Uomini e donne: Anticipazioni dettagliate bat-talpa sulla scelta di Andrea Damante

Anticipazioni dettagliate del trono di Andrea Damante e Oscar Branzani.

La puntata è iniziata con una scenetta assai divertente, Oscar e Andrea hanno passato una mezza giornata insieme, il bel veronese doveva comprare qualcosa alla ragazza che avrebbe scelto il puntata…Oscar invece doveva prendere il vestito da indossare in puntata.

Andrea ha preso il regalo (dell’intimo ROCCOO ) per la sua “bambina” che a suo dire è bellissima (inlove) …lui vorrebbe la sua “bambina” con un babydoll e il reggiseno, ma sotto senza slip (gli brillavano letteralmente gli occhi… HAHA )…e mentre la guarda camminare da letto così (povera Giulietta stasera che le spetta)… LAVATRICE LAVATRICE HAHAROCCOO 

Vanno in giro con la macchina sul lungo tevere e ad un certo punto si affiancano a due belle ragazze (nulla in confronto alle loro prossime scelte (yo) ), fanno un po’ gli “scemetti” con loro (non troppo però che sennò le future fidanzate (bacc) HAHA ), Oscar dice ad una che è veramente carina ed Andrea conferma alla grande!

Noi tutti a ridere (ma ‘ste due non potevano raccontarci ‘sto episodio la sera che è avvenuto?  SKIACCIA )

Dopo aver fatto shopping vanno a bere qualcosa insieme, confermando il fatto di andare abbastanza d’accordo…Andrea chiede ad Oscaretto se è innamorato, lui dice di no, ma si sente preso come non si sentiva da tempo, mentre Andrea (alla stessa domanda) risponde di essere preso LOVE preso LOVE preso LOVE (secondo me ha avuto paura a dire innamorato, ma con gli occhi stava dicendo proprio quello…avete presente gli sguardi che indirizzava a qualcuno di nostra conoscenza?).

Decidono così di farsi una reciproca promessa, festeggiare il primo anno di fidanzamento tutti insieme! (e io tra me e me ho pensato: “Questi se la stanno tirando!” HAHA HAHA )

A questo punto è partito l’rvm relativo alla fine della scorsa puntata, ed hanno iniziato da Oscar (non mi picchiate, giuro che ve lo racconterò più tardi LOVE , parola di giovane marmotta! HAHA ) ma io inizierò dalla fine, cioè dalla scelta del tranqui…che tanto tranqui non è stata… HAHA

Giulia indossava un vestito nero creato da lei stessa, molto carino (ci sono le foto in giro). Molto belli anche i vestiti delle altre corteggiatrici, nero quello di Eleonora e Laura (che metteva in risalto il suo notevole fisico, dal vivo merita davvero…) e Karin in verde e nero…

Andrea ha passato una giornata insieme alle sue due corteggiatrici e Maria gli consente di scegliere l’ordine con il quale vederle sul maxischermo.

Decide di vedere per prima quella con Giulia che l’ha portato a casa sua (e qui scatta un po’ di malumore da parte di chi credeva che l’ordine di visione fosse inverso a quello di preferenza…).

A lui piace molto la sua casa, soprattutto ciò che trova nella cameretta di lei, la foto dell’esterna del cioccolato e la cosa lo lascia piacevolmente sorpreso (c’aveva un sorriso da ebete HAHA ). Poi sfogliano un album insieme, lei gli fa capire di essere molto attaccata alla famiglia e lui le dice che questa cosa farà molto piacere a sua madre, anche lei ci tiene molto.

Lei gli racconta della separazione dei suoi genitori e di quanto abbia sofferto in quel periodo non facile della sua vita (la sua sfrontata sicurezza lascia intravedere delle fragilità, cosa che non passa inosservata ad Andrea, che ascolta il tutto visibilmente emozionato…e noi con lui… HAHA ).

Poi arrivano le sue amiche e le cugine e tutti insieme chiamano la nonna al telefono, una scenetta molto divertente. La nonna, molto alla mano, carinamente gli confessa di essersi già affezionata a lui e che deve fidarsi di Giulia in quanto la nipote è una brava ragazza (Oste com’è il vino? HAHA )…poi finalmente sono usciti insieme, da soli (a parte la redazione al seguito ;) ) e sono andati in giro per Roma a vedere alcuni negozi.

Hanno scelto i vestiti per la serata da passare insieme, lei voleva sapere cosa lui avrebbe voluto vederla addosso e nel frattempo pianificava come vestire lui in quanto ritiene che abbia dei pessimi gusti nella scelta del vestiario HAHA…avreste dovuto vedere, l’ha incenerita con lo sguardo… HAHA

La sera hanno cenato insieme al mare perché, come specifica lei, non c’è mai stata occasione durante tutto il loro percorso a Uomini e Donne. Poi lei gli fa ascoltare una canzone e visibilmente emozionata si è messa a piangere, ricordando il loro percorso, i suo occhi, i suoi baci, i loro tanti litigi, le loro mani legate, i suoi capelli, ma soprattutto il “Profumo di Andrea”.

Lo invita a scegliere con il cuore LOVE (e nell’affermarlo cercava di scorgere ogni possibile reazione di Andrea), di individuare colei che lo completa di più, in assoluto!

Lui le risponde che, comunque andrà, non dimenticherà mai questo momento (aveva gli occhi lucidi). E contrariamente a quanto mi sarei aspettata…niente baci sulle labbra, ma tanti tanti sul viso e collo…

Con Laura, come saprete, sono andati a Venezia, location che tanta fortuna han portato ad altre celebri coppie di U&D, i due erano molto complici e molto vicini tra loro, come d’altronde ci hanno abituati in questo ultimo scorcio di trono.

Lui la cercava spesso, ma niente baci sulla bocca, solo tanti baci sulla guancia…Laura ad un certo punto è scoppiata a piangere, i sentimenti investiti nella conoscenza e la prossimità della scelta han fatto uscir fuori tutte le sue insicurezze.

Ha pianto perché aveva paura di perderlo, per sempre e lui le ripeteva di non essere pessimista, che si vede che stanno bene insieme, che lui sa che lei è perfetta per lui, che è difficile scegliere tra due ragazze anche se ormai la sua preferenza ce l’ha…ma spera di non sbagliare, alla fine (si può sbagliare nel seguire il proprio cuore…) e nel dirlo sembrava sincero.

Poi lei gli ha fatto conoscere tramite Skype la sua famiglia…Andrea era molto teso ed in puntata per stemperare (come ha confessato lui stesso) passeggiava per lo studio, ripeteva “un disastro, un disastro” e noi eravamo nel panico insieme a lui…e parlottavamo tra noi: “Non è che ne va senza scegliere?”

“Io lo picchio!” fa una signora a gran voce dietro di me…lui sembra averla sentita e con un cenno ci fa capire che non sarà cosi… LOVE

Nel frattempo ha colto l’occasione per ringraziare tutti e donare due rose…una a Tina ed una a Maria…dimenticavo di dirvi che ha portato la mamma ed il migliore amico con sè, ma ovviamente sono entrati prima, quando si è iniziato a parlare del suo trono.

LOVE La scelta LOVE

Andrea si mette a sinistra, confessa di essere assai scaramantico e pensa che la sedia destra porti sfortuna HAHA . Quando sceglie di far entrare per prima Laura noi del pubblico ci agitiamo e scoppiamo di gioia poiché in quel momento abbiamo compreso che la scelta arriva sempre per seconda, ma Maria ci placa subito, lo show deve andare avanti…

Ha chiamato prima Laura e con lei ripercorre il loro bel percorso, le confessa che inizialmente non l’aveva notata e quando l’ha fatto…con lei è stato un continuo crescendo…però (c’è sempre un però) lei ha già dei progetti nella sua vita, le racconta che non ha avuto modo di conoscerla come avrebbe dovuto, tra di loro potrebbe nascere una storia bellissima…

E’ sempre tutto molto razionale quando è con lei…ma lui non si può permettere di essere così razionale e testa e cuore lo portano quindi da Giulia…lei rimane sbigottita dalle sue parole…ma dopo un po’ torna in se…

Laura, ovviamente direi, non l’ha presa molto bene e gli dice che avrebbe potuto risparmiarsi il fatto di averla chiamata “Amore” quando erano in acqua, che l’ha solamente illusa, che addirittura nell’ultima esterna le ha detto che aveva tanta voglia di baciarla.

Lui ovviamente ha cercato di dirle che gli dispiaceva, che è stato sincero ma lei era visibilmente arrabbiata (rabbia direttamente proporzionale all’interesse che aveva nei suoi confronti…), gli ha detto che è un bambino e che invece lei ha bisogno di uno con le palle, comunque alla fine gli fa un in bocca a lupo…si è alzata con grande dignità, ha salutato Maria ed è uscita senza voltarsi mai indietro (come solo le donne ferite sanno fare).

Gianni è stato stranamente molto comprensivo con lei, giustificandone la reazione…lo studio era visibilmente in fermento e ci hanno invitato a far finta che non fosse successo nulla, con enormi sforzi da parte loro.

A questo punto è stata chiamata Giulia, lei entra tesissima…una corda di violino e si guarda intorno in cerca di conferme che non le possiamo dare.

Hanno iniziato un po’ a stuzzicarsi (probabilmente Andrea ha capito la sua tensione ed ha cercato di sdrammatizzare…), lui la tirava con la sedia vicino a sè e lei si scansava allontanandosi, Maria interviene e spiega che lei si avvicinerà solo dopo aver saputo di essere la sua scelta. HAHA

Le chiede come sta, lei prima dice male, poi bene e infine chiede a lui…lui confessa di essere teso e lei ne è felice, perché per una volta anche lui può provare come si sta ad essere in ansia per qualcosa.

Lui inizia a raccontare (come parla bene ‘sto ragazzo LOVE )…le dice, il 21 febbraio ci siamo conosciuti…e lei lo interrompe subito HAHA (sembriamo io con mio marito…) dicendogli che era il 19 e il 23 sono usciti insieme per la prima volta e che lui ha problemi di memoria! HAHA Carica a pallettoni, per fortuna che era tesa… ;)

Lui continua raccontando un po’ le loro esterne, le dice che non ha assolutamente sminuito il loro primo bacio sulla spiaggia, anzi è stato molto sentito e desiderato da parte sua…ma non voleva ammetterlo, nemmeno a sé stesso…poi ha ripercorso un po’ la loro storia, parlando di alti e bassi, parlando del fatto che questo trono gli è servito per credere al DESTINO (e cambia tono della voce)…qui lei gli si avvicina e gli prende le mani…

Lui la indirizza a guardare lo schermo… è il suo video di presentazione, dove a Verona scriveva su un bigliettino “Spero di trovare la mia Giulietta” e poi le dice:

La mia Giulietta sei tu” (sempre tramite il video sul led)…lo studio esplode in un boato fragoroso…

Giulia risponde con un bacio, un lungo caldo bacio avvolti in una cascata di petali rossi…la canzone ovviamente è quella dell’Amoroso “Sul ciglio della strada”.

Lei voleva provare a parlare ogni tanto, ma niente, lui non riusciva a staccarsi da lei, la voleva baciare baciare e ribaciare…dissetarsi del nettare dei suoi baci, tanto a lungo bramati. LOVE LOVE LOVE

Rintronata da tutta questa situazione chiede a Maria se può dare la sua risposta e lei gli risponde ridendo:

“Stupida, ormai te lo sei baciato”  E tutto il pubblico a ridere! HAHA HAHA HAHA HAHA

Poi Giulia si presenta alla mamma di Andrea e le dice che il figlio è bellissimo e che si scusa per averlo chiamato stron_o… HAHA

Dopo un po’ lui la fa risedere, non ha finito con lei POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN la guarda negli occhi in quel modo che solo lui sa fare e le stringe forte le mani dicendole “non voglio che tu sia una scelta ma la mia fidanzata, accetti?”. LOVE

Inutile dire la risposta…ed anche lì baci su baci!!!  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1

A questo punto ha ancora una cosa per lei, che le appartiene…sa sempre, le mette al collo la collanina che le ha comprato, con scritto “Giulietta”…il completo intimo purtroppo, o per fortuna, lo vedranno solo loro…  LAVATRICE HAHA HAHA

Due scelte ci sono state e tanti bei baci che ci potremo rivedere in TV!!! LOVE LOVE

GRAZIE A TUTTE LE NOSTRE TALPINE…VI VOGLIAMO TROPPO BENE

Leggi anche...

Lascia un commento