono delle persone che sciano con in mano delle fiaccole fino a formare un cuore.

Lei rimane molto sorpresa ed emozionata da tutta la scena. Poi però vanno a fumare una sigaretta senza telecamere (richiesta di Giordano) ma l’audio c’è e qui lui parla proprio di Lorenzo.

In studio Lorenzo rivendica la loro amicizia e il fatto che lui non l’ha mai infangato a differenza sua, ma Giordano dice di esserci rimasto male perché non si è fatto sentire per più di un anno, per poi “ricomirici” solo questa estate.

Inoltre non trova corretto che si sia dichiarato per Nilufar.

Nilufar ad un certo punto ha letto una cosa che ha scritto mercoledì alle 2 di notte, dove parla di attacchi che fanno a lei, le dichiarano “magari muori, hai il doppiomento, te la tiri, il problema sei tu”, insomma il cyberbullismo che sta ricevendo e si è commossa tanto che Giordano la va ad abbracciare e consolare.
Si passa a Sara in  esterna con Luigi, sono in una Spa e li trovo molto carini e dolci, ma lui meriterebbe una che sappia apprezzarlo di più a mio avviso.

Infine esterna di Nilufar con Nicolò Ferrari. Lui la porta su un katamarano e lei si commuove ma non ho capito bene il motivo.

Nicolò Fabbri è andato in esterna con Sara ma non l’abbiamo vista.
Poi escono tutti i corteggiatori, mettono le sedute rosse con tutti i tronisti e opinionisti e Maria fa finta di registrare la scelta di Paolo. Rimangono tutti male perché ciò in realtà non avviene e siamo stati profondamente illusi.

Maria dichiara che Paolo sicuro sceglierà una di loro. HAHA HAHA

Dimenticavo: Nicolò Ferrari si è messo a piangere per gli attacchi cattivi da parte di Lorenzo che ad un certo punto, quando toccava vedere la loro esterna, dice a Nilufar che gli dice di star attento a ciò che vedrà:
“Capirai dai che due palle, sai che noia, ma ti vuoi annoiare per una vita intera?”
Mario è intervenuto dicendo  a Lorenzo che lui ha sempre questo modo di essere arrogante, pensa di essere migliore di tutti e invece offende e basta.
Anche Tina lo zittisce avvalorando le parole del Serpa.
Ah e Mariano ha inviato in esterna sia Nilufar che Sara per far la parte dell’indovino, tipo gioco delle carte…non potete capire che ridere. HAHA HAHA

Leggi anche...

#uominiedonne L’ex tronista Sabrina Ghio risponde alle dure critiche sui social: “Sì, lo faccio per i soldi!” e a Nicolò Raniolo ribatte così!

L’ex tronista Sabrina Ghio risponde  così alle dure critiche sui Social : “Sì, lo faccio per i soldi!” e a Nicolò Raniolo ribatte così!

PhotoGrid_1517133304712L’ex tronista Sabrina Ghio, un tempo ballerina ad Amici e successivamente tronista di Uomini e donne, ha commosso tutti per la sua bontà d’animo e per aver coraggiosamente scelto Nicolò Raniolo (abbiamo pubblicato la sua intervista di ieri QUI) nonostante sapesse di non essere corrisposta.
Ora che il suo trono è terminato, sta postando su Instagram foto sponsor di un’applicazione social che mette in contatto gli utenti per allacciare nuove amicizie.
Per questo motivo ha ricevuto molte critiche da parte di chi l’ha accomunata a tutti gli altri ex tronisti o corteggiatori che sponsorizzano strambi beveroni e altri curiosi prodotti, pur di guadagnare.
Eppure c’è qualcosa che distingue Sabrina dagli altri: finalmente la Ghio ha ammesso e ha riconosciuto nero su bianco di farlo essenzialmente per una questione economica.

Sabrina però tiene a precisare di fare social advertising perché ha bisogno di mantenere una figlia, pagare l’affitto, le rate di una macchina ecc. Non è cambiata dopo il trono, semplicemente si prospettano possibilità economiche di quel tipo, e non se le lascia scappare. Ecco il botta e risposta educato e pacato avvenuto su instagram

 

Ma arriva una nuova critica da parte di una follower: allora se è solo pubblicità, è lecito inventare situazioni inesistenti (come quella della passeggiata fatta con la nuova amica conosciuta sull’app sponsorizzata)?

Nel frattempo Sabrina risponde anche all’intervista di Nicolo Raniolo citata sopra, che aveva dichiarato che le donne rifatte non gli piacciono

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Nicolò Raniolo ospite a Radio Radio: “Se io sono stronzo per aver detto no a Sabrina allora lei lo è per averlo detto a Nicolò Fabbri”. Ho rifiutato più volte il trono di Uomini e donne. Su Laura Molina posso dire che…”

Nicolò Raniolo ospite a Radio Radio: “Se io sono stronxo per aver detto no a Sabrina allora lei lo è per averlo detto a Nicolò Fabbri. Ho rifiutato più volte il trono di Uomini e donne. Su Laura Molina posso dire che…”nicolo-raniolo-02

Oggi ospite a Radio Radio, ai microfoni di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più c’è stato l’ex corteggiatore di Uomini e donne Nicolò Raniolo, famoso per il NO rifilato alla tronista Sabrina Ghio. Il ragazzo è stato molto criticato per i suoi atteggiamenti e per aver fatto soffrire la dolce Sabrina e a chi gli dice di essere stato uno stronxo lui risponde:

Se fossi uno stronxo per averle detto di no, lei lo sarebbe per averlo detto a Nicolò Fabbri.

Poi spiega:

La gente è rimasta male perchè è abituata a vedere un’altra fine in quel contesto. Ma io devo far quello che piace a me. Io guardo gli atteggiamenti e le sensazioni che mi trasmettono. Di Sabrina non posso dir nulla, i gesti li ha fatti, ha fatto di ttto per farsi conoscere, solo che io ad un certo punto ho capito che le cose che mi diceva non mi emozionavano. Mi son detto che era inutile andare avanti a prendere in giro un’altra persona. Io non volevo tornare per la scelta perchè sapevo cosa volevo dirle e non volevo farle ancora del male. Poi non volevo essere massacrato dalla gente

Ti piaceva fisicamente?

No, non è il genere di ragazza che mi attrae. Ma gliel’ho detto subito. E’ una bella ragazza ma non il mio genere.

Qual è il tuo genere?

Qualcuna che mi trasmette qualcosa quando mi passa davanti. Una tipo Michelle Hunziker. Non mi piaccono le ragazze rifatte. Comunque se una poi mi prende con l’atteggiamento passo sopra a tutto. Mi piace la ragazza acqua e sapone.

La gente ti ha criticato il fatto che non non sei andato via prima

Non me ne frega niente di quello che pensano gli altri, l’ho fatto quando ho ritenuto giusto farlo. Ho fatto di tutto per vedere se veniva qualcosa fuori per vederci un fuori e non è successo. Se la gente non l’accetta non è un problema mio.

Ti sei rivisto con Sabrina a Milano in una festa?

L’ho incontrata, l’ho salutata e le ho augurato buona serata. Lei ha capito e non c’è rancore tra noi.

Se ti dovessero proporre il trono?

Ci sono rimasto molto male da alcune cose viste in quel programma, si cambia troppo facilmente opinione…non so! MI porrò il problema quando mi si presenterà. Ho rifiutato di far il tronista per 2-3 anni di fila quindi…

Sei fidanzato con Laura Molina?

No, la conosco da una vita. Quando sono arrivato a Milano lei faceva la PR e andavamo a ballare insieme ed è nata l’amicizia. Tra di noi non è mai accaduto nulla.

Nicolò ci tiene a precisare di essere una persona molto diretta, a volte questo lo rende antipatico a chi non lo capisce e non apprezza la sua sincerità ma non si sente una persona cattiva.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

 

 

Leggi anche...

Gianni Sperti lancia una frecciatina a Giulia De Lellis durante il #tronoclassico di #uominiedonne? Ce l’aveva davvero con lei? Voi cosa pensate?

Gianni Sperti lancia una frecciatina a Giulia De Lellis durante il trono classico di uomini e donne? Ce l’aveva davvero con lei?

Sono passati ormai due mesi dall’inizio di questa seconda edizione del GFVIP, e quasi altrettanti dalla dichiarazione di Giulia De Lellis sui gay e sugli sconosciuti che ha fatto molto scalpore.

giulia e gianni

Purtroppo nonostante lo scorrere del tempo, la cosa non viene ancora digerita da alcuni Vip che seguono il reality.

Non so se ci avete fatto caso al tempo, ma io l’altro giorno mentre riguardavo una puntata di Uomini e Donne di qualche settimana fa (sono un po’ indietro con la visione, visto che la trovo altamente interessante questa stagione (zz) ) ho notato una battuta di Gianni Sperti proprio sull’argomento, mentre prendeva in giro la segnalazione arrivata nei confronti di Nicolò Fabbri (accusato di aver imboccato una ragazza in un locale…).

Eccovi il video:

Non la ritenete anche voi una bella frecciatina a tema nei confronti proprio di Giulia De Lellis? Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...