Colpo di scena a Matrimonio a Prima Vista: altro che quello che succede di nascosto a Uomini e Donne!

Colpo di scena a Matrimonio a Prima Vista: altro che quello che succede di nascosto a Uomini e Donne!

Colpo di scena a Matrimonio a Prima Vista: altro che quello che succede di nascosto a Uomini e Donne!

Uomini e Donne, nel corso degli anni, ci ha abituati agli accordi sottobanco tra corteggiatori e tronisti atti al raggiungimento dell’obiettivo comune: la visibilità!

Mai ci saremmo aspettati di assistere al medesimo triste teatrino in un’altra trasmissione molto seguita, Matrimonio a Prima Vista, attualmente in onda in esclusiva su Discovery+ (prima di andare prossimanente in onda su Realtime).

La parte finale della quinta puntata ci ha regalato un triste epilogo tra il 35enne Lucas Vianini, curatore d’arte tutto d’un pezzo (anche troppo), e la 30enne Carolina Manfrin, barista palesemente delusa dal marito affibiatole dagli esperti (come darle torto?).

Gli ultimi minuti della puntata ci hanno quindi mostrato qualcosa di inatteso, un accordo sottobanco tra i due al quale Carolina, apparentemente, si era prestata, su richiesta del curatore, per evitare che l’immagine di quest’ultimo ne risultasse in qualche modo compromessa (?!?).

Per carità, questo si è compreso tra un bisbiglio e l’altro.

Un colpo di scena inatteso.

E come si è arrivati a questa rivelazione? Con il metodo più semplice che possa esistere, i due credevano di essere stati lasciati da soli con i microfoni spenti (come da prassi la coppia non viene seguita h24), ma gli autori, avendo in qualche modo mangiato la foglia (mica sono scemi), avevano deciso di ascoltare le loro “confidenze” (vi ricorda qualcosa? U&D docet).

E qui arriva il patatrack, con tanto di autrice che interviene per chiedere un chiarimento ai due su quanto si stavano bisbigliando, cioè la difficoltà di continuare a sostenere una relazione con il solo scopo di ottenere visibilità. Una palese violazione del regolamento, alla quale i due dovranno ora rispondere nel corso della prossima puntata; apputamento che andrà in onda, sempre in esclusiva su Discovery+, il 19 agosto prossimo.

https://youtu.be/6QyPO9GzJn0

Una puntata che si preannuncia di “fuego” in cui i due si confronteranno apertamente e senza la necessità di fingere ulteriormente. Uno “scontro senza quartiere” che ci viene anticipato nella clip finale.

In tutti questi anni non era mai accaduto ed è quindi una novità assoluta per gli autori della trasmissione e il pubblico storico della trasmissione, ma la “dea” della visibilità, come sappiamo, non fa prigionieri…

Bisognerà poi anche comprendere le implicazioni del loro comportamento in virtù del contratto sottoscritto con la trasmissione; gli autori di U&D hanno sempre lasciato “la punizione finale” al pubblico e sappiamo quanto possa essere spietata la gogna mediatica…noi intanto compriamo qualche snack per la puntata del 19, fateci sapere se volete conoscere l’epilogo di questa triste, davvero triste, storia…

Leggi anche...

Lascia un commento