Esclusiva Vicolodellenews: protagonista di Matrimonio a Prima Vista vicino al Grande Fratello

Da Matrimonio a Prima Vista al Grande Fratello 

 

Poco fa le nostre fedeli talpine ci hanno fatto un’importante rivelazione. Ci hanno detto che a fare il provino per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello c’era uno dei protagonisti del reality Matrimonio a Prima Vista.

Per chi non lo sapesse, è quel programma dove due totali sconosciuti, selezionati da un team di psicologi, accettano di sposarsi. Poi, trascorso un po’ di tempo, possono decidere se continuare a rimanere sposati o lasciarsi. È un esperimento molto difficile, con alte probabilità d’insuccesso. Ma anche in questo ambito ci possono essere dei finali felici. Questo è stato infatti il caso di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti. Il loro matrimonio è stato un esperimento di successo e i due hanno anche avuto una bambina!

Ora Francesco ha fatto il provino per il GF ma su Instagram ha fatto delle storie affermando il contrario. Ha detto che si trovava a Cinecittà per svolgere il suo lavoro di tassista. Ma le talpine ci hanno rivelato che invece Muzzi è stato lì anche per fare il provino!

Che ne pensate di questo scoop? Vi piacerebbe che lui entrasse come concorrente nella Casa del Grande Fratello? Staremo a vedere se sarà piaciuto agli autori.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 21/07/2023 11:08

    Lo ricordo bene dal programma. Già mi dava vibes di uno che avrebbe puntato a quello

    Non capisco perchè il web sia pieno di articoli su Piersy che non vuole influencers, spunte blu, ma solo o veri vip o gente SCONOSCIUTA. Eppure ai provini vanno tutti questi

Lascia un commento