#anticipazioni #uominiedonne del 4 febbraio della bat-talpa: il pianto di un corteggiatore, quello di una tronista, la rabbia di Mariano Catanzaro e…Mario Serpa e Tina Cipollari che “bacchettano” l’arrogante Lorenzo Riccardi! Voi cosa pensate?

Anticipazioni Uomini e Donne del 4 febbraio: il pianto di un corteggiatore, quello di una tronista, la rabbia di Mariano Catanzaro e…Mario Serpa e Tina Cipollari che “bacchettano” l’arrogante Lorenzo Riccardi!

uomini e donne anticipazioni

Allora iniziamo con Nicolò esterna bellissima nel centro di Roma all’una di notte con Virginia e dietro una foto della mamma di lei c’è un messaggio per lui proprio dalla mamma.

Nicolò si emoziona visibilmente.

Marta torna in studio per cercare di spiegare la sua situazione sul fatto della segnalazione, ribadisce che le hanno voluto tirare un brutto scherzo i suoi amici ma non riesce a scalfire il muro che il tronista ha tirato su.

Porta anche degli screen successivi alla puntata, della conversazione avvenuta con il presunto “fidanzato”, ma nessuno le  crede e così lei va via, delusa e poco più tardi manifesterà il suo disappunto su Instagram:

Nicolò esce anche con Ida la corteggiatrice di Mariano.
Poi si passa a Mariano e l’esterna con Ida. Sono carini in giro per Roma, ma quando lui in puntata viene a sapere che è uscita anche con Nicolò si arrabbia, usa parole non belle come “salti da un fiore ad un altro” e gli tira dietro la foto che si erano fatti in esterna con una polaroid.
Scendono nuove ragazze sia per Mariano che per Nicolò e non giurerei che siano tutte sconosciute a noi che seguiamo Uomini e donne.

Poi si passa alla situazione Lorenzo.

Fanno vedere Sara che nel dopo puntata va in camerino da lui e gli dice che non ha fatto una scelta di cuore a suo avviso il corteggiatore.

Lui però  le fa presente che Nilufar non gli ha mai tirato “merxa” addosso a differenza sua e questo l’ha colpito in positivo. Sara non si rassegna e lui le dice che non gli è indifferente ma la scelta è e rimarrà quella.

In studio Nilufar non appare soddisfatta delle parole di Lorenzo, non vuole essere una scelta di ripiego solo perché è stata più gentile della rivale, ma Lorenzo la rassicura.

Poi fanno vedere l’esterna di Lorenzo e Nilufar, credetemi un’esterna bellissima che si svolge sui tetti di Roma.

I due davanti ad uno stupendo tramonto si abbracciano e lei lascia che Lorenzo le dia dei baci sul collo intimi e passionali.

Poi c’è l’esterna di Nilufar e Giordano: i due sono sulla neve, ci sono delle persone che sciano con in mano delle fiaccole fino a formare un cuore.

Lei rimane molto sorpresa ed emozionata da tutta la scena. Poi però vanno a fumare una sigaretta senza telecamere (richiesta di Giordano) ma l’audio c’è e qui lui parla proprio di Lorenzo.

In studio Lorenzo rivendica la loro amicizia e il fatto che lui non l’ha mai infangato a differenza sua, ma Giordano dice di esserci rimasto male perché non si è fatto sentire per più di un anno, per poi “ricomirici” solo questa estate.

Inoltre non trova corretto che si sia dichiarato per Nilufar.

Nilufar ad un certo punto ha letto una cosa che ha scritto mercoledì alle 2 di notte, dove parla di attacchi che fanno a lei, le dichiarano “magari muori, hai il doppiomento, te la tiri, il problema sei tu”, insomma il cyberbullismo che sta ricevendo e si è commossa tanto che Giordano la va ad abbracciare e consolare.
Si passa a Sara in  esterna con Luigi, sono in una Spa e li trovo molto carini e dolci, ma lui meriterebbe una che sappia apprezzarlo di più a mio avviso.

Infine esterna di Nilufar con Nicolò Ferrari. Lui la porta su un katamarano e lei si commuove ma non ho capito bene il motivo.

Nicolò Fabbri è andato in esterna con Sara ma non l’abbiamo vista.
Poi escono tutti i corteggiatori, mettono le sedute rosse con tutti i tronisti e opinionisti e Maria fa finta di registrare la scelta di Paolo. Rimangono tutti male perché ciò in realtà non avviene e siamo stati profondamente illusi.

Maria dichiara che Paolo sicuro sceglierà una di loro. HAHA HAHA

Dimenticavo: Nicolò Ferrari si è messo a piangere per gli attacchi cattivi da parte di Lorenzo che ad un certo punto, quando toccava vedere la loro esterna, dice a Nilufar che gli dice di star attento a ciò che vedrà:
“Capirai dai che due palle, sai che noia, ma ti vuoi annoiare per una vita intera?”
Mario è intervenuto dicendo  a Lorenzo che lui ha sempre questo modo di essere arrogante, pensa di essere migliore di tutti e invece offende e basta.
Anche Tina lo zittisce avvalorando le parole del Serpa.
Ah e Mariano ha inviato in esterna sia Nilufar che Sara per far la parte dell’indovino, tipo gioco delle carte…non potete capire che ridere. HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bad Babyil 05/02/2018 16:28

    vorrei sapere come mai Nilufar si è indispettita quando Lorenzo ha commentato qualcosa dopo l’esterna di Sara e Luigi, cos’ha detto? Vorrei anche capire cosa si sono detti Sara e Lorenzo in studio dopo l’esterna e perchè Nilufar è arrivata a dire che è una scelta di ripiego..in più vorrei qualche dettaglio in più sull’esterna tra Sara e Luigi  INCHINO  INCHINO 

  2. pacificil 05/02/2018 16:36

    Marta ha fatto una figura FACEPALM

  3. pincapallinail 05/02/2018 16:58

    Oddio NGUEE riccanza piange NGUEE il mio cuore sanguina (hbr) lorenzo (bacc) basta! Che sei urrendo (bacc)

  4. sarah_michelazziil 05/02/2018 17:02

    Secondo me sara va a casa senza scelta THINKING
    Che intende la talpa con “esterna bellissima” tra Lorenzo e Nurofen? MESTIERI

  5. Avvilitail 05/02/2018 19:11

    Nurofen ha imboccato la strada classica: 3 corteggiatori (di cui due ex amici tanto per aumentare il dramma), riccanza fa numero, Giordano palo e Salvini scelta… sicuramente ora metterà un po’ in dubbio Salvini ma mi sembra chiaramente delineato il percorso. Sara se invece di battere i piedini perché non ha vinto il premo si concentrasse su luigi e fabbri magari qualcosa riuscirebbe a combinare ma proprio non ci arriva

  6. sumi86il 05/02/2018 20:30

    il successo di NEUROfar non me lo spiego. Io sto con Sara… ITALIA 

  7. MyGil 05/02/2018 20:46

    Quindi dallo screen ” tutti contro ma tu con me e io con te” ?? THINKING ritorna marta THINKING
    mi sbaglierò, ma secondo me lorenzo torna da sara NOTME

  8. MyGil 05/02/2018 20:56

    Che poi lorenzo fa pure il post per la scelta di paolo e le dirette mentre vede la scelta HAHA HAHA mah HAHA HAHA HAHA

  9. zooeybianchiil 05/02/2018 21:12

    Nurofen/Nulladafar porta la testimonianza dei cyber bullismo che riceve ed io sono contraria a tutto questo, ma sono contraria anche al suo atteggiamento da bulla che ha sempre in puntata non si crederà bella (non è vero) ma molto intelligente sì e si atteggia come se lei fosse sto gran premio Nobel…

  10. soniatomail 05/02/2018 21:28

    Lorenzo segue le orme di ….non ricordo il nome…quello che tra rosa e desire scelse desire e poi si prese il trono

  11. Jill26il 05/02/2018 21:49

    il Marcione VOMITO 

    soniatoma: Lorenzo segue le orme di ….non ricordo il nome…quello che tra rosa e desire scelse desire e poi si prese il trono

     

  12. pincapallinail 06/02/2018 00:42

    Ma infatti la Nilufar che fa del bullismo e poi piange per questo nu se pò sentì :x smettesse di fa a fenomena

  13. silviat76il 06/02/2018 08:03

    Buongiorno a tutti (coffe)  (flower) 

    Quindi Riccanza esce anche con Sara adesso..mah…vedremo… LAMAGA 

    Comunque sono curiosa di vedere cosa si inventeranno quelli della redazione per fare fare marcia indietro a Lorenzo e farlo dichiarare x Sara.. perchè x me alla fine succedera’… BRRR 

  14. giulia2010il 06/02/2018 08:27

    lorenzo punta alla coppia, non al trono. la coppia tira e così potrà partecipare a t.i. e magari pure al gf vip. nilufar lo sceglierà al 1000 x 1000

    non riesco a capire il successo di lorenzo, bruttino fuori e orrendo dentro  BRRR  luigi, giordano, riccanza e fabbri sono sicuramente migliori di lui

     

  15. silviat76il 06/02/2018 08:41

    Ciao Giulia, ma se leggi anche qui nel vicolo, Sara ha molti piu’ consensi di Nilufar, quindi a lui converrebbe fare coppia con Sara, anche perchè Sara dice dice ma poi abbiamo visto che lei è andata da Lorenzo in camerino per ribadire lo stesso concetto che gia’ aveva detto in puntata e ciosè che lui è falso…e poi in esterna con un altro corteggiatore ha detto che con Lorenzo ci uscirebbe x cui…

    Io penso che adesso la redazione fara’ vedere che lui ci ha ripensato vedendo che Sara lo ha ” cercato” e quindi molla lì Nilufar… LAMAGA 

     

     

    giulia2010: lorenzo punta alla coppia, non al trono. la coppia tira e così potrà partecipare a t.i. e magari pure al gf vip. nilufar lo sceglierà al 1000 x 1000 non riesco a capire il successo di lorenzo, bruttino fuori e orrendo dentro luigi, giordano, riccanza e fabbri sono sicuramente migliori di lui

     

  16. pacificil 06/02/2018 09:02

    No Silvia a livello di consensi stanno messe male entrambe (rofl) solo che Nilufar é stata rivalutata in negativo anche dai suoi stessi sostenitori HAHA però appena si formerà la coppia andrà tutto come da prassi …..!

  17. giulia2010il 06/02/2018 09:20

    Silvia, più che altro le utenti hanno una simpatia per giordano e luigi THESUN non per le due troniste.
    personalmente trovo palese l’insopportabile preferenza di maria per nilufar…chissà come è impaziente di vederla in coppia con l’altro suo prottetto lorenzo NOTME

  18. silviat76il 06/02/2018 09:31

    Ah beh…pure a me piace  Giordano…e anche Luigi..infatti non capisco come hanno fatto le due trniste ad incaponirsi su Lorenzo… :O  BRRR  BUD 

    giulia2010: Silvia, più che altro le utenti hanno una simpatia per giordano e luigi non per le due troniste. personalmente trovo palese l’insopportabile preferenza di maria per nilufar…chissà come è impaziente di vederla in coppia con l’altro suoprottetto lorenzo

     

  19. smolbeanil 06/02/2018 16:26

    Talpine ma possiamo fare le domande? SBAVO io vorrei sapere di piu di questo abbraccio tra Nilufar e Giordano (inlove) (tranquilli so che Lorenzo sarà la scelta HAHA )

  20. Laumuil 06/02/2018 17:02

    I dettagli per quanto riguarda ” l’esterna bellissima” di lore e nilu? Dici tutto THINKING

Lascia un commento