Una delle coppie nate a Matrimonio a prima vista che ha fatto più sognare è scoppiata

Avevano fatto sognare molti fan di Matrimonio a prima vista ma ora li ha disillusi

Hanno fatto sognare i fan e poi la stangata: separazione in atto.

Matrimonio a prima vista è uno dei programmi di punta di Real Time e soprattutto Discovery, dove va in onda in prima battuta. I fan del programma amano vedere come due sconosciuti possano arrivare ad innamorarsi. Non è qualcosa che accade spesso però. La media generalmente è uno su tre (arrotondata per eccesso, perchè ci sono edizioni in cui non sono nati veri amori). Non tutti poi rimangono insieme per un tempo durevole.

Quest’anno è nata una sola coppia che però sembra resistere.

Matrimonio a prima vista 7 e poi: cos’è accaduto dopo mesi? Ecco come sono proseguite le storie

Addirittura negli anni precedenti c’è stato il matrimonio di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti che ha portato alla nascita della bellissima Aurora loro primogenita.

E’ nata finalmente la “prima figlia” di Matrimonio a prima vista

Per una coppia però che si consolida, ce n’è una che scoppia. Stavolta è toccato a due ragazzi che erano stati molto apprezzati dal pubblico: Michele D’addetta e Solange Salvo. I due affidano la notizia ai loro social con molta eleganza e sobrietà:

A loro dire non è la mancanza d’amore che li ha portati alla scelta di separarsi, ma obiettivi diversi. Eppure si dice spesso che quando c’è il vero amore gli ostacoli si sormontano. Evidentemente se si arriva a lasciarsi è perchè l’amore non era così forte come in realtà si dichiara. Apprezzabile comunque l’articolazione usata per annunciare il divorzio e il rispetto reciproco, cosa non scontata di questi tempi che tutti litigano pubblicamente.

Vi dispiace che non ce l’abbiano fatta a costruirsi un futuro insieme? Avevano fatto sognare anche voi?

Leggi anche...

Lascia un commento