Sara Affi fella ci mette la faccia e dopo 5 mesi confessa: “Ho mentito a tutti, ero drogata di telecamera. Abbiate pietà” e poi rivela che anche Nicola Panico l’aveva spinta a fingere…

Sara Affi fella ci mette la faccia e dopo 5 mesi confessa: “Ho mentito a tutti, ero drogata di telecamera. Abbiate pietà” e poi rivela che anche Nicola Panico l’aveva spinta a fingere…Sara affi fella

Domani sul settimanale ‘Chi’ leggeremo finalmente le parole che aspettavamo da tempo dall’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. La ragazza a fine trono aveva scelto Luigi Mastroianni, salvo poi scoprirsi che in realtà non si era mai lasciata con l’ex Nicola Panico. Quando il calciatore è giunto alla corte di Maria De Filippi per svelare tutti gli scheletri nell’armadio, la ragazza è stata presa di mira ed è stata costretta ad abbandonare il mondo social e della tv e a ritirarsi dentro casa, perchè sommersa di insulti e parolacce per aver preso in giro tutti.

Oggi a distanza di 5 mesi la ragazza finalmente si sente di chiedere scusa pubblicamente:

“Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e donne, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando stavo sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, ma lui mi diceva “Continua perchè è un’opportunità”. Dovevo ascoltare solo me stessa, non ne ho avuto la forza, ne ho approfittato come se fossi drogata di tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male, sono stata minacciata e ho sofferto di anoressia. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato un colossale errore ma ora voglio riprendermi la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non voglio fama e popolarità, voglio andarmi a prendere un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà”.

Questa è la prefazione che riporta ‘Spysee’, domani vi posteremo l’intervista completa del settimanale di Alfonso Signorini. Che ne pensate? Nicola Panico quindi è in parte responsabile come dichiara lei?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 08/01/2019 21:51

    In effetti le bimbe di altri personaggi ste cose non le scrivono. THESUN
    THINKING Grazie, é stato tutto molto illuminante

  2. smile_outil 09/01/2019 00:03

    A differenza di tutti gli altri questa è patologica. FACEPALM FACEPALM FACEPALM

  3. barbara76il 09/01/2019 07:39

    #nonostante
    Comunque le ho cercate le bimbedigiorgia ma mi escono solo quelle della caldarulo
    HAHA

  4. safari92il 09/01/2019 09:16

    Per me puó andarsi a prendere il caffè traquillamente, me l’ero proprio dimenticata DOH
    Credo bisogna un pó ridimensionare il tutto, sia nell’osannare questi personaggi che nello screditarli perchè alla fine STICAPP

1 2 3 4

Lascia una risposta