Archivio tag: news trono classico

‘Temptation Island Vip’ Colpo di scena: Andrea Zenga pronto a perdonare Alessandra Sgolastra

‘Temptation Island Vip’ Colpodi scena: Andrea Zenga pronto a perdonare Alessandra Sgolastra

andrea zenga e Alessandra sgolastra

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Zenga e la fidanzata Alesssandra Sgolastra dopo tre anni d’amore, hanno deciso di mettersi in gioco e di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip. Alessandra ha ceduto al fascino del tentatore Andrea Cerioli attuale nuovo tronista di Uomini e donne, ma poi si è pentita e durante il falò di confronto finale, ha cercato di rimediare al suo errore, purtroppo l’ex portiere non si è lasciato convincere, decidendo così di porre fine al loro rapporto. Tra i due nel frattempo non è avvenuto nessun tipo di riavvicinamento, neanche i confronti durante alcune puntate del programma Uomini e Donne sono serviti, anche perché lei aveva deciso di conoscere meglio Andrea, il quale senza pensarci due volte ha accettato il trono anziché continuare la frequentazione. Andrea figlio di Walter ex  portiere dell’Inter, è stato intervistato dal settimanale ‘Spy’, attraverso le sue dichiarazioni si evince il suo interesse ancora vivo per la sua ex fidanzata:

“Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo. Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego”.

Sarebbe pronto a tornare con lei:

“Non so dire se sono ancora innamorato o meno. Ma se vedessi in lei dei cambiamenti, sarei pronto anche a darle una seconda possibilità”.

In merito al Trono di Andrea Cerioli:

“Andrea Cerioli chi? Non lo conosco. Non devo dirgli assolutamente niente e non sono interessato a lui. Non so se sia stato finto o meno nel suo ruolo, di certo non sono problemi miei”.

Cosa succederà dopo questa intervista? Sareste contenti di in un ritorno?

By Mavi

Leggi anche...

Marco Cartasegna torna a parlare della sua esperienza come tronista a Uomini e donne e rivela un aneddoto alquanto bislacco sul dopo programma…una richiesta che la redazione non ha voluto soddisfare

Marco Cartasegna torna a parlare della sua esperienza come tronista a Uomini e donne e rivela un aneddoto alquanto bislacco sul dopo programma…una richiesta che la redazione non ha voluto soddisfare

marco cartasegna

Il tronista Marco Cartasegna  ha rilasciato un’ intervista al sito ‘ComingSoon’, in cui ha parlato della sua esperienza vissuta a ‘Uomini e Donne‘, della sua storia d’amore con Soleil Sorge, dei suoi sogni, il suo futuro e le sue passioni. Sono tante le passioni a cui si dedica con dedizione, dalla moda alla politica, allo sport e attualità:

“Intanto mi annoio facilmente, quindi cerco di fare più cose diverse possibili. La mia passione è sempre stata lo sport, lo sport è sempre stata la mia passione principale. Giocavo veramente tanto da piccolo, calcio, tennis e quest’ultimo durante il liceo è stato quello che mi ha un po’ salvato: vivevo in un paesino nel quale faceva buio alle tre e c’erano 0 gradi per buona parte dell’anno. Diciamo che gli svaghi non è che fossero molti e il tennis sicuramente mi ha salvato tanto. Ti direi che è lo sport la mia passione principale”.

Il suo interesse per la gestione e l’economia aziendale gli è stato tramandato dal padre:

“Ha sempre preteso molto da me nella preparazione e nello studio, soprattutto da un punto di vista numerico, tutto quello che era allenare la mente con i numeri, con i calcoli, tutto a mente doveva essere fatto”.

Si è parlato di un fenomeno spinoso e sempre più dilagante quale il cyberbullismo. In merito ad esso qualche tempo fa lui si è esposto in prima linea con video e messaggi su Facebook, l’intervistatrice gli ha chiesto se lui è stato vittima di cyberbullismo:

“Poco, cioè non mi sento assolutamente di fare la vittima. Io credo che il ruolo pubblico comporti necessariamente anche di essere attaccati. La violenza con cui si viene attaccati, è vergognosa. Il tipo di insulti sono proprio vergognosi. Non mi sento, però, di dire che sono stato attaccato e di essere stato cyberbullizzato, non me la sento. Il video l’avevo fatto per la situazione che avevamo vissuto io e la mia ex Soleil che invece era stata attaccata in modo vergognoso. Soleil è stata molto forte, ha affrontato la cosa con grande forza, però è una ragazza strutturata, ha comunque già 24 anni. Quel tipo di attacchi rivolti a persone di 14, 15, 16 anni mi ha molto spaventato, mi sono sentito più che immedesimato in loro, magari in un genitore”.

Il suo percorso a Uomini e Donne l’ha cambiato molto sia professionalmente e sia umanamente, la sua storia d’amore con Soleil è stata una delle più importanti della sua vita:

“Ti racconto un aneddoto: ho cercato di portarmelo a casa il trono. Ho cercato di convincere la produzione a regalarmelo, a vendermelo, ma non c’è stato alcun verso, volevo tenerlo come ricordo, mi ci ero affezionato. Mi hanno detto che sono stato il primo a fargli una richiesta del genere”.

Alla domanda cosa ti ha lasciato:

“Mi ha lasciato tantissimo. Tantissimi mi chiedono se la rifarei. Non la rifarei di nuovo, ma se tornassi indietro la rifarei tutta la vita. Io sono un grande polemico e mi esaltano le situazioni in cui vengo attaccato. Era così al liceo nel quale per me era una guerra con i professori, e ho rivissuto un pochino quella stessa situazione a Uomini e Donne. Non avendo mai visto il programma, non sapevo esattamente la redazione che tipo di atteggiamento avesse nei miei confronti. Avevo la costante paura di essere messo in difficoltà”.

L’intervistatrice gli ha chiesto se in amore è più fragile, visto che a suo avviso ad un certo punto lui ha abbassato le difese nel momento in cui stava nascendo un sentimento:

“Marco è un’altra persona, completamente sono troppo, secondo me, dolce. Abbasso forse troppo la guardia, le difese. È strano perché comunque ho sempre quella sensazione di dovermi difendere e quindi sono sempre all’erta. Anche in una relazione mi ci vuole veramente tanto per arrivare a fidarmi di una persona tantissimo. Sono felicemente single adesso“.

Vi piacerebbe rivederlo in televisione in un programma di intrattenimento o di politica?

Leggi anche...

A tu per tu con il Vicolo: perchè Claudio Sona dovrebbe scegliere Mario Serpa? Perchè insieme sanno ridere, piangere, litigare,desiderarsi con una meravigliosa alternanza di gioco e passione che potrà portarli molto lontano nella vita…by Nuvole e nickname

Il percorso di Mario è iniziato con la voce tremante, gli occhi luminosi e l’imbarazzo di essere il primo corteggiatore a presentarsi, ma è stato subito amore a prima vista per tantissima gente, un amore fulmineo a prescindere dalla coppia e dal percorso.

Quando una persona ha qualcosa di speciale da donare lo si avverte subito e Claudio ovviamente non ha potuto non notarlo, non solo per la sconvolgente bellezza, ma anche per quel sorriso buono di chi nella vita ha sofferto, ma proprio attraverso un percorso doloroso si è risolto completamente ed ha solo voglia di essere felice e far felice chi vorrà percorrere un tratto del cammino insieme a lui.

Questo desiderio di innamorarsi e di donarsi ha subito colpito il tronista, che non ha mai smesso di aver voglia di conoscerlo, e che ad ogni loro ulteriore incontro si diceva meravigliato delle piacevoli scoperte che faceva su di lui. La sorpresa e la meraviglia, due caratteristiche necessarie per far crescere un rapporto. E Claudio, come lui stesso ha confessato,  non solo ogni volta scopriva cose nuove, ma allo stesso tempo aveva la sensazione di conoscerlo da sempre, ed il riconoscersi ed il sorprendersi è un binomio che nella letteratura è stato sempre associato al mito delle anime gemelle.

Certo tra di loro non c’è stato solo un percorso di conoscenza interiore, perchè già dalla terza esterna, quella famosa dei cavalli, era ben palese l’intesa erotica che poteva nascere tra i due, il potenziale esplosivo che si celava dietro sguardi e ammiccamenti. In quell’occasione non per niente fu coniato il termine “scopa sguardo” che sintetizza perfettamente il modo che hanno di penetrarsi nel profondo attraverso gli occhi e che nell’esterna pic-nic ha toccato vette importanti. Quando Claudio gli si accascia sul ginocchio, doveva avere dentro di sè un’esplosione di emozioni e desiderio che non poteva esprimere per quello che il suo ruolo impone, ma che sembrava dire: non ce la posso fare! E ovviamente noi ti capiamo Claudio, avere davanti il sorriso, le labbra e gli occhi di Mario e non potersele godere fino in fondo deve essere un esercizio di autocontrollo non da poco!

E infatti nell’abbraccio successivo la voglia di toccarsi, fondersi, mangiarsi (l’orecchio del Serpa ne sa qualcosa ) è stato quasi toccante, ma anche imbarazzante come se si violasse, spiandolo, un desiderio incontrollabile. La loro pelle, soprattutto quella di Claudio, era diventata  particolarmente rossa, una pelle che bruciava dalla voglia di viversi fuori da quel contesto.  Mentre il fuoco divampava, come tutte le storie uominidonniane che si rispettino, ci sono stati gli ostacoli e le cadute e c’è sempre stato fin dall’inizio un ragazzo comunque valido come rivale che ha cercato di giocare le sue carte e che era partito da favorito e prescelto. Ma come sensazione personale, quel fuoco, quel coinvolgimento che crescevano con Mario sono diventati come un torrente in piena che non puoi più arginare, anche se la mente ci prova, anche se Claudio ha sempre avuto paura che Mario potesse essere un fuoco di paglia.

Ma a 30 anni probabilmente si ha ancora la voglia di rischiare, soprattutto se con l’altro già litighi come 2 fidanzati e non riesci a non parlarne, come una cosa che ti è entrata dentro e che hai interiorizzato troppo per allontanarla. Claudio voleva un uomo che gli tenesse testa e a vederli come sono belli mentre “fanno l’amore” anche litigando, forse l’ha trovato. E se dopo un bacio dato, pensava soprattutto a quello non dato a Mario, qualcosa di più profondo è sicuramente scattato nel cuore del tronista. Di sicuro i due sembrano completarsi, perché continuamente si sfidano a superare i loro limiti. Grazie a Claudio, Mario è riuscito a fare un passo avanti con sua mamma. Grazie a Mario, Claudio sta provando a lasciarsi andare.

Certo anche con Francesco si è visto qualcosa di forte, soprattutto all’inizio, ma con Mario è stato tutto più esponenziale e naturale, quasi inevitabile. Ed è un processo dinamico, sempre in movimento e in crescendo. Mario e Claudio sanno ridere, piangere, litigare,desiderarsi con una meravigliosa alternanza di gioco e passione che potrà portarli molto lontano nella vita. E poi camminano con lo stesso passo, e il modo di camminare insieme a qualcuno dice tanto sulla relazione che hai con l’altro. E’ come se avessero in sintonia anche i battiti del cuore.. E se la scelta non dovrebbe che essere una, per tutto ciò che di meraviglioso è Mario, ancor di più non può che esserlo per quello che è Claudio, vicino a Mario, per quello che sono insieme.

Prendo a prestito una citazione di Gabriel García Márquez:

“Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.”

Claudio, vicino a Mario, si spoglia di sovrastrutture e si copre di calore, sorrisi ed imbarazzi. Claudio, con Mario, rinasce e non possiamo rinunciare a chi può farci un dono così grande.  Sarebbe come rinunciare a se stessi.
Durante il percorso comunque non facile e in salita mi è venuta più volte in mente una frase che disse Elisa ai suoi ragazzi il primo anno che partecipò ad Amici: è difficile che vinciate, ma dovete impegnarvi per farvi trovare pronti, perchè la vita a volte ci fa anche dei regali inaspettati.

Mario con la sua tenacia, nonostante all’inizio avesse avvertito il palese interesse di Claudio verso il suo rivale, nonostante il bacio, nonostante la sofferenza fisica di vederlo anche solo sorridere all’altro ha resistito, si è impegnato a farsi conoscere e a farsi “amare“, anche negandosi per far crescere il desiderio, anche sbraitando e perdendo la calma, ma non si è mai arreso.

La scelta di Mario è la vittoria di chi crede ai sogni e li insegue anche se ha paura di non raggiungerli.

Perchè il desiderio e l’amore sono davvero gli unici antidoti alla paura. Sogna Mario sogna e noi sogneremo con te e ti proteggeremo se il tuo sogno d’amore sarà solo rimandato dal destino.

Leggi anche...

Anticipazioni dettagliate della bat-talpa sulla scelta di Oscar Branzani

Il primo pezzo su Oscar in esterna con il Damante ve l’ho già raccontata QUI quindi ora passo al dopo ;)

Fanno vedere Oscar che va in camerino dopo la scorsa puntata a parlare sia con Karin che con Eleonora. Mi colpisce soprattutto la sua sicurezza quando parla con Eleonora che gli dice che l’ex fidanzato si è fatto risentire. Lui le dice che se deciderà di far l’esterna di tutta la giornata con lui vorrà dire che non gliene frega niente del passato e che vuole andare avanti nel futuro insieme a lui.

La prima esterna l’ha passata con Karin. Lei lo porta su un pullman turistico in giro per Roma, gli prepara uno striscione con scritto “Mi sei scoppiato dentro il cuore all’improvviso” (avete presente la canzone di Mina?), lui rimane colpito. Dopo sono andati a conoscere la mamma a Roma che fa capire al tronista che la figlia è veramente presa da lui. Poi vanno a divertirsi allo Zoomarine e la sera a cena dove lei è bellissima e glielo dice pure lui. Lei gli fa capire che tiene davvero a lui, lui però dice di non poter esprimere le sue emozioni in questo momento, lei sembra capirlo (io sinceramente non capisco come lei non sia arrivata alla conclusione che lui non era interessato davvero)

L’esterna con Eleonora è tutt’altra cosa! Lei spiritosa come il suo solito fa incetta di sfogliatelle in un bar di Napoli e poi si presenta all’improvviso a casa di Oscar. Lui rimane di stucco, anche perchè non fa entrare tanta gente in casa sua e nella sua vita ma con lei farà eccezione HAHA E’ imbarazzato e contento di vederla lì! Poi lei gli aveva portato un cuscino con la stampa di una loro foto insieme e lui le dice vieni ti faccio vedere dove finirà e la porta in camera sua. Lì non mancano coccole dolciose tra i due…tensione erotica che sprizza da tutti gli occhi ve l’assicuro! Poi lui la porta giù a conoscere la nonna che è molto materna verso il suo Oscaretto…praticamente sembra lo abbia cresciuto lei e tra i due c’è un affetto enorme che fa commuovere veramente tutti in studio. Non c’è niente da fare, i nonni sono genitori due volte ed è sempre vero LOVE .. il resto della famiglia gliel’ha presentata al cellulare..mettendola un pò alla prova perchè dice che nessuno è in grado di mentire sui sentimenti con i genitori…poi sono andati sugli scogli e lei gli ha dato il pupazzetto di Alvin con Britney, lui è colpito da questa ragazza che è di un’autoironia unica, la prende in giro ma poi la bacia con passione!

In studio si riprende argomento nonna, Tina è provata ma lo siamo tutti perchè la nonna ci ha fatto veramente tanta tenerezza…sembra non stia benissimo ed Oscar si commuove nel raccontarlo…Eleonora dolcissima per consolarlo lo prende a ballare e lo stringe forte forte.

Eleonora si è portata la sua miglior amica e Karin la mamma : Oscar la sorella e i fratelli e un amico nel pubblico

Il Damante consiglia al Branzino di mettersi a sinistra perchè porta sfortuna la sedia di destra…Oscar gli chiede allora di sedersi dietro di lui per suggerire  HAHA

Ha chiamato per prima Karin e le ha detto che è stata importante per lui perché l’ha aiutato a sbloccarsi nei sentimenti : ma lei stava più avanti di lui in questi sentimenti e per questo lui si sente inferiore e non sarebbe giusto sceglierla. Poi le ha dato i girasoli  che lei aveva portato a lui essendo il suo fiore preferito Lei ha salutato e se n’è andata lasciando una lettera a Oscar e un pensiero a Maria (incartato quindi non ho capito cosa): l’ha presa bene alla fine.

Entra Eleonora ed Oscar tace…la guarda ma tace finchè lei non inizia a sbuffare e gli chiede di procedere…lui dice che sta pensando a cosa dirle, lei sbuffa sempre più…allora lui attacca col discorso che quando l’ha vista l’ha colpito subito ed ha provato forti emozioni. Tira fuori il pupazzo Alvin e le dice che glielo restituisce perchè così lei ricorderà sempre i momenti passati insieme ma tiene la fidanzata per avere anche lui un ricordo dei bei momenti vissuti con lei…però…c’è un però…Alvin non può stare senza la fidanzata e lui non vuole stare senza di lei.

Lei gli dice che i dubbi durante il breve percorso son stati tanti e lui non l’ha aiutata per niente a fugarli…ma c’è un ma…lui riesce a farle superare i suoi limiti e così non può che dire SI

E qui partono baci a raffica come non ci fosse un domani!!! Incuranti di tutto e tutti si baciano, slinguazzano, toccano, strusciano tanto da farci sentire tutti di troppo  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE Ero così intenta a guardarli limonare che quasi dimenticavo la canzone di sottofondo: non è mai abbastanza dei Modà

Oscar ammette di essersi emozionato e sentito in ansia all’ultimo momento…ed è inutile che vi dica come i due si guardavano e spogliavano con gli occhi…non so se ci sarà un dopo scelta per loro, ma sono sicura che chiederanno alla redazione di stringere i tempi, perchè in quell’albergo che li ospiterà questa notte ci saranno molte cose da fare  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE Gli occhi la dicevano lunga ;) Il vestito di lei poi che ve lo dico a fa…tutte le cosce di fuori che lui non perdeva occasione di scrutare  HAHA

Leggi anche...