Archivio tag: Matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista Italia: arriva l’addio di un’altra coppia

Matrimonio a prima vista: ancora un addio per una coppia formatasi grazie al programma

A Matrimonio a prima vista un altro addio!

É da poco finita la dodicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista e mercoledì é andata in onda la puntata in cui ci hanno fatto vedere cosa é successo tra le coppie dopo la scelta finale.

Nella scelta finale due coppie hanno deciso di separarsi ovvero Enrico Boneschi con Benedetta Campigl e Roberto Caruso con Stefania Gioachin.

Poi Ilaria Zanoli e Fabio Rossi hanno deciso di proseguire ma purtroppo nella puntata “E poi” abbiamo visto che si sono lasciati.

L’ultima coppia formata da Giuseppe Ravetti e Ilaria Spillari, nella stessa puntata ha detto che il loro matrimonio continua ancora.

Per chi non avesse visto la puntata in questo articolo trovate il resoconto:

Spoiler Matrimonio a Prima vista E poi: ecco cosa è accaduto dopo qualche mese dalla fine del programma

Ma dopo la fine della puntata i protagonisti del reality, potendo finalmente riscrivere, hanno dato aggiornamenti. E proprio sui social Giuseppe, condividendo le immagini del suo matrimonio con Ilaria, ha annunciato che tra loro é finita!

Lui ha ringraziato le persone che lo hanno seguito, compreso i suoi familiari, la nipote Federica e tutti i suoi amici che l’hanno supportato in questa avventura.

Poi ha continuato:

“È stato un percorso “unico e irripetibile”.
Ho messo tutto me stesso e molto più di quello che avrei potuto. Mi sono affidato 🙌
Le emozioni sono state veramente tante e all’ordine del giorno. Ho messo tutto me stesso in un esperimento sociale che ha dell’incredibile. Bisogna essere un po’ pazzerelli 😚
Ringrazio la Produzione per avermi concesso una grande occasione, il grande privilegio di entrare in una dimensione completamente nuova, di aver potuto lavorare su me stesso per migliorarmi nel rapporto della relazione di coppia e diventare un uomo migliore”.

Poi l’annuncio della rottura con Ilaria…

L’ho fatto con umiltà, giorno dopo giorno, in punta di piedi, con passione, pazienza, mettendomi a disposizione, come del resto avete potuto notare in TV.
Finalmente, dopo tanto tempo, ho ritrovato in me l’emozione dell’amore, una sensazione incredibile di cui ne vado fiero per come ho potuto accogliere questo stupendo sentimento.
Concludo questa mia breve riflessione per comunicare a tutti voi che “purtroppo” e sottolineo il purtroppo, io e Ilaria non stiamo più insieme.
Il destino mi ha voluto portare da lei per conoscerla, per imparare sicuramente qualcosa in più e direi che ho imparato molto 
Il destino però, vuoi per un motivo o per un altro, ha voluto anche interrompere questa relazione.
Una cosa importante è che non ho rimpianti.
Ho vissuto questa conoscenza in ogni sua sfumatura.
Non potrò mai dimenticare questo viaggio pazzesco, questo percorso incredibile.

Ringrazio Nada Loffredi, Mario Abis e….Andrea Favaretto per le bellissime parole finali.

Esperimento sociale “riuscito””.

Giuseppe nonostante il matrimonio sia finito, é contento di aver fatto quest’esperienza perché gli é servita per crescere. Ma se non c’è il lieto fine si può veramente definire un esperimento riuscito? Forse per i protagonisti, ma per noi telespettatori assolutamente no! Noi vogliamo il lieto fine e qui stiamo peggio che a Uomini e Donne, l’amore trionfa veramente troppe poche volte. Non sarà il caso di cambiare gli esperti?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Spoiler Matrimonio a prima vista E poi: due colpi di scena e…troppi flop

Spoiler Matrimonio a Prima vista E poi: ecco cosa è accaduto dopo qualche mese dalla fine del programma

Stasera su Real Time andrà in onda l’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia di questa ennesima edizione. Vi abbiamo già riportato le anticipazioni QUI. In comtemporanea è uscita la puntata “E poi” su Discovery. I protagonisti si raccontano dopo qualche mese spiegando se chi si è lasciato è rimasto amico e se è durata tra chi era rimasto insieme.

Diciamo subito che ci sono stati ben due colpi di scena.

Il primo riguarda la coppia Roberto e Stefania. I due non sono riusciti durante il matrimonio a far sbocciare un sentimento. Sono sempre rimasti statici e un po’ amorfi. Oggi Roberto spiega che si è in realtà riscoperto ancora innamorato della sua ex moglie, benchè sia finita da due anni. Gli esperti sono rimasti interdetti, perchè allora forse non avrebbe proprio dovuto partecipare all’esperimento. Non c’erano i presupposti per farne parte. Lui dice che non sapeva di provare ancora questi sentimenti, lo ha scoperto durante il programma. Roberto e Stefania si sono visti giusto per un caffè dopo il divorzio e non sono particolarmente interessati a rimanere amici. Se capiterà di vedersi in qualche reunion con gli altri non ci saranno problemi, ma niente di più.

L’altro plot twist ce lo offre la coppia di Fabio e Ilaria.

I due avevano deciso di rimanere insieme, ma Ilaria spiega che lui subito dopo è sparito. Ha voluto si rispettassero i suoi tempi e lei li ha rispettati per qualche giorno. Poi dopo si è fatta sentire ma lui non era mai disponibile per vedersi. Poi si sono accordati dopo qualche settimana ma si sono visti di sfuggita, solo perchè lui era di strada per andare a trovare un amico. Dopo alcuni tentativi lei si è stancata e non lo ha cercato più. Nel frattempo lui ha finalmente trovato il coraggio di confessarle che non riusciva a stare con lei perchè non provava attrazione fisica. Ha provato a buttare su di lei tutte le colpe, doveva insistere a suo dire e cercare di forzarlo per vedersi. Doveva insomma rincorrerlo un po’. Agli esperti viene quasi da ridere a sentire certe sciocchezze. Alla fine i due finiscono per litigare fuori dallo studio. Lei finalmente trova il coraggio di fronteggiarlo e mandarlo a pascolare. Nessuna voglia di continuare ad essere almeno amici.

L’unica coppia che riesce a dare un senso a questa edizione è quella formata da Giuseppe e Ilaria. I due hanno continuato a vedersi, semi-convivere e vanno d’amore e d’accordo. C’è tutta l’intenzione di continuare a stare insieme e portare avanti un rapporto duraturo. Se non ci fossero stati loro sarebbe stata un’annata da dimenticare, includendo anche ovviamente Enrico e Benedetta tra cui non è assolutamente cambiato nulla dall’ultima volta.

Si spera che la prossima stagione, che sicuramente uscirà in autunno o forse prima, dia frutti più succosi. Inutile che gli esperti vogliano propinarci che lo scopo del programma è raggiunto lo stesso anche quando non si formano coppie. A loro dire già il fatto che uno cresce e matura con la partecipazione è un gran risultato. O che si formino delle belle amicizie. Ma non è questo lo scopo del programma per noi telespettatori, che vogliamo vedere l’amore trionfare e non l’amicizia. Altrimenti non chiamatelo Matrimonio.

E a voi questa edizione è piaciuta?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Matrimonio a Prima Vista, l’esperienza comune li ha uniti, la mancanza di rispetto li ha definitivamente separati…

Si è definitivamente lasciata una coppia formata grazie a Matrimonio a Prima Vista…

Una coppia nata grazie a Matrimonio a prima vista ha rivelato la recente rottura, stiamo parlando di Francesca Musci e Andrea Ghiselli.

I due hanno partecipato al programma in due edizioni diverse, Francesca nel 2016 quando il programma andava in onda su Sky, ha sposato Stefano Protaggi e nel 2021 annunciarono la loro rottura.

Andrea Ghiselli ha sposato invece Nicole Soria nel 2020 ma il loro matrimonio non andò oltre l’esperimento e si fidanzò invece con Sitara Rapisarda che aveva partecipato alla stessa edizione del programma.

Anche con Sitara durò poco, infatti dopo poco tempo iniziò a frequentare Francesca e dopo vari tira e molla a luglio del 2022 nacque loro figlio, Riccardo.

Questa volta i motivi della rottura non sarebbero ahimé risolvibili, ecco cosa ha scritto Francesca poche ore fa sul suo profilo instagram:

“Volevo dirvi solo una cosa. È facile (forse troppo) giudicare dall’esterno. O meglio cercare di capire cosa veramente sia successo… Rimango dell’idea che una relazion , quando finisce, non c’è mai “chi ha ragione”. Ogni persona ha le sue. C’è solo chi sta meglio e chi sta male, chi va avanti e chi è fermo a metabolizzare…sono una donna, sono una mamma. Volevo solo una famiglia. E su questo sono sincera…ho mandato giù tanto, ho aperto la mia casa per il bene del nostro bambino. Ma quando quel “poco” di rispetto manca…la porta di casa mia si chiude.”

“C’era una vita, c’era amore…ma a senso unico…a volte l’istinto animale è più forte.”

Francesca ha fatto intendere che é venuto a mancare il rispetto, che la porta di casa sua si è chiusa per sempre, visto che il loro amore era un sentimento a senso unico .

Intanto lui ha pubblicato delle foto con il figlio con cui ha passato dei giorni ed ha ribadito che è lui la sua priorità e che agirà per il suo bene.

Leggi anche...

Esclusiva Vicolodellenews: protagonista di Matrimonio a Prima Vista vicino al Grande Fratello

Da Matrimonio a Prima Vista al Grande Fratello 

 

Poco fa le nostre fedeli talpine ci hanno fatto un’importante rivelazione. Ci hanno detto che a fare il provino per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello c’era uno dei protagonisti del reality Matrimonio a Prima Vista.

Per chi non lo sapesse, è quel programma dove due totali sconosciuti, selezionati da un team di psicologi, accettano di sposarsi. Poi, trascorso un po’ di tempo, possono decidere se continuare a rimanere sposati o lasciarsi. È un esperimento molto difficile, con alte probabilità d’insuccesso. Ma anche in questo ambito ci possono essere dei finali felici. Questo è stato infatti il caso di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti. Il loro matrimonio è stato un esperimento di successo e i due hanno anche avuto una bambina!

Ora Francesco ha fatto il provino per il GF ma su Instagram ha fatto delle storie affermando il contrario. Ha detto che si trovava a Cinecittà per svolgere il suo lavoro di tassista. Ma le talpine ci hanno rivelato che invece Muzzi è stato lì anche per fare il provino!

Che ne pensate di questo scoop? Vi piacerebbe che lui entrasse come concorrente nella Casa del Grande Fratello? Staremo a vedere se sarà piaciuto agli autori.

by emmaforever 

Leggi anche...

Una delle coppie nate a Matrimonio a prima vista che ha fatto più sognare è scoppiata

Avevano fatto sognare molti fan di Matrimonio a prima vista ma ora li ha disillusi

Hanno fatto sognare i fan e poi la stangata: separazione in atto.

Matrimonio a prima vista è uno dei programmi di punta di Real Time e soprattutto Discovery, dove va in onda in prima battuta. I fan del programma amano vedere come due sconosciuti possano arrivare ad innamorarsi. Non è qualcosa che accade spesso però. La media generalmente è uno su tre (arrotondata per eccesso, perchè ci sono edizioni in cui non sono nati veri amori). Non tutti poi rimangono insieme per un tempo durevole.

Quest’anno è nata una sola coppia che però sembra resistere.

Matrimonio a prima vista 7 e poi: cos’è accaduto dopo mesi? Ecco come sono proseguite le storie

Addirittura negli anni precedenti c’è stato il matrimonio di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti che ha portato alla nascita della bellissima Aurora loro primogenita.

E’ nata finalmente la “prima figlia” di Matrimonio a prima vista

Per una coppia però che si consolida, ce n’è una che scoppia. Stavolta è toccato a due ragazzi che erano stati molto apprezzati dal pubblico: Michele D’addetta e Solange Salvo. I due affidano la notizia ai loro social con molta eleganza e sobrietà:

A loro dire non è la mancanza d’amore che li ha portati alla scelta di separarsi, ma obiettivi diversi. Eppure si dice spesso che quando c’è il vero amore gli ostacoli si sormontano. Evidentemente se si arriva a lasciarsi è perchè l’amore non era così forte come in realtà si dichiara. Apprezzabile comunque l’articolazione usata per annunciare il divorzio e il rispetto reciproco, cosa non scontata di questi tempi che tutti litigano pubblicamente.

Vi dispiace che non ce l’abbiano fatta a costruirsi un futuro insieme? Avevano fatto sognare anche voi?

Leggi anche...

Matrimonio a Prima Vista oggi: Alex Balbo rivela cosa è successo a telecamere spente con Michela

Alex Balbo racconta la verità su Michela dopo la fine di Matrimonio a prima vista

Ieri sera é andata in onda su Real Time la puntata di Matrimonio a Prima vista e poi… Noi già vi avevamo anticipato cosa sarebbe successo QUI.

Dopo la puntata Francesco Muzzi, che ha partecipato ad una precedente edizione, ha fatto una diretta con Alex Balbo e il padre di Alex il signor Roberto.

Il padre ha ribadito che a lui il comportamento di Michela non é piaciuto, ha avuto sempre un atteggiamento dI superiorità e quando lei ha detto al figlio che non é un uomo, lui ci é rimasto male.

Francesco si è detto concorde con lui e ha chiarto che loro non stavano giudicando la persona ma il personaggio che hanno visto nel reality.

In diretta gli utenti hanno chiesto perché il padre è riuscito a rinfacciare a Michela tutti i suoi comportamenti sbagliati e Alex invece ha preferito tacere.

Interviene lui dicendo che non ha detto determinate cose perché c’è stato un riavvicinamento dopo la rottura e ci aveva creduto pensando fosse sincera.

Dopo che lei ha chiesto scusa ha voluto vedere cosa sarebbe successo nonostante il padre e gli amici erano contrari, perché avevano visto qualcosa che lui non aveva notato, ma poi ha aperto definitivamente gli occhi.

Oggi i rapporti con lei sono civili e svela che due sabati fa l’ha incontrata in uno dei locali che a detta di lei non le piacevano. Si sono salutati pacificamente.

Poi ha aggiunto che tra loro é finita perché lei ha fatto una scelta televisiva e non vera come la sua, una volta spenti i riflettori non ha dimostrato quella voglia di stare con lui.

Ha poi raccontato che dopo la registrazione lui é rimasto con Michele e Solange e ha trascorso dei giorni con loro, a lei ha dato fastidio e non si é più fatta sentire.

Quindi da lì ha capito che non era la donna che poteva stargli accanto, perché innanzitutto chi deve stare vicino a lui deve stimarlo.

Comunque alla fine non ha sofferto ma ci é rimasto male, perché lui voleva ripartire da zero e costruire qualcosa per il futuro.

Lo accusava di essere coatto e di parlare romano quando lei parlava romano più di lui, che poi parlare romano non significa essere coatti.

Sono intervenuti in diretta anche Michele Daddetta e Solange Salvo. I due sono ancora insieme felici e innamorati.

Michele ha annunciato che sono andati a vivere in una casa presa insieme. Infatti la mattina sui loro profili social avevano pubblicato una foto con il mazzo di chiavi del nuovo appartamento Per loro Matrimonio a Prima vista è funzionato!

In attesa di ulteriori dichiarazioni dai diretti interessati, voi cosa ne pensate? Ha fatto una figuraccia la dottoressa Michela?

Leggi anche...

Spoiler Matrimonio a prima vista: la moglie esasperata si scaglia contro il marito impostore e vengono divisi dagli autori

Spoiler Matrimonio a prima vista: la moglie esasperata si scaglia contro il marito impostore e vengono divisi dagli autori

Matrimonio a prima vista è sempre stato un programma tranquillo, dove al massimo uno dei sei protagonisti poteva inquietare i telespettatori suscitando antipatie e polemiche.

Basta ricordare gli atteggiamenti di Martina Mannoni l’anno scorso con il povero Davide Graceffa, o Santa verso il povero Salvo nell’edizione precedente alla loro.

Quest’anno invece si è scatenato il putiferio a causa di una coppia che si è messa d’accordo per “visibilità” ed ha deciso di andare avanti senza rappresentare più lo scopo del programma: innamorarsi e rimanere sposati.

Potete rileggere i dettagli in Colpo di scena a Matrimonio a Prima Vista: altro che quello che succede di nascosto a Uomini e Donne!

Ieri è andata in onda la sesta puntata su Discovery (ricordiamo che andrà in onda a settembre su Real Time) ed è successo di tutto.

Gli autori hanno finalmente smascherato la coppia fake che messa alle strette ha dovuto confessare. In realtà chi ha realmente confessato è stata Carolina Manfrin.

La ragazza ha chiarito che Lucas Vianini le aveva proposto di “fingere” anche se tra loro non c’erano i presupposti per continuare, perchè aveva bisogno di visibilità per il lavoro che faceva e di uscire con una certa reputazione.

Lucas non ha propriamente confermato questa versione e con il suo lessico molto forbito ha cercato di intortare autori ed esperti per portarsi l’acqua al suo mulino.

Gli esperti però non si sono fatti intortare, così Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto hanno deciso di espellere dall’esperimento la coppia.

Proprio Andrea è andato a comunicare la decisione e mentre Carolina ha accettato la decisione con rammarico ma senza batter ciglio, Lucas ha reagito con arroganza e saccenza.

L’uomo ha contestato la sua espulsione aggredendo verbalmente l’esperto, prevaricandolo con le parole e nel dialogo.

Ha esposto la sua delusione senza alcuna umiltà e dimenticando che quello che è successo è una reazione ai suoi comportamenti scorretti.

Finisce così la loro partecipazione al programma e il loro matrimonio. Una cosa mai successa prima!

Leggi anche...

Colpo di scena a Matrimonio a Prima Vista: altro che quello che succede di nascosto a Uomini e Donne!

Colpo di scena a Matrimonio a Prima Vista: altro che quello che succede di nascosto a Uomini e Donne!

Colpo di scena a Matrimonio a Prima Vista: altro che quello che succede di nascosto a Uomini e Donne!

Uomini e Donne, nel corso degli anni, ci ha abituati agli accordi sottobanco tra corteggiatori e tronisti atti al raggiungimento dell’obiettivo comune: la visibilità!

Mai ci saremmo aspettati di assistere al medesimo triste teatrino in un’altra trasmissione molto seguita, Matrimonio a Prima Vista, attualmente in onda in esclusiva su Discovery+ (prima di andare prossimanente in onda su Realtime).

La parte finale della quinta puntata ci ha regalato un triste epilogo tra il 35enne Lucas Vianini, curatore d’arte tutto d’un pezzo (anche troppo), e la 30enne Carolina Manfrin, barista palesemente delusa dal marito affibiatole dagli esperti (come darle torto?).

Gli ultimi minuti della puntata ci hanno quindi mostrato qualcosa di inatteso, un accordo sottobanco tra i due al quale Carolina, apparentemente, si era prestata, su richiesta del curatore, per evitare che l’immagine di quest’ultimo ne risultasse in qualche modo compromessa (?!?).

Per carità, questo si è compreso tra un bisbiglio e l’altro.

Un colpo di scena inatteso.

E come si è arrivati a questa rivelazione? Con il metodo più semplice che possa esistere, i due credevano di essere stati lasciati da soli con i microfoni spenti (come da prassi la coppia non viene seguita h24), ma gli autori, avendo in qualche modo mangiato la foglia (mica sono scemi), avevano deciso di ascoltare le loro “confidenze” (vi ricorda qualcosa? U&D docet).

E qui arriva il patatrack, con tanto di autrice che interviene per chiedere un chiarimento ai due su quanto si stavano bisbigliando, cioè la difficoltà di continuare a sostenere una relazione con il solo scopo di ottenere visibilità. Una palese violazione del regolamento, alla quale i due dovranno ora rispondere nel corso della prossima puntata; apputamento che andrà in onda, sempre in esclusiva su Discovery+, il 19 agosto prossimo.

https://youtu.be/6QyPO9GzJn0

Una puntata che si preannuncia di “fuego” in cui i due si confronteranno apertamente e senza la necessità di fingere ulteriormente. Uno “scontro senza quartiere” che ci viene anticipato nella clip finale.

In tutti questi anni non era mai accaduto ed è quindi una novità assoluta per gli autori della trasmissione e il pubblico storico della trasmissione, ma la “dea” della visibilità, come sappiamo, non fa prigionieri…

Bisognerà poi anche comprendere le implicazioni del loro comportamento in virtù del contratto sottoscritto con la trasmissione; gli autori di U&D hanno sempre lasciato “la punizione finale” al pubblico e sappiamo quanto possa essere spietata la gogna mediatica…noi intanto compriamo qualche snack per la puntata del 19, fateci sapere se volete conoscere l’epilogo di questa triste, davvero triste, storia…

Leggi anche...

Nasce il primo bimbo frutto del programma Matrimonio a prima vista Italia

Nasce il primo bimbo frutto del programma Matrimonio a prima vista Italia

Due protagonisti di Matrimonio a prima vista sono diventati genitori per la prima volta, si tratta di Francesca Musci e Andrea Ghiselli.

A darne notizia é stata lei stessa sul suo profilo Instagram mostrando il braccialetto del piccolo Riccardo.

Francesca e Andrea non si sono conosciuti durante il programma ma entrambi vi hanno partecipato, ma in edizioni differenti.

La Musci ha partecipato nel 2017 quando il programma andava un onda su Sky, sposando Stefano Protaggi, con il quale è rimasta sposata per tre anni.

Ghiselli, invece, ha partecipato nel 2020, convolando a nozze con Nicole Soria ma il matrimonio é durato veramente poco.

Lui dopo la fine del matrimonio ebbe una breve relazione con Sitara che aveva partecipato alla sua stessa edizione con un altro marito però.

Sta per arrivare il primo figlio di una coppia

Dopo un po’ ha conosciuto Francesca Musci e dopo vari tira e molla sono diventati genitori del piccolo Riccardo.

A voi piacciono?

 

Leggi anche...

‘Matrimonio a Prima Vista Italia’ Dopo la brutta esperienza con la ‘moglie’ si fidanza e ritrova il vero amore

‘Matrimonio a Prima Vista Italia’ Dopo la brutta esperienza con la ‘moglie’ si fidanza e ritrova il vero amore

Nell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista Italia da poco conclusasi, solo una coppia è rimasta insieme. Le altre due si sono separate appena possibile e a soffrirne di più sembrano essere stati gli uomini.

Parliamo ovviamente di Manuel Felici e Davide Graceffa, un po’ maltrattati dalle ‘mogli’. In particolare Manuel è rimasto deluso perchè inizialmente lui e Dalila Cantagallo sembrano essere quelli più compatibili, salvo mandare tutto all’aria (lei) dopo poco..

Manuel però ha saputo consolarsi, d’altronde Dalila lo aveva preannunciato di averlo incontrato casualmente con una ragazza e a quanto pare le cose erano serie visto che oggi ce la presenta sul suo social

Una ragazza semplice, sorridente così come piace a lui e siamo felici per lui perchè quando si ama è sempre molto bello, non trovate?

Leggi anche...