‘Temptation Island Vip’ Colpo di scena: Andrea Zenga pronto a perdonare Alessandra Sgolastra

‘Temptation Island Vip’ Colpodi scena: Andrea Zenga pronto a perdonare Alessandra Sgolastra

andrea zenga e Alessandra sgolastra

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Zenga e la fidanzata Alesssandra Sgolastra dopo tre anni d’amore, hanno deciso di mettersi in gioco e di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip. Alessandra ha ceduto al fascino del tentatore Andrea Cerioli attuale nuovo tronista di Uomini e donne, ma poi si è pentita e durante il falò di confronto finale, ha cercato di rimediare al suo errore, purtroppo l’ex portiere non si è lasciato convincere, decidendo così di porre fine al loro rapporto. Tra i due nel frattempo non è avvenuto nessun tipo di riavvicinamento, neanche i confronti durante alcune puntate del programma Uomini e Donne sono serviti, anche perché lei aveva deciso di conoscere meglio Andrea, il quale senza pensarci due volte ha accettato il trono anziché continuare la frequentazione. Andrea figlio di Walter ex  portiere dell’Inter, è stato intervistato dal settimanale ‘Spy’, attraverso le sue dichiarazioni si evince il suo interesse ancora vivo per la sua ex fidanzata:

“Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo. Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego”.

Sarebbe pronto a tornare con lei:

“Non so dire se sono ancora innamorato o meno. Ma se vedessi in lei dei cambiamenti, sarei pronto anche a darle una seconda possibilità”.

In merito al Trono di Andrea Cerioli:

“Andrea Cerioli chi? Non lo conosco. Non devo dirgli assolutamente niente e non sono interessato a lui. Non so se sia stato finto o meno nel suo ruolo, di certo non sono problemi miei”.

Cosa succederà dopo questa intervista? Sareste contenti di in un ritorno?

By Mavi

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 03/11/2018 19:02

    Beh Andrea ha teso la mano… Da vero uomo innamorato… Mi auguro per lui che questo essersi esposto né valga la pena… Se non sarà così lei è una superficiale

  2. sumi86il 03/11/2018 19:10

    Ne non né

  3. Molly74il 04/11/2018 10:58

    Se è innamorata sicuramente ci torna insieme

Lascia un commento