Sara Affi fella ci mette la faccia e dopo 5 mesi confessa: “Ho mentito a tutti, ero drogata di telecamera. Abbiate pietà” e poi rivela che anche Nicola Panico l’aveva spinta a fingere…

Sara Affi fella ci mette la faccia e dopo 5 mesi confessa: “Ho mentito a tutti, ero drogata di telecamera. Abbiate pietà” e poi rivela che anche Nicola Panico l’aveva spinta a fingere…Sara affi fella

Domani sul settimanale ‘Chi’ leggeremo finalmente le parole che aspettavamo da tempo dall’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. La ragazza a fine trono aveva scelto Luigi Mastroianni, salvo poi scoprirsi che in realtà non si era mai lasciata con l’ex Nicola Panico. Quando il calciatore è giunto alla corte di Maria De Filippi per svelare tutti gli scheletri nell’armadio, la ragazza è stata presa di mira ed è stata costretta ad abbandonare il mondo social e della tv e a ritirarsi dentro casa, perchè sommersa di insulti e parolacce per aver preso in giro tutti.

Oggi a distanza di 5 mesi la ragazza finalmente si sente di chiedere scusa pubblicamente:

“Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e donne, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando stavo sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, ma lui mi diceva “Continua perchè è un’opportunità”. Dovevo ascoltare solo me stessa, non ne ho avuto la forza, ne ho approfittato come se fossi drogata di tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male, sono stata minacciata e ho sofferto di anoressia. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato un colossale errore ma ora voglio riprendermi la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non voglio fama e popolarità, voglio andarmi a prendere un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà”.

Questa è la prefazione che riporta ‘Spysee’, domani vi posteremo l’intervista completa del settimanale di Alfonso Signorini. Che ne pensate? Nicola Panico quindi è in parte responsabile come dichiara lei?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. nannail 08/01/2019 14:08

    Si diana effettivamente l’isola è il posto giusto per curare l’anoressia (rofl) questi psicologi li vorrei conoscere anche io

  2. diana08il 08/01/2019 14:13

    Ragazze però secondo me non si possono fare paragoni di questo tipo.
    Cioè, è verissimo che in Italia la legge non è uguale per tutti ma qui parliamo di uomini e donna dove secondo me delle distinzioni si possono assolutamente fare.
    Il problema della Affi è il modo più che il fatto.
    Io credo che la redazione è la prima ad agire SOLO per interesse NOTME quindi se qualcuno li piglia per il c.. per i propri scopi lo critico fino ad un certo punto.
    Io il Peracchi l’ho criticato, ma pure capito, era un poveretto che cercava di fare due spicci in più, non ha ucciso nessuno.
    Sara la critico più umanamente per come si è comportata non tanto per quello che ha fatto…
    Se fosse stata semplicemente fidanzata ok, avrebbero sbagliato ma sarebbe finita lì la mia critica, il problema è che ha pianto, ha dato agli altri degli schifosi che si dovrebbero vergognare, si è messa in cattedra sputando sentenze su tutti (cosa che Lucas, per non esempio, non ha fatto).
    Questo critico, critico lei come persona…idem l’amica di merende Nilufar…

  3. barbara76il 08/01/2019 14:13

    Suoni invece a questo punto chi imbroglia a uomini e donne secondo me non fa niente di così grave. È più grave non accorgersene o fare le finte vittime successivamente. Perché questi recitano pure male. ;)

  4. samarcandail 08/01/2019 14:25

    Ragazze parliamoci chiaro
    Ma pianto e accusato chi?
    Vi prego di analizzare anche chi ha avuto come compagno in questa avventura televisiva
    Luigi aspirante non so cosa con amicizie discutibili ( guardate l’immagine di barbara) che finge da mesi di aver preso una tranvata per una che manco lo ha mai sfiorato, che racconta la favoletta che vuole una ragazza normale e nn aspirante codice sconto e sappiamo giâ chi va a scegliere tanto che pure maria gliele suona
    Lorenzo che ama se stesso la sedia rossa e i soldi derivanti da dove sta, uno che ha gia finto nel trono precedente con l’amante a casa e i genitori l’hanno pure coperto

    Ora va bene tutto ma far passare questa qua per sarana quando aveva sottobraccio due elementi fintissimi e discutibili a me continua a parere troppo

    Paola frizziero ingannata per anni era davvero una ragazza semplice
    Non vedo qua chissá quale torto ai tizi o men che meno al telespettatore
    Che se dopo anni nn ha capito come funziona questo mondaccio delle markette ha dei problemi
    Altro che sara affifella

  5. Suonitrairumoriil 08/01/2019 14:34

    Coneho già detto, Barbara, punti di vista … THESUN

  6. Suonitrairumoriil 08/01/2019 14:38

    Comunque, il mio pensiero in merito alla fuffy l’ho espresso, pure in modo chiaro spero, quindi non mi dilunghero’ oltre POPCRN
    Buon proseguimento…vado a lavorare PECORA

  7. samarcandail 08/01/2019 14:40

    Suoni tu hai un po la fissa di giorgia che ti rovini la
    Ship ( e non succederá ;)
    Ma secondo te io credo anche a giorgia? Vergine come giorgia lucini? HAHA
    Se pure fosse c’é un inghippo anche li eh
    Guarda di questi troni la puzza si sente da lontanissimo su moltissimi protagonisti

    E proprio per questo ci fissiamo su sara? Su canale 5 c è il circo NOTME

  8. Boby123il 08/01/2019 14:45

    Oddio io come telespettatrice mi sento ingannata, se il presupposto è che un tronista non deve essere fidanzato, chiaramente, io che guardo da casa e mi ritrovo una che sta lì da fidanzata, che si descrive in un certo modo, che sceglie e nel frattempo si fidanza con un altro, poco poco ma mi ci sento ingannata. Questo per me vale per tutti quelli che hanno fatto i furbi, che tutti vadano in quel programma per visibilità mi sembra ovvio, ma non metto tutti sullo stesso piano perché non tutti sono stati scorretti.

  9. samarcandail 08/01/2019 14:46

    Beh boby allora devi cominciare a stilare la lista di chi non è entrato fidanzato o peggio ancora con la ship da casa
    Per me troverai tanti nomi (rofl)

  10. Suonitrairumoriil 08/01/2019 14:47

    No sama, il punto é un altro. Tu hai scritto u a cosaprecisa su Luigi che cerca unanon interessata slcodice sconto ma, siccome probabilmente sceglierà Irene che é la cattivona businessara dell’ anno allora si smentisce e da un ‘ immaginechiara di quello che é( in pratica questo volebi dire). Per cui, secondo te, se scegliesse un’ altra, e l’ opzione é Giorgia , come anche la soggetta per la quale maria l’ ha cassiato,quindi scusami se la nomino, sarebbe diverso.
    Puoi ribattermi che per te sono tutti uguali li dentro ma sllora che bisogno c ‘ é di scrivere ” sappiamo già chi va a scegliere…”

  11. nannail 08/01/2019 14:49

    L’amico di panico o panico stesso? THINKING ci fanno sapere che sara sta ancora con parigini. Bene si ricomincia con il circo PECORA PECORA HAHA HAHA

  12. samarcandail 08/01/2019 14:50

    Perche per me giorgia non é una opzione suoni ;)
    É solo l’ennesima facciata usata per far credere lui cerchi quello che questa “ in teoria” rappresenterebbe
    Per me va a parare li, la tizia che per me puzza
    Per altri sarâ illibata io la puzzo la sento
    Magari sbaglio? Chi lo sa

  13. @le 20il 08/01/2019 14:52

    ma veramente devo avere compassione per questa ragazzetta??  (rofl)  (rofl) 

  14. Suonitrairumoriil 08/01/2019 14:56

    No , per me non sbagli perché io nemmeno credo alla favoletta della nuova piccola fiammiferaia , in più illibata. Però, innanzitutto non è ststo lui a chiamarla, poi che l’ abbia tenuta non mi.meraviglia visto che tutti la considerano bellissima e purizzima,. Punto secondo, è un controsenso se fosse come supponi perché non scegliendola e portandosi a casa la businessara( bollata così da lui stesso (rofl) ) si smentirebbe da solo in pratica.
    Comunque, il punto é che tutti vanno li anche per business quindi mettere il marchio ad alcuni si ed altri mo mi semvrano sense.
    Piuttottosto la differenza sta tea chi ci va solo per quello e chi ci va anche per altro

  15. Suonitrairumoriil 08/01/2019 15:00

    Poi capisco che molti pensate che Irene sia imposta dalla toc e lui sceglie giusto per…. quindi inutile parlare oltre di questo. THESUN POPCRN

  16. samarcandail 08/01/2019 15:01

    No per me luigi punta ad una cosa suoni La ship e mi pare fiocchino consensi e applausoni per lei no?
    E nella storia dei troni quelli piu seguiti sono quelli tormentati
    O davvero credo che lui abbia poca fiducia della cattivona che lo prende per il deretano mentre lui ci sta investendo sentimenti? E per questo la massacra?
    Io passo perche nn gli credo SORRY
    Sta solo facendo il percorso travagliato come uomini e donne insegna
    E la sua ship e la sua scelta saranno molto applaudite
    Io penso questo non é legge ma é la mia visione

  17. sumi86il 08/01/2019 15:03

    Ma quando torna su ig?

  18. Suonitrairumoriil 08/01/2019 15:04

    Non é esattamente così sama. All’ inizio erano quasi tutti pro Irene, sa quando lui l’ha definita businessara , tutte le pagine di Luigi sono contro e tifano Giorgia. L’ illibata ha esattamente la metà del fanaticato …e pure molto agguerrito

  19. barbara76il 08/01/2019 15:04

    Se parlate di sentimenti relativamente a questi troni io mi autocensuro HAHA
    E poi vi SKIACCIA HAHA

  20. Suonitrairumoriil 08/01/2019 15:06

    No tranquilla Barbara, ho la casetta per parlare di queste cose

  21. samarcandail 08/01/2019 15:08

    Suoni vedrai come cambiano rotta;)
    Infondo che c’é da shippare quella manco parla
    Alla gente piace il litigggio

    Comunque vediamo come finisce
    pero io a luigi proprio nn credo (rofl)
    Una o l’altra zero spaccato

  22. barbara76il 08/01/2019 15:08

    Irene è decisamente più adatta alla ship seria. È anche più peperina e bella sgamata con i social visti i suoi numeri pre-trono. 12mila followers per un’impiegata sono un gran bel numero. Evidentemente ci sa fare. Credo più di lui. Io penso che farebbe bene a sceglierla. Magari si innamorano pure dopo. (rofl)

  23. Suonitrairumoriil 08/01/2019 15:11

    Sama , ma tu stai descrivendo.una cosa ovvia che si vede in tutti i troni fin dagli albori. Il discorso era sul puntare Irene che è interessata al business o no? Hai scritto ” sappiamo chi andrà a scegliere…” quasi come se la corteghiatrice fosse diversa allora il discorso cambierebbe

  24. Boby123il 08/01/2019 15:13

    Samarcanda non escludo che in diversi siano andati da fidanzati, magari più di quelli che ne sappiamo, magari no, ad alcuni sarà andata bene e non sono stati “scoperti”, ma dico che nel momento in cui “esce tutto” io mi sento presa in giro come telespettatrice, per me è ingiusto che Sarah è stata fatta sparire e Nilufar gode di tanta stima ( faccio loro due come esempio perché dello stesso trono e vicine tempisticamente) ma perché per me Nilufar poteva sparire quanto la sua collega. Poi i problemi sono altri ma non posso lamentarmi che sono tutti falsi se quando ci troviamo avanti le furbette le premiamo

  25. Suonitrairumoriil 08/01/2019 15:15

    Si certo, invece chi lavora già su ig è meno esperta (rofl)
    Guarda Barbara ,inutile stuzzicare perché con me non attacca. Capisco quale sia il divertimento ma lo devi fare con altri , fidati ;)

  26. barbara76il 08/01/2019 15:15

    Suoni purtroppo questo trono ha il peccato originale. La storia di quello che voleva una panettiera di periferia con il telefono a rotella l’ha inventata lui. Non era obbligato ma gli è piaciuto tanto raccontarla e recitarla. E adesso la probabile scelta è l’opposto si quello che diceva di volere. Irene fa il suo. Come Claudia che finge di essere interessata a Lorenzo HAHA
    Gnafaccio

  27. Suonitrairumoriil 08/01/2019 15:17

    La scelta chiunque fosse sarebbe il cobtrario di quello che ha raccobtato lui Barbara…é questo che non capite….o non volete capire. Si parla di ued e gli scopi sono idebtici per tutti. Al massimompotete dire che doveva trovarsela fuori dalla tv non altro

  28. barbara76il 08/01/2019 15:18

    Suoni guarda che lo ripeto Giorgia non è meglio. Ma posto che secondo me a lui non piace nessuna non vedo perché non deve scegliere quella più amata e più adatta al contesto. Irene anche in TV è più sveglia

  29. Suonitrairumoriil 08/01/2019 15:19

    Comunque devo andare, al massimorispondo dopo. Scusate

  30. samarcandail 08/01/2019 15:19

    Io suoni nn penso irene sia satana
    Io penso che quello che fa irene se io avessi il mezzo visto come é il pubblico di uomini e donne lo farei anche io
    Io vedo gli hashtag, le amicizie che tanto vanno di moda tra ragazze degli altri troni

    E tante cose pre trono io sento puzza di roba non limpida

    E magari in tutto cio gli piace anche luigi eh ma il contorno é per me fuffa

    Giorgia e federica e il profilo privato sono altre cose poco limpide

  31. barbara76il 08/01/2019 15:20

    Suoni io dico che se mi piacesse una corteggiatrice pregherei tutte le sere che non venisse scelta. Al trono di Sona mi piaceva Zecchini e ho scritto ovunque che mi auguravo non venisse scelto da quella sola.

  32. samarcandail 08/01/2019 15:24

    Sintonizzatevi ora sull’over
    Tale noel che aveva l’uomo a casa e sta fingendo una sceneggiata con armando

    HAHA HAHA

1 2 3 4

Lascia una risposta