Matrimonio a Prima Vista oggi: Alex Balbo rivela cosa è successo a telecamere spente con Michela

Alex Balbo racconta la verità su Michela dopo la fine di Matrimonio a prima vista

Ieri sera é andata in onda su Real Time la puntata di Matrimonio a Prima vista e poi… Noi già vi avevamo anticipato cosa sarebbe successo QUI.

Dopo la puntata Francesco Muzzi, che ha partecipato ad una precedente edizione, ha fatto una diretta con Alex Balbo e il padre di Alex il signor Roberto.

Il padre ha ribadito che a lui il comportamento di Michela non é piaciuto, ha avuto sempre un atteggiamento dI superiorità e quando lei ha detto al figlio che non é un uomo, lui ci é rimasto male.

Francesco si è detto concorde con lui e ha chiarto che loro non stavano giudicando la persona ma il personaggio che hanno visto nel reality.

In diretta gli utenti hanno chiesto perché il padre è riuscito a rinfacciare a Michela tutti i suoi comportamenti sbagliati e Alex invece ha preferito tacere.

Interviene lui dicendo che non ha detto determinate cose perché c’è stato un riavvicinamento dopo la rottura e ci aveva creduto pensando fosse sincera.

Dopo che lei ha chiesto scusa ha voluto vedere cosa sarebbe successo nonostante il padre e gli amici erano contrari, perché avevano visto qualcosa che lui non aveva notato, ma poi ha aperto definitivamente gli occhi.

Oggi i rapporti con lei sono civili e svela che due sabati fa l’ha incontrata in uno dei locali che a detta di lei non le piacevano. Si sono salutati pacificamente.

Poi ha aggiunto che tra loro é finita perché lei ha fatto una scelta televisiva e non vera come la sua, una volta spenti i riflettori non ha dimostrato quella voglia di stare con lui.

Ha poi raccontato che dopo la registrazione lui é rimasto con Michele e Solange e ha trascorso dei giorni con loro, a lei ha dato fastidio e non si é più fatta sentire.

Quindi da lì ha capito che non era la donna che poteva stargli accanto, perché innanzitutto chi deve stare vicino a lui deve stimarlo.

Comunque alla fine non ha sofferto ma ci é rimasto male, perché lui voleva ripartire da zero e costruire qualcosa per il futuro.

Lo accusava di essere coatto e di parlare romano quando lei parlava romano più di lui, che poi parlare romano non significa essere coatti.

Sono intervenuti in diretta anche Michele Daddetta e Solange Salvo. I due sono ancora insieme felici e innamorati.

Michele ha annunciato che sono andati a vivere in una casa presa insieme. Infatti la mattina sui loro profili social avevano pubblicato una foto con il mazzo di chiavi del nuovo appartamento Per loro Matrimonio a Prima vista è funzionato!

In attesa di ulteriori dichiarazioni dai diretti interessati, voi cosa ne pensate? Ha fatto una figuraccia la dottoressa Michela?

Leggi anche...

Lascia un commento