Spoiler Matrimonio a prima vista: la moglie esasperata si scaglia contro il marito impostore e vengono divisi dagli autori

Spoiler Matrimonio a prima vista: la moglie esasperata si scaglia contro il marito impostore e vengono divisi dagli autori

Matrimonio a prima vista è sempre stato un programma tranquillo, dove al massimo uno dei sei protagonisti poteva inquietare i telespettatori suscitando antipatie e polemiche.

Basta ricordare gli atteggiamenti di Martina Mannoni l’anno scorso con il povero Davide Graceffa, o Santa verso il povero Salvo nell’edizione precedente alla loro.

Quest’anno invece si è scatenato il putiferio a causa di una coppia che si è messa d’accordo per “visibilità” ed ha deciso di andare avanti senza rappresentare più lo scopo del programma: innamorarsi e rimanere sposati.

Potete rileggere i dettagli in Colpo di scena a Matrimonio a Prima Vista: altro che quello che succede di nascosto a Uomini e Donne!

Ieri è andata in onda la sesta puntata su Discovery (ricordiamo che andrà in onda a settembre su Real Time) ed è successo di tutto.

Gli autori hanno finalmente smascherato la coppia fake che messa alle strette ha dovuto confessare. In realtà chi ha realmente confessato è stata Carolina Manfrin.

La ragazza ha chiarito che Lucas Vianini le aveva proposto di “fingere” anche se tra loro non c’erano i presupposti per continuare, perchè aveva bisogno di visibilità per il lavoro che faceva e di uscire con una certa reputazione.

Lucas non ha propriamente confermato questa versione e con il suo lessico molto forbito ha cercato di intortare autori ed esperti per portarsi l’acqua al suo mulino.

Gli esperti però non si sono fatti intortare, così Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto hanno deciso di espellere dall’esperimento la coppia.

Proprio Andrea è andato a comunicare la decisione e mentre Carolina ha accettato la decisione con rammarico ma senza batter ciglio, Lucas ha reagito con arroganza e saccenza.

L’uomo ha contestato la sua espulsione aggredendo verbalmente l’esperto, prevaricandolo con le parole e nel dialogo.

Ha esposto la sua delusione senza alcuna umiltà e dimenticando che quello che è successo è una reazione ai suoi comportamenti scorretti.

Finisce così la loro partecipazione al programma e il loro matrimonio. Una cosa mai successa prima!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 20/08/2022 13:40

    Ovvio che hanno mandato quell’armadio di Favaretto a parlare con ‘sto tipaccio STICAPP 

    O gli esperti hanno il radar per la brutta gente, oppure in Italia ce n’è parecchia.

  2. NERIOil 20/08/2022 16:12

    x lea: la seconda che hai detto…sopratutto fra gli uomini 

Lascia un commento