Matrimonio a prima vista spoiler: com’è finita tra le coppie?

Matrimonio a prima vista Italia: chi è rimasto insieme e chi no?

Si è conclusa oggi la dodicesima edizione di Matrimonio a Prima vista Italia su discovery. Chi segue il docu-reality su Real Time dovrà attendere ancora una settimana per vedere come è andata a finire tra le quattro coppie di quest’anno. Ma noi che abbiamo seguito sul canale a pagamento possiamo già spoilerarvi com’è andata.

Senza nessun colpo di scena, Enrico e Benedetta sono finiti per litigare anche l’ultimo giorno davanti agli esperti. Lei non è riuscita ad empatizzare con suo “marito” nemmeno questa volta, quando ha accennato alla morte del padre avvenuta un anno e mezzo fa. Gli esperti sono apparsi più comprensivi con lui che con lei, che ha mostrato tutti i suoi limiti e la poca voglia di costruire qualcosa di serio. La villain di quest’anno è senz’altro Benedetta ed è colei che è stata più bersagliata sui social.

Nessun plot twist per Roberto e Stefania. Sono partiti in sordina, mosci e senza alcuna emozione per quasi tutto il percorso, ed hanno concluso allo stesso modo. A parte la solita manfrina sulla fortuna di essersi conosciuti perchè sono bellissime persone e bla bla bla…tutte e due si sono detti addio ed hanno riposto le fedi. Non c’é stata scintilla, non c’è stata attrazione nè fisica nè dell’anima. Se non avessero participato sarebbe stata la stessa cosa sia per loro che per noi telespettatori. Non classificabili.

Veniamo invece ad una delle coppie che più hanno appassionato i telespettatori: Giuseppe ed Ilaria. Lui dolce, comprensivo e paziente, lei algida e saputella. I due hanno saputo cogliere l’essenza dell’esperimento e hanno provato a costruire qualcosa nonostante lei non fosse inizialmente attratta fisicamente da lui. La decisione finale di entrambi è di continuare a conoscersi e vedere se può nascere qualcosa di speciale. Finiscono punzecchiandosi come dall’inizio ma con un pizzico di affetto che fa ben sperare per il futuro.

Infine l’ultima coppia che si è creata a giochi già fatti, perchè gli esperti temevano che altrimenti quest’anno nessuno sarebbe rimasto insieme. Ilaria e Fabio hanno trovato da subito un punto d’incontro “fisico”. Lei poi sembra aver avuto un colpo di fulmine. Lui invece è stato un turbo a livello di attrazione sessuale, ma un diesel sullo sviluppo di sentimenti. Ogni volta che sembrava che facessero un passo avanti, lui frenava con la motivazione di non trovare lei “bella” come piace a lui. Alla fine però sembra che Fabio abbia superato questo scoglio ed abbia deciso di tenersi stretta Ilaria, riconoscendole una purezza e una genuinità difficile da incontrare al giorno d’oggi. Lei nemmeno a dirlo, visto che sembra già quasi innamorata del marito.

Quindi quest’anno sono due le coppie che tornano a casa insieme, ma riusciranno a sopravvivere alla routine quotidiana? Questo lo sapremo sicuramente a breve. Voi che ne dite? La vostra coppia preferita qual è stata? E pensate che le due rimaste unite dureranno?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 11/04/2024 09:42

    No ma…vero che Benedetta è veramente super limitata e non molla di 1 millimetro ma io vorrei sapere cosa hanno trovato o visto gli “esperti” in lei??? Ho visto la puntata è stata veramente di una pesantezza unica…neanche al ricordo di lui sulla morte del padre è stata capace di dire una parola carina!!! Incommentabile

Lascia un commento