Sara Affi fella ci mette la faccia e dopo 5 mesi confessa: “Ho mentito a tutti, ero drogata di telecamera. Abbiate pietà” e poi rivela che anche Nicola Panico l’aveva spinta a fingere…

Sara Affi fella ci mette la faccia e dopo 5 mesi confessa: “Ho mentito a tutti, ero drogata di telecamera. Abbiate pietà” e poi rivela che anche Nicola Panico l’aveva spinta a fingere…Sara affi fella

Domani sul settimanale ‘Chi’ leggeremo finalmente le parole che aspettavamo da tempo dall’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. La ragazza a fine trono aveva scelto Luigi Mastroianni, salvo poi scoprirsi che in realtà non si era mai lasciata con l’ex Nicola Panico. Quando il calciatore è giunto alla corte di Maria De Filippi per svelare tutti gli scheletri nell’armadio, la ragazza è stata presa di mira ed è stata costretta ad abbandonare il mondo social e della tv e a ritirarsi dentro casa, perchè sommersa di insulti e parolacce per aver preso in giro tutti.

Oggi a distanza di 5 mesi la ragazza finalmente si sente di chiedere scusa pubblicamente:

“Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e donne, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando stavo sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, ma lui mi diceva “Continua perchè è un’opportunità”. Dovevo ascoltare solo me stessa, non ne ho avuto la forza, ne ho approfittato come se fossi drogata di tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male, sono stata minacciata e ho sofferto di anoressia. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato un colossale errore ma ora voglio riprendermi la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non voglio fama e popolarità, voglio andarmi a prendere un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà”.

Questa è la prefazione che riporta ‘Spysee’, domani vi posteremo l’intervista completa del settimanale di Alfonso Signorini. Che ne pensate? Nicola Panico quindi è in parte responsabile come dichiara lei?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dark550il 08/01/2019 17:12

    Gridare alla pietà mi fa ridere ma perfavore…praticamente una che con un copione da Oscar, voleva fare la furba e alla fine è stata scoperta e se non fosse stata scoperta??!!! a me lei è indifferente, mai seguita, nè criticata o offesa ma perchè non ritirarsi da questo mondo invece di gridare alla pietà? tornare alla vita di sempre, lo studio, le amiche e magari avere un profilo privato cn la vita vera

  2. Cioppyil 08/01/2019 17:20

    Ma che davvero?!non vedo l’ora che riapra il profilo IG per monitorare la sua discesa. Sarà a dir poco fantastico!

  3. Cioppyil 08/01/2019 17:30

    Non ha avuto le paxxe di chiedere scusa né il coraggio di metterci la faccia in trasmissione a tempo debito e ora vuole essere perdonata per sponsorizzare di nuovo?! Abbiamo capito che il lavoro normale non è di suo gradimento.
    Sarà, riapri il tuo profilo e dai tu una seconda opportunità alle persone per toglierti il segui.

  4. lianatil 08/01/2019 17:52

    Io quello che mi chiedo ….non è che non deve andare avanti alla fine non ha ucciso nessuno, però non capisco perché per forza deve lavorare in tv ?? Tante persone in qualsiasi settore lavorativo se sbagliono mentono rubano vengono licenziati che fanno ?? Non lavorano più? Hanno sbagliato pagato e cercano lavoro in un’ altro contesto o cmq si danno da fare .Lei no! Deve lavore per forza in tv ora chiede pietà addirittura per poter lavorare con i social o in tv .Questo è il mio pensiero se poi trova chi le da il lavoro buon per lei come si dice chi se ne frega a me di sicuro non mi toglie nulla .spero che almeno per il fituro ci risparmi dirette piene di smorfie e spocchiosaggine HAHA HAHA quelle non li ho mai sopportate ancor prima che scoppiasse il fattaccio e magari le consiglio che prima di accusare gli altri e aizzare contro le persone si guardi i suoi errori a buon intentitor poche parole ;)

  5. CapaMoniqueil 08/01/2019 18:53

    Ha molto più seguito Irene ma perchè la ragazzuola ci sa fare…interagisce privatamente con i suoi followers…mi ricorda tanto qualcun altro NOTME 

    giulia2010: barbara, sicuramente ci sono delle paginette dedicate ad irene e luigino, anche lei ha il suo seguito, ma piace meno rispetto a Giorgia. Altro corteggiatore molto amato è Antonio

     

  6. samarcandail 08/01/2019 19:01

    Capaaaa NOTME FORZAROMA FORZAROMA FORZAROMA FORZAROMA
    Quando sganci le bombe cosi mi emozioni

  7. barbara76il 08/01/2019 19:18

    Vi segnalo la pagina lenanediirene HAHA basta bimbe. Solo nane. Attendo impaziente l’invasione (ironia)

  8. samarcandail 08/01/2019 19:20

    Ci mancavano giusto le nane ma come sono conciate HAHA
    Anche se io credo che le campane spodesteranno il trono a tutti FORZAROMA

  9. Hope 27il 08/01/2019 19:35

    Sicuramente il riscontro social che Irene ha Giorgia, allo stato attuale se lo sogna proprio.

    Per quanto riguarda Sara che dire … per me è un’intervista fatta per tastare il terreno e che prelude a nuove avventure. Del resto chi non ha peccato scagli la prima pietra  (rofl)  (rofl)

    Ovviamente non giustifico quello che ha fatto, anzi …  SKIACCIA  SKIACCIA , ma quelle che erano le sue fans fanno presto a dimenticare … 

  10. Suonitrairumoriil 08/01/2019 19:56

    Lenane esistono da tempo…cetto che sto leggendo degli scoopss favolosi stasera (zz) …le bimbe le ha ancheGiorgia. Ma come dicevo oggi , Irene è la caDDiva di quest’anno.
    A me piace ancora di più per questo THESUN STICAPP FAAK

  11. Suonitrairumoriil 08/01/2019 20:00

    Scusa Hope, ma cosa intendi dire con l’ ultima frase? THINKING

  12. barbara76il 08/01/2019 20:15

    Lebimbe le ha anche panico. HAHA

  13. Suonitrairumoriil 08/01/2019 20:35

    Sei tu che dicevi che irene é la corteggiatrice di punta e ha le bimbe..ora, invece ,le bimbe ce le hanno tutti THINKING

  14. barbara76il 08/01/2019 20:53

    Sì ma alcune sono più bimbe di altre evidentemente HAHA
    Irene sei perfetta. Pura. Bella. Singera. Semplice. Verace. Simpatica.
    Mi ricordi giordanino.
    (ironia)

  15. Suonitrairumoriil 08/01/2019 21:51

    In effetti le bimbe di altri personaggi ste cose non le scrivono. THESUN
    THINKING Grazie, é stato tutto molto illuminante

  16. smile_outil 09/01/2019 00:03

    A differenza di tutti gli altri questa è patologica. FACEPALM FACEPALM FACEPALM

  17. barbara76il 09/01/2019 07:39

    #nonostante
    Comunque le ho cercate le bimbedigiorgia ma mi escono solo quelle della caldarulo
    HAHA

  18. safari92il 09/01/2019 09:16

    Per me puó andarsi a prendere il caffè traquillamente, me l’ero proprio dimenticata DOH
    Credo bisogna un pó ridimensionare il tutto, sia nell’osannare questi personaggi che nello screditarli perchè alla fine STICAPP

1 2 3 4

Lascia un commento