Sara Affi fella ci mette la faccia e dopo 5 mesi confessa: “Ho mentito a tutti, ero drogata di telecamera. Abbiate pietà” e poi rivela che anche Nicola Panico l’aveva spinta a fingere…

Sara Affi fella ci mette la faccia e dopo 5 mesi confessa: “Ho mentito a tutti, ero drogata di telecamera. Abbiate pietà” e poi rivela che anche Nicola Panico l’aveva spinta a fingere…Sara affi fella

Domani sul settimanale ‘Chi’ leggeremo finalmente le parole che aspettavamo da tempo dall’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. La ragazza a fine trono aveva scelto Luigi Mastroianni, salvo poi scoprirsi che in realtà non si era mai lasciata con l’ex Nicola Panico. Quando il calciatore è giunto alla corte di Maria De Filippi per svelare tutti gli scheletri nell’armadio, la ragazza è stata presa di mira ed è stata costretta ad abbandonare il mondo social e della tv e a ritirarsi dentro casa, perchè sommersa di insulti e parolacce per aver preso in giro tutti.

Oggi a distanza di 5 mesi la ragazza finalmente si sente di chiedere scusa pubblicamente:

“Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e donne, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando stavo sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, ma lui mi diceva “Continua perchè è un’opportunità”. Dovevo ascoltare solo me stessa, non ne ho avuto la forza, ne ho approfittato come se fossi drogata di tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male, sono stata minacciata e ho sofferto di anoressia. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato un colossale errore ma ora voglio riprendermi la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non voglio fama e popolarità, voglio andarmi a prendere un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà”.

Questa è la prefazione che riporta ‘Spysee’, domani vi posteremo l’intervista completa del settimanale di Alfonso Signorini. Che ne pensate? Nicola Panico quindi è in parte responsabile come dichiara lei?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 08/01/2019 15:25

    tronisti che avevano delle tresche ce ne sono stati, ma una storia come quella di Sara io non la ricordo. mi spiace ma non mi fa tenerezza o pena.

  2. giulia2010il 08/01/2019 15:27

    comunque la corteggiatrice di Luigi più amata dal pubblico è Giorgia, al secondo posto c’è Irene e al terzo Sonia NOTME

  3. Cometa93il 08/01/2019 15:30

    Per me lei come persona è pessima. Come personaggio ha regalato un sacco di trash e fa sicuramente discutere. Se però devo giudicare la persona (ciò che è venuto fuori) per me una che riesce a scegliere un ragazzo dicendo “oggi iniziamo in due”, mentre a casa ha il fidanzato è pessima HAHA HAHA pur di smarchettare e di diventare famosa questa si sarebbe venduta tutto e tutti. Mi mette tristezza che a 22 anni una si riduca così.. si abbiamo avuto altri esempi ma ciò non la giustifica. Non per forza per sfondare si deve prendere in giro qualcuno (non parlo della redazione NOTME )… le bastava fermarsi prima. Non scegliere. Invece ha scelto e quando il ragazzo scelto ha chiuso, lei fino all’ultimo l’ha colpevolizzato di non so cosa DOH mi ricordo ancora i like della mamma che gli dava del poco di buono e altri insulti vari… luigi è sicuramente interessato a quel contesto, come TUTTI quelli che partecipano ma non è uno disonesto, fino a prova contraria. Sara si è dimostrata disonesta.
    Poi non sono una che insulta o altro, alla fine chi li conosce STICAPP però se da un lato tutta questa storia mi ha fatto ridere, dall’altro mi ha messo tanta tristezza FACEPALM e il fatto che non si riesca ad assumere le sue responsabilità ma dia la colpa a Panico, faccia la vittima attribuendosi malattie serie come l’anoressia… fa capire che anche dopo mesi questa ha una faccia da cuxo non indifferente STICAPP

  4. barbara76il 08/01/2019 15:30

    Ma io vedo tanti gruppi per Irene e pochissimi per Giorgia. Lei è proprio per chi crede nella favola della padticcera e dello studente aspirante giurista HAHA ma come si fa? HAHA

  5. giulia2010il 08/01/2019 15:34

    barbara, nei vari post ci sono tantissimi commenti favorevoli su Giorgia, molti di più rispetto a quelli su Irene e Sonia. Giorgia è piaciuta fin da subito alla gente per la sua semplicità e per il fatto di avere ig privato.

  6. samarcandail 08/01/2019 15:37

    Cometa KISS
    Ma infatti sara fa tristezza ma ragazze rappresenta esattamente la generazione moderna che va in quel contesto, di esempi ce ne sn tantissimi
    Il denaro fa questo a molti soprattutto se sei un evidente nullafacente
    E quanti ce ne sono? Io tra trono gfvip e altri reality di nullafacenti ve ne trono tantisssimi
    Nn sn tutti cosi ma sn quasi tutti cosi
    Luigi rimane disonesto ai miei occhi perche molte cose che racconta per me rimangono delle evidenti balle
    Certo nn ha nessuno a casa per ora ma ha degli incroci che io nn trovo puliti
    Nn vorrei tornare su sissi ma questa è amica di uno che nn è una persona per bene

    Io gradirei seguire un programma con gente davvero pulita se volete che shippo o guardo con occhi dell’amore
    Sennô continueró a guardare come se fosse una fiction indignandomi pero il giusto perchè sara vale un’altra
    vedo questa gente e dico ma si tornate tutti su instagram tanto uno vale l’altro THESUN

    E ripeto in questo momento all’over una donna con un figlio a casa sta proseguendo la strada di sara

  7. barbara76il 08/01/2019 15:39

    Giulia il fandom io lo vedo dalle paginette aperte. Anche singolarmente per Irene. È lei la ship. È lei la corteggiatrice di punta. Lei ha lebimbe ;)

  8. samarcandail 08/01/2019 15:39

    Giulia scendi dall’unicorno (rofl) i gruppi organizzati e il tifo in studio sono per irene che la ship la regge benissimo
    Non mi pare di vedere casette per giorgia o sbaglio?
    Il vicolo rappresenta sempre il volere popolare ricordalo
    Instagram e i commenti li fanno pure per quella tizia riccia al gf martina who HAHA

  9. giulia2010il 08/01/2019 15:43

    barbara, sicuramente ci sono delle paginette dedicate ad irene e luigino, anche lei ha il suo seguito, ma piace meno rispetto a Giorgia. Altro corteggiatore molto amato è Antonio

  10. Cometa93il 08/01/2019 15:44

    Sama KISS ma si io capisco cosa intendi e sono anche d’accordo… ma a me piaciono le ship, mi piace analizzare il trono e nelle casette mi diverto parecchio quindi diciamo che tendo a chiudere un occhio su molte cose HAHA HAHA
    Comunque a Sara la presa per il cuxo non gliela perdono BUD BUD è la mia prima ship che ha risvolti così disastrosi HAHA HAHA sono stata presa per il cuxo da una fuffy qualunque… questa cosa non la supererò mai HAHA HAHA HAHA (ironia)

  11. Stella23il 08/01/2019 15:46

    E intanto non ha chiesto scusa a Luigi nemmeno stavolta, come non fosse mai esistito! Mi continua a nauseare, mi dispiace perchè se chiedi scusa lo devi fare innanzitutto col ragazzo che hai preso in giro e che qualcosa per te di sincero lo provava.

  12. samarcandail 08/01/2019 15:47

    Lo so HAHA ti ho letta e sei sempre carina e misurata
    Anche nel dopo trono nn ti ho mai letto insultare sara perche infondo ti ha ucciso una ship e non un parente HAHA
    Purtroppo pero c’è gente che l’ha presa sul personale e da li il mio messaggio
    Questa ha preso in giro
    Redazione LOVE luigi lorenzo
    Manco avessimo citato il papa HAHA
    Andiamo oltre tanto ce ne sn tanti altri e uno di questi pensa se si rivela luigi?
    Ci sta una serie tv su netflix HAHA

  13. Stella23il 08/01/2019 15:47

    Ma poi il calciatore in contemporanea con Nico?

  14. samarcandail 08/01/2019 15:50

    Che qualcosa di sincero luigi lo provava stella lo dici te
    Per me poco e nulla mischiato con garnier (rofl)

  15. Cometa93il 08/01/2019 15:53

    Sama non ce la tirare BUD HAHA HAHA HAHA
    Comunque passa pure in casetta ogni tanto a smontarci i film (yo)

  16. samarcandail 08/01/2019 15:58

    Non mi permetterei mai lo sai KISS
    Tiferó che tu nn prenda palo te lo giuro HAHA
    Un abbraccio KISS

  17. Cometa93il 08/01/2019 16:09

    Diciamo che punto alla scelta poi il dopo chi se ne frega HAHA HAHA KISS KISS

  18. uffail 08/01/2019 16:34

    Sara che cerca di redimersi facendo un’intervista su Chi è fantastica. L avranno pagata per bene.
    Comunque ci credo sia triste, ha perso soldi e il ragazzo ricco e famoso, per un’ambiziosa come lei è come sale nel caffè. Non mi fa pena. Questa so chiama conseguenza delle proprie assurde azioni. Se è vero che sta male stesse lontana anche dalle interviste su Chi.
    Ad ogni modo leggevo i commenti sulle corteggiatrici si Luigi, i troni li sto seguendo poco, ma so che una ha detto TU DISSI QUESTO. Ditemi che è stata cacciata a calci nel sedere vi prego!

  19. barbara76il 08/01/2019 16:39

    Pure Panico ha cercato redenzione su Chi HAHA

  20. Dark550il 08/01/2019 17:12

    Gridare alla pietà mi fa ridere ma perfavore…praticamente una che con un copione da Oscar, voleva fare la furba e alla fine è stata scoperta e se non fosse stata scoperta??!!! a me lei è indifferente, mai seguita, nè criticata o offesa ma perchè non ritirarsi da questo mondo invece di gridare alla pietà? tornare alla vita di sempre, lo studio, le amiche e magari avere un profilo privato cn la vita vera

  21. Cioppyil 08/01/2019 17:20

    Ma che davvero?!non vedo l’ora che riapra il profilo IG per monitorare la sua discesa. Sarà a dir poco fantastico!

  22. Cioppyil 08/01/2019 17:30

    Non ha avuto le paxxe di chiedere scusa né il coraggio di metterci la faccia in trasmissione a tempo debito e ora vuole essere perdonata per sponsorizzare di nuovo?! Abbiamo capito che il lavoro normale non è di suo gradimento.
    Sarà, riapri il tuo profilo e dai tu una seconda opportunità alle persone per toglierti il segui.

  23. lianatil 08/01/2019 17:52

    Io quello che mi chiedo ….non è che non deve andare avanti alla fine non ha ucciso nessuno, però non capisco perché per forza deve lavorare in tv ?? Tante persone in qualsiasi settore lavorativo se sbagliono mentono rubano vengono licenziati che fanno ?? Non lavorano più? Hanno sbagliato pagato e cercano lavoro in un’ altro contesto o cmq si danno da fare .Lei no! Deve lavore per forza in tv ora chiede pietà addirittura per poter lavorare con i social o in tv .Questo è il mio pensiero se poi trova chi le da il lavoro buon per lei come si dice chi se ne frega a me di sicuro non mi toglie nulla .spero che almeno per il fituro ci risparmi dirette piene di smorfie e spocchiosaggine HAHA HAHA quelle non li ho mai sopportate ancor prima che scoppiasse il fattaccio e magari le consiglio che prima di accusare gli altri e aizzare contro le persone si guardi i suoi errori a buon intentitor poche parole ;)

  24. CapaMoniqueil 08/01/2019 18:53

    Ha molto più seguito Irene ma perchè la ragazzuola ci sa fare…interagisce privatamente con i suoi followers…mi ricorda tanto qualcun altro NOTME 

    giulia2010: barbara, sicuramente ci sono delle paginette dedicate ad irene e luigino, anche lei ha il suo seguito, ma piace meno rispetto a Giorgia. Altro corteggiatore molto amato è Antonio

     

  25. samarcandail 08/01/2019 19:01

    Capaaaa NOTME FORZAROMA FORZAROMA FORZAROMA FORZAROMA
    Quando sganci le bombe cosi mi emozioni

  26. barbara76il 08/01/2019 19:18

    Vi segnalo la pagina lenanediirene HAHA basta bimbe. Solo nane. Attendo impaziente l’invasione (ironia)

  27. samarcandail 08/01/2019 19:20

    Ci mancavano giusto le nane ma come sono conciate HAHA
    Anche se io credo che le campane spodesteranno il trono a tutti FORZAROMA

  28. Hope 27il 08/01/2019 19:35

    Sicuramente il riscontro social che Irene ha Giorgia, allo stato attuale se lo sogna proprio.

    Per quanto riguarda Sara che dire … per me è un’intervista fatta per tastare il terreno e che prelude a nuove avventure. Del resto chi non ha peccato scagli la prima pietra  (rofl)  (rofl)

    Ovviamente non giustifico quello che ha fatto, anzi …  SKIACCIA  SKIACCIA , ma quelle che erano le sue fans fanno presto a dimenticare … 

  29. Suonitrairumoriil 08/01/2019 19:56

    Lenane esistono da tempo…cetto che sto leggendo degli scoopss favolosi stasera (zz) …le bimbe le ha ancheGiorgia. Ma come dicevo oggi , Irene è la caDDiva di quest’anno.
    A me piace ancora di più per questo THESUN STICAPP FAAK

  30. Suonitrairumoriil 08/01/2019 20:00

    Scusa Hope, ma cosa intendi dire con l’ ultima frase? THINKING

  31. barbara76il 08/01/2019 20:15

    Lebimbe le ha anche panico. HAHA

  32. Suonitrairumoriil 08/01/2019 20:35

    Sei tu che dicevi che irene é la corteggiatrice di punta e ha le bimbe..ora, invece ,le bimbe ce le hanno tutti THINKING

  33. barbara76il 08/01/2019 20:53

    Sì ma alcune sono più bimbe di altre evidentemente HAHA
    Irene sei perfetta. Pura. Bella. Singera. Semplice. Verace. Simpatica.
    Mi ricordi giordanino.
    (ironia)

1 2 3 4

Lascia una risposta