Matrimonio a prima vista e poi: colpo di scena finale

Matrimonio a prima vista e poi: un concorrente viene smascherato

La stagione sei di Matrimonio a prima vista si appena conclusa su  Real Time ed abbiamo scoperto che fine hanno fatto le coppie:

Dopo la disfatta di Lucas e Carolina che hanno disatteso regole e aspettative.

A sorpresa entrambe le coppie hanno deciso di rimanere insieme per provare a far funzionare il matrimonio, nonostante molti non credessero che Michela potesse superare i suoi pregiudizi.

Mercoledì finalmente andrà in onda la puntata di Matrimonio a prima vista e poi, e scopriremo se dopo alcuni mesi le due coppie stanno ancora insieme.

Ma chi ha seguito il programma su Discovery Plus sa già come sono andate le cose. Volete saperlo? Andate avanti nella lettura.

Michele e Solange, nonostante alcuni problemi iniziali di assestamento, hanno deciso di proseguire il loro matrimonio perchè si amano e vogliono venirsi incontro.

La sorpresa, se così vogliamo chiamarla, arriva invece da Alex e Michela. A quanto pare dopo la puntata in cui dichiaravano se voler restare insieme o meno, le cose sono cambiate.

Loro davanti agli esperti parlano di separazione che però vogliono cancellare per riprovare a rimettersi insieme come si deve. Lei dopo aver preso una lunga pausa di riflessione, ha deciso di richiamarlo a ridosso della trasmissione per chiedergli di riprovarci. Alex felice ha accettato non dubitando di lei.

A scoprire le carte in tavola ci pensa il padre di lui, che con un video messaggio agli esperti, smaschera l’atteggiamento di Michela, che non ha mai dimostrato di amare il figlio e che lo ha sempre umiliato sentendosi superiore a lui.

A questo punto gli esperti mettono in dubbio le intenzioni dell’ostetrica, avanzando l’ipotesi che lei abbia richiamato il romano solo per fare la puntata e non subìre le critiche del web.

Lei si sdegna che possano pensare che possa essere così falsa, e anche Alex non crede che lei possa arrivare a tanto e le dà fiducia.

Finisce che i due riproveranno a stare insieme. Ma poi arriva un plot twist inaspettato: Alex chiama gli esperti denunciando Michela, che una volta finita la registrazione si è di nuovo allontanata da lui.

A questo punto tutti capiscono che lei ha finto per non fare brutta figura, ma non ha mai avuto intenzione di rimanere con Alex. Lui dispiaciuto, è comunque contento di aver partecipato, di aver dimostrato la sua sincerità e poi di aver ottenuto un nuovo amico: Michele!

Leggi anche...

Lascia un commento