Archivio tag: nicola panico

Discusso protagonista di Temptation Island e di riflesso di Uomini e Donne, diventa di nuovo papà

Un altro figlio in arrivo per il tanto discusso napoletano

E’ stato uno dei personaggi più discussi di Temptation Island e per un breve periodo, anche di Uomini e Donne per riflesso: Nicola Panico e sta per diventare padre per la seconda volta.

Nicola partecipó al reality con Sara Affi Fella, dopo l’uscita dal programma fecero finta di essersi lasciati così lei partecipó a Uomini e Donne come tronista.

Alla fine poi Nicola raccontò tutta la verità, dopo che Sara scelse e lasciò subito dopo Luigi Mastroianni perché aveva iniziato una frequentazione con il calciatore Vittorio Parigini.

Il napoletano è riuscito a ritrovare la felicità con Francesca Parenti che ha sposato giusto un anno fa e che dopo un mese ha dato alla luce il piccolo Salvatore, il loro primo figlio.

Qualche settimana fa Nicola ha annunciato che da sua moglie stava aspettando il secondo figlio, e poche ore fa nelle sue storie ha svelato il sesso e il nome del bambino.

E’ un altro maschio e si chiamerà Alessandro, quindi Salvatore avrà un fratellino, auguri a tutti e tre, rimaniamo in trepidante attesa di conoscere il neonato.

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Fidanzato tanto discusso é convolato a nozze

‘Temptation Island’ Fidanzato tanto discusso é convolato a nozze

Nicola Panico che nel 2017 ha partecipato a Temptation Island con Sara Affi Fella, é convolalato a nozze con la sua compagna Francesca Parenti da cui aspetta il suo primo figlio :

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Nicola ha pubblicato le foto dal comune dove si Ä— svolta la funzione in cui si vede il pancione della moglie che per l’occasione ha deciso di non indossare un abito bianco ma un abito luccicante e con paillettes.

Auguri agli sposi che a Gennaio dovrebbero diventare genitori del piccolo Salvatore.

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Ex fidanzato molto discusso nel breve periodo diverrà padre e marito!

‘Temptation Island’ Ex fidanzato molto discusso nel breve periodo diverrà padre e marito!

La vita dell’ex fidanzato conosciuto a Temptation Island e calciatore Nicola Panico assume sempre più i connotati di una favola d’amore. In un nostro articolo precedente ‘Temptation Island’ Nicola Panico ci comunica una grande notizia! vi avevamo rivelato che l’uomo sarebbe diventato padre di un bambino frutto della sua relazione con Francesca Parenti e, a questa bella notizia, in queste ore se ne aggiunge un’altra:

Nicola ha chiesto ieri alla futura madre di suo figlio di diventare anche sua moglie! Uno splendido epilogo siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Nicola Panico ci comunica una grande notizia!

‘Temptation Island’ Nicola Panico ci comunica una grande notizia!

L’amore ha bussato alle porte di un uomo che noi abbiamo conosciuto assai bene a Temptation Island alcuni anni fa: stiamo parlando del calciatore Nicola Panico, che si era presentato nel programma in coppia con la bellissima Sara Affi Fella.

La loro storia, almeno in apparenza, si era conclusa e lei si era presentata a Uomini e Donne in cerca d’amore, come ben ricorderete aveva scelto Luigi Mastroianni; scelta che si rivelò essere fake, in quanto lei aveva continuato a vedersi di nascosto con l’ex, definito per questo “il nicolino nell’armadio!”

Era il 2018 e raggiungemmo con questa vicenda picchi di trash inarrivabili!

Sono trascorsi da allora tre anni e anche Panico ha trovato l’amore accanto ad un’altra donna, Francesca Parenti e con lei realizzerà il sogno di mettere su una nuova famiglia:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Auguri ai futuri genitori!

by Emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Cosa succederà oggi durante la registrazione? L’indizio manda nel…’Panico’

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Cosa succederà oggi durante la registrazione? L’indizio manda nel…’Panico’uomini e donne

 

 

Ieri Raffaella Mennoia ha voluto dare degli indizi su cosa potrebbe accadere nella registrazione di oggi di Uomini e Donne, qualcuno invece lo abbiamo dato noi (rileggi QUI). Ma alcune talpine riguardando attentamente le sue storie, hanno notato uno strano particolare che le ha mandato nel ‘Panico’

La parola ‘Panico‘, che riporta per forza di cose all’ex di Sara Affi Fella, buttata lì con quel tono di voce che la rimarca in modo particolare, fa pensare un po’…non è che niente niente ci ritroveremo Nicola ospite? Tra l’altro il calciatore sembra sparito negli ultimi giorni, non parla più della vicenda che lo ha tenuto nell’occhio del ciclone per parecchi giorni, soprattutto dopo l’intervista rilasciata dall’ex tronista. Cosa bolle in pentola? Voi che ne pensate?

Leggi anche...

La talpina paparazza Nicola Panico e Sara Affi Fella mentre litigano in macchina e poi…

La talpina paparazza Nicola Panico e Sara Affi Fella mentre litigano in macchina e poi…sara affi fella e nicola panico paparazzati

 

Dopo aver rilasciato l’intervista al settimanale ‘Chi’, Sara Affi Fella è sotto l’occhio di tutti coloro che vogliono capire se il suo chiedere ‘pietà‘ sia stato sincero o meno. Lei ha dichiarato di essere single, ha accusato il suo ex fidanzato Nicola Panico di aver mentito ed essere stato suo complice nell’ingannare tutti gli spettatori e autore di Uomin ie Donne, e così le nostre talpine si sono messe in agguato per dimostrare se continua a mentire (come ha dichiarato l’amico di lui nell’intervista QUI) oppure no. Ecco quindi che una di loro oggi li ha paparazzati a Venafro:

 “Sara e Nicola fuori al campo del Venafro … discutevano e lei cercava di parlare ma Nicola non ne voleva sapere! Poi si sono nascosti. La mini beige è di Sara. Lei lo cercava, voleva parlare lui pareva voler andare via. Poi si sono nascosti dietro un muro di un parcheggio a parlare”
IL TUTTO CORREDATO DA FOTO

Che dire…le bugie hanno sempre le gambe corte per le nostre vicoline che sono in ogni dove…quindi attenti ‘o voi che mentite perchè le talpine giustiziere vi osservano, vi studiano e vi giudicano!”

Leggi anche...

Nicola Panico replica a Sara Affi Fella: “Ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa”

Nicola Panico replica a Sara Affi Fella: “Ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa”

nicola panico e sara affi fella

 

 

 

 

 

Sara Affi Fella ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’ affidandogli le sue scuse pubbliche (potete leggere QUI). Insieme alla sua richiesta di pietà e perdono è arrivata anche l’accusa al suo ex Nicola Panico, reo di averla incoraggiata a mantenere l’atteggiamento falso assunto durante il trono. Lui ovviamente incalzato dalle fan alla fine ha deciso di replicare, in attesa forse di una vera intervista di risposta sempre al settimanale

Fino a pochi giorni fa quindi i due si sentivano e frequentavano ancora…sarà stato prima o dopo l’intervista tanto decantata da ‘Chi’? Ancora una volta il racconto di lei non è stato veritiero? Vanno accettate a questo punto le sue scuse?

 

Leggi anche...

Intervista a Sara Affi Fella: “Ero sul trono ma stavo con Nicola Panico. Lui era complice quanto me. In video c’ero io ma dietro eravamo in due. A Natale ho risentito Vittorio Parigini e…”

Intervista a Sara Affi Fella: “Ero sul trono ma stavo con Nicola Panico. Lui era complice quanto me. In video c’ero io ma dietro eravamo in due. A Natale ho risentito Vittorio Parigini e…

sara affifella intervista

 

 

 

 

 

“Durante la trasmissione scelgo Luigi. Ma in realtà non era amore. Ho provato a conoscerlo lontano dalle telecamere, ma la storia non è decollata.lo stesso. Così, quando lui viene a casa mia per parlarmi e dirmi che le cose non vanno bene, ci lasciamo. E a dire la verità, mi tolgo un peso”.

Vi presentiamo l’intervista intera rilasciata da Sara al settimanale “Chi”. Un grido d’aiuto di una ragazza anoressica, che ora si fa curare da farmaci e psicologo e che chiede pietà ai suoi haters

Da dove iniziamo?

“Chiedo scusa a Maria De Filippi, la redazione di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, Ho tradito la loro fiducia, quando ero seduta sul trono ero ancora insieme a Nicola Panico, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava dando un’opportunità. Vi prego, non lanciate sassi contro di me, perchè sto male (piange ndr). Non so più come urlarlo”.

Perchè non si è ritirata dal programma che mette al centro il proprio sentimento?

“Avevo paura di deludere le persone e non ce l’ho fatta. Ho rubato il sogno ad un’altra ragazza”

Nicola ha detto la verità?

“No. Più volte gli ho detto che volevo lasciare, ma lui mi diceva ‘Continua perchè è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa, non ne ho avuto la forza anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ della tv. “.

L’hanno descritta come un’assatanata di popolarità, fama e…business! Si ritrova?49745649_366505497471398_2528138490546225152_n

“Ho guadagnato qualcosina. L’essere indipedente mi ha fatto stare bene. Ma è stato un errore. Non volevo, non dovevo. Stop. Non sapevo come uscirne. Con i soldi rimasti ho pagato la retta universitaria”.

Ma lei era innamorata di Panico quando era tronista?

“Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un mio dato sensibile. Ho subito un intervento grave, in quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse”.

Passo indietro: è vero che quando Luigi viene a Venafro, Nicola era nascosto nell’armadio, con l’ok della sua famiglia?

“Follia. Falso. Non so nemmeno come abbia potuto dire una cosa simile”.

Panico esplode quando lei appare con il calciatore Parigini…

“Aveva capito che mi aveva perso e si è vendicato”.

Scoppia lo scandalo e come cambia la sua vita?

“Diventa un film horror. Vittorio mi lascia e fa bene. Mi sono sentita un involucro vuoto. Sono entrata in anoressia, ora mi segue uno psicologo. Ho chiuso i social perchè gli ‘haters’ mi stavano massacrando il cervello. Del lavoro perso non m’importa. La testa quando viene colpita fa brutti scherzi. Sono stata chiusa in casa per mesi. Tutte le stupidate scritte sui Social erano fake news. Non vedevo la luce. Ho subito minacce di morte, mio padre è stato umiliato sul lavoro. Svegliarsi la mattina e leggere “Muori tr…a” o “Ti sei venduta per una borsa Gucci” anche sui muri, fa male”.

Ha perso peso?

“Si prendo farmaci che gonfiano molto. Questo è un urlo di dolore!”.

Pochi giorni fa suo fratello Matteo ha scritto sui Social che prendeva le distranze da Uomini e Donne e…

“Questa stories risale al 9 agosto. L’ha tirata fuori un profilo fake per fare notizia. Follia. Ho conosciuto il cyberbullismo che nasce dai Social. Fa malissimo. Dico solo attenzione: non aggiungo altro”.

Lei riaprirà i suoi profili?

“Io merito di vivere come una ragazza normale”.

Se tornasse indietro che cosa non rifarebbe?

“Non accetterei il trono. Non prendere in giro professionisti come Maria alla quale chiedo ancora scusa. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.

Ultima domanda: crede ancora nell’amore?

“A Natale ho sentito Vittorio per gli auguri. E’ stata una bella sensazione. Ma in primis voglio tornare a vivere!”.

Insomma l’lutima frase ci fa capire che c’è stato un riavvicinamento con il calciatore, e che vorrebbe tornare sui Social come qualsiasi ragazza. Voi che ne pensate? Nicola a questo punto replicherà visto le accuse che gli sono state lanciate?

Leggi anche...

Sara Affi Fella è ancora fidanzata con il noto calciatore Vittorio Parigini ma non vuole rinunciare a Nicola Panico? Ecco le cocenti rivelazioni che ci ha fornito un suo amico…

Sara Affi Fella è ancora fidanzata con il noto calciatore Vittorio Parigini ma non vuole rinunciare a Nicola Panico? Ecco le cocenti rivelazioni che ci ha fornito un suo amico…49574331_2165994207049292_2665102983276003328_n

Sara Affi Fella fidanzata con il solito noto calciatore ma non vuole rinunciare a Nicola Panico? Ecco le cocenti rivelazione che ci ha fornito un suo amico…

Oggi abbiamo fatto la nostra solita diretta su instagram (Il nostro profilo lo trovate QUI) per commentare l’ultima intervista rilasciata dall’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella, ed è intervenuto un amico di Nicola Panico che ha voluto dire la sua sulla situazione amorosa attuale della ragazza.

Secondo quanto afferma Maurizio, lei sta ancora con il noto calciatore del Torino astro nascente del calcio italiano Vittorio Parigini. Il napoletano ci ha raccontato di averlo contattato per metterlo in guardia contro di lei, perchè nel frattempo si è vista con Nicola a Cassino 15 giorni fa e continua a chiamarlo e volerlo incontrare, presentandosi in ogni albergo dove va in ritiro con la sua squadra. A suo dire Nicola non vorrebbe invece più saperne, sembra abbia chiesto addirittura di cambiare squadra per non stare più dove vive lei ma la cosa non è stata fattibile.

Chissà se nel resto dell’intervista che uscirà domani lei racconterà qualcosa in merito? L’amico di Nicola ci ha anche detto di avere delle prove che a tempo debito ci mostrerà. Non ci resta che attendere e sperare che questa intervista su ‘Chi’ non sia solo un preludio di un ritorno dell’ex Miss Curvy sugli schermi…magari all’Isola dei Famosi. Voi che pensate di tutto ciò?

PER RISENTIRE TUTTA L’INTERVISTA GUARDATE IL VIDEO SOTTO

Leggi anche...

Sara Affi fella ci mette la faccia e dopo 5 mesi confessa: “Ho mentito a tutti, ero drogata di telecamera. Abbiate pietà” e poi rivela che anche Nicola Panico l’aveva spinta a fingere…

Sara Affi fella ci mette la faccia e dopo 5 mesi confessa: “Ho mentito a tutti, ero drogata di telecamera. Abbiate pietà” e poi rivela che anche Nicola Panico l’aveva spinta a fingere…Sara affi fella

Domani sul settimanale ‘Chi’ leggeremo finalmente le parole che aspettavamo da tempo dall’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. La ragazza a fine trono aveva scelto Luigi Mastroianni, salvo poi scoprirsi che in realtà non si era mai lasciata con l’ex Nicola Panico. Quando il calciatore è giunto alla corte di Maria De Filippi per svelare tutti gli scheletri nell’armadio, la ragazza è stata presa di mira ed è stata costretta ad abbandonare il mondo social e della tv e a ritirarsi dentro casa, perchè sommersa di insulti e parolacce per aver preso in giro tutti.

Oggi a distanza di 5 mesi la ragazza finalmente si sente di chiedere scusa pubblicamente:

“Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e donne, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando stavo sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, ma lui mi diceva “Continua perchè è un’opportunità”. Dovevo ascoltare solo me stessa, non ne ho avuto la forza, ne ho approfittato come se fossi drogata di tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male, sono stata minacciata e ho sofferto di anoressia. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato un colossale errore ma ora voglio riprendermi la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non voglio fama e popolarità, voglio andarmi a prendere un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà”.

Questa è la prefazione che riporta ‘Spysee’, domani vi posteremo l’intervista completa del settimanale di Alfonso Signorini. Che ne pensate? Nicola Panico quindi è in parte responsabile come dichiara lei?

Leggi anche...